Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
387
regaz l'altro giorno facendo la strada che a destra ha la cotabo prima di arrivare alla rotonda dell'ammmmore, ho visto un nuovo camper con tipa occhialuta potenzialmente arrittevole.
Ne sapete nulla?

Commenta
Reaction score
3.613
Una domanda... Ma dalle parti di Casalecchio non ci sono delle zozze? Cioè uscita 1 della tangenziale per intenderci...

Negativo ainoi. Devi arrivare a Zola Predosa o a Borgo Panigale(Usc2) . Per qualche tempo abbiamo avuto sporadiche presenze a Borgonuovo sulla Porrettana ma adesso non più.

Commenta
Reaction score
18
Come in tutte le cose della vita,se si vuol star bene bisogna sempre andare sul sicuro.
Ieri sera dopo mesi e mesi son tornato fra le braccia e le tettone della Rebecca CàDoro,ed è sempre una delle più belle esperienze che si possano provare.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Domando ancora scusa se chiedo news o notizie o avvistamenti su Alessia, zona Baraccano.
Nessuno ha visto ancora nulla???? Grazie!

Commenta
Reaction score
3.613
in diurno interessante la zona Pioppa con alcune new entry discrete,un paio di presenze piu'che buone in fiera zona dozza\ferrarese,poi una lunga e triste sfilza di capodogli spiaggiati.

Commenta
Reaction score
387
ragazzi l'altra sera il più surreale dei PT.
Vado in zona arno verso le 9.30 e becco Debora... la quale mi dice che è impegnata e mi dà appuntamento... fra DIECI GIORNI!!!
Io la guardo un po' basito ma me ne vo. Noto in zona presenza di 6-7 figliole, abbiamo documentazione a riguardo? Iniziano presto, alle 21:30 eran già tutte operative.

Alla fine della desolazione finisco con Giovanna (o Gabriella?) quella che sta su viale Europa fra tangenziale e ingresso comet, lato verso centro, la tipa che sta sempre girata di spalle. Vecchia conoscenza che pompistinamente trovo molto compatibile... Bè non mi inizia ad intomellare col fatto che ha preso un virus nel pc ????
Ti pare che uno col pacco di fuori si metta a parlare di antivirus, trojan, backup e negozi di doctor-sax?
surreale

Commenta
Reaction score
167
Dopo un piccolo Stop ieri ho fatto un giretto senza tanto penare..2 Shot Lucia l'ucrainapartenopea e la Nicol new entry a porta lame....seguiranno rece...

Larissina alla chiesaccia rosso passion di capelli e rossetto m'intrippa non poco...........

Ma quella apparente italiana alta sembra buona di fisico ma di viso fa un po cagare che parla con accento romano in questo posto qui qualcuno l'ha obliterata?

https://www.google.it/maps/@44.5033...gtz5WOsNeT4A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it

Commenta
Reaction score
387
oh dimenticavo... a fine via Tazio Nuvolari direzione fiera (sarebbe la strada che costeggia cotabo) tizia in macchina mi propone 50 casa ma anche disponibile auto. Biondona di viso non male (per la verità di solito lì stan dei travi... ma mi è sembrata donna). Conoscete? Era sempre la serata surreale di cui sopra

Commenta
Reaction score
81
Alla fine della desolazione finisco con Giovanna (o Gabriella?) quella che sta su viale Europa fra tangenziale e ingresso comet, lato verso centro, la tipa che sta sempre girata di spalle. Vecchia conoscenza che pompistinamente trovo molto compatibile... Bè non mi inizia ad intomellare col fatto che ha preso un virus nel pc ????
Ti pare che uno col pacco di fuori si metta a parlare di antivirus, trojan, backup e negozi di doctor-sax?
surreale

Accidenti la vedo sempre girata nella direzione opposta del punter da anni e MI MANCA!
C'è letteratura a riguardo?

Commenta
Reaction score
387
Accidenti la vedo sempre girata nella direzione opposta del punter da anni e MI MANCA!
C'è letteratura a riguardo?
C'era sicuramente perché io ne lessi qui prima di anandarcidci la prima volta. Se non ricordo male recensii anche.
Ma la roba vecchia io non riesco mai a trovarla o sono impedito io o ad un certo punto sparisce.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
quando la napoletana dice la parola magica SCAPPOCCHIA partono 15 minuti intensi che solo alessia di zanardi sapeva regalare. dopo un inizio in sordina dove la vedevo sempre li al suo posto adesso non tocca terra come Chiara dalla parte opposta.

Commenta
Reaction score
11
Ragazzi piccola curiosità, oggi verso le 17 ho fatto un giro, ero in direzione tangenziale, borgo panigale, rotonda che porta alla tangenziale (quella prima del Mc donald) sulla destra poco dopo il distributore, c'era una gnocchina con due occhi azzurri da favola e il bulbo biondo, davvero molto carina, mi ha detto di chiamarsi Alessia o Alesia, fa 30 bj e rai1 ma c'era gente e odio il pomeriggio... C'è una recensione?

Commenta
Reaction score
3
Sapete se a Lavino è già attiva la ZTL? Io da un mesetto ho smesso di circolare perché ho letto che dalle 22.30 in poi la zona è tabù per i non residenti.. Voi sapete qualcosa in più ? Grazie ??

Commenta
Reaction score
994
no poi non so se quel p1rla riuscirà mai a farla autorizzare, una ztl alla kazzo in quel modo vieta 3000000 principi

Commenta
Alto