Qualcuno di voi ricorda il nome della biondina nuova che sta con Anna al benzinaio prima della mucca e maiale a ponte samoggia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno di voi ricorda il nome della biondina nuova che sta con Anna al benzinaio prima della mucca e maiale a ponte samoggia?
guarda , ieri sera verso le 01.00 sono passato di li , infatti c'era solo la segnaposto , direi che si chiama Alina o giù di li , della Rebecca nessuna traccia , io dalla Rebecca ci andavo nel 2010 ( direi mai recensita ...) forse quando ci sono andato io non aveva ancora le tette che ha ora , poi ho optato per altre e da lei non ci sono andato anche se ultimamente mi piacerebbe riprovarla , sono passati 8 anni magari è migliorata
in altre zone non c'era nessuno , apparte una temperatura polare di - 4°
Concordo doc,tuttavia non parliamo di nulla perche' anno nuovo,usanza nuova. Niente info a chi non contribuisce. Con la speranza che il messaggio venga recepito nel giusto modo da tutti I frequentatori della comunita'.
Presentazione avvenuta ieri. Prima di scrivere questo messaggio. Mi sarebbe piaciuto fare parte della community. Ma se questo è il trattamento arrogante e spocchioso riservato a un novizio levo i tacchi e me ne vado. Scusate a tutti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.