trash-advisor
ieri 19:30 camper nel parcheggino di fronte al cinema space (fiera ingresso michelino) biondona un tantinello trash 30 eurozzi tutto compreso
Si vocifera sia A casa di trealex?
Sara mica quella anzianotta che aveva il camper alla rotonda del trattore e scendeva attendendo i clienti a piedi...
Intervistata tempo fa mi disse che aveva dovuto demolire il camper...magari ne avra' preso un altro..
Trattasi di signora bolognese, avvistata anche in fondo a via Stalingrado di fianco all'hotel maxim, di sicuro qualcuno le ha messo il pisello tra i denti..:sarcastic_hand: e quindi ne sa di piu'.
A casa di trealex ci sono solo under23, a parte un piccolo numero di fuori quota come la Sonia
qualcuno l'ha castigata?
E' semplicissimo Lollini,credimi.
L'OTR come lo si intendeva una volta sta scomparendo. E' finito il tempo della "puttana stradale" che addescava i clienti dal marciapiede,bellissima,introiata pesa,sguardo passionale mini vertiginosa e tacco a spillo. Adesso purtroppo è tempo di cassonetti dell'immondizia la stra-grande maggioranza dei quali vendono ogni virtù per 50 euro.
Le poche superstiti lavorano col telefono e non sono quindi più prostitute on the road ma una via di mezzo tra la badante e la loftina che hanno sempre più bocche da sfamare ma anche 10-15 kg in eccesso da smaltire.
Ti faccio un esempio senza entrare nel merito: l'altra sera ho scopato una notissima OTR a casa sua. E' talmente richiesta che praticamente in strada non riesce nemmeno più ad andarci la sera,io l'ho beccata quasi per caso. Una volta finito l'amplesso le ho chiesto perchè non si vestisse per tornare al suo posto con me. Ebbene si è scusata dandomi un gran bacio in bocca e dicendomi che mentre mi lavavo e rivestivo in bagno l'avevano già opzionata due clienti che l'avrebbero visitata in sequenza uno dopo l'altro a casa sua. Era già mezzanotte abbondante per cui se consideri una 40ina di minuti a testa intuisci come quella sera non sarebbe più tornata in strada.
Purtroppo con le più famose e brave adesso va così e c'è poco da fare.
Coraggio amico,al peggio non c'è mai fine.
E' un pezzo che il Baraccano ha cessato di offrire fanciulle dedite all'attivita'...anno fa era diverso e il livello qualitativo/estetico delle proponenti assai interessante (non mi esprimo sulle tendenze missilistiche...non ne ho cognizione), mi pare pero' un sito ormai popolato solo da ricordi di anni fa... o mi sbaglio?....al Baraccano Nada de nada!......
Sarà così, però mi pare che quelle che stanno sulla strada a differenza di una volta facciano la muffa sul marciapiedi. Ore e ore senza prendere nulla o prendendo molto poco.
No,bisogna distinguere: chi sa lavorare o ha i numeri per lavorare bene lavora e guadagna di conseguenza ancora tanto; non come 10 anni fa ma fidati ancora parecchio. Chi i numeri non ce li ha... bè li hai perfettamente ragione.