Una domanda... Ma dalle parti di Casalecchio non ci sono delle zozze? Cioè uscita 1 della tangenziale per intenderci...
Una domanda... Ma dalle parti di Casalecchio non ci sono delle zozze? Cioè uscita 1 della tangenziale per intenderci...
Domando ancora scusa se chiedo news o notizie o avvistamenti su Alessia, zona Baraccano.
Nessuno ha visto ancora nulla???? Grazie!
in zona Baraccano il buio più completo da almeno un mesetto.....
Navigando in qua e in là, trovo questo annuncio.Dalle foto qualche dettaglio in comune con Alessia Baraccano forse lo si trova...E non solo il nome.
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-reale-w7nb115292615
Ti pare che uno col pacco di fuori si metta a parlare di antivirus, trojan, backup e negozi di doctor-sax?
surreale
Alla fine della desolazione finisco con Giovanna (o Gabriella?) quella che sta su viale Europa fra tangenziale e ingresso comet, lato verso centro, la tipa che sta sempre girata di spalle. Vecchia conoscenza che pompistinamente trovo molto compatibile... Bè non mi inizia ad intomellare col fatto che ha preso un virus nel pc ????
Ti pare che uno col pacco di fuori si metta a parlare di antivirus, trojan, backup e negozi di doctor-sax?
surreale
C'era sicuramente perché io ne lessi qui prima di anandarcidci la prima volta. Se non ricordo male recensii anche.Accidenti la vedo sempre girata nella direzione opposta del punter da anni e MI MANCA!
C'è letteratura a riguardo?