Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

...da quanto pare ( a Bologna) nemmeno la notte di capodanno si è andati a troie ....Notizie del presunto rientro della Deboruccia?....Sono passato anche recentemente più volte in orari topici, ma nada de nada.....nemmeno la bottiglietta d'acqua......

guarda , ieri sera verso le 01.00 sono passato di li , infatti c'era solo la segnaposto , direi che si chiama Alina o giù di li , della Rebecca nessuna traccia , io dalla Rebecca ci andavo nel 2010 ( direi mai recensita ...) forse quando ci sono andato io non aveva ancora le tette che ha ora , poi ho optato per altre e da lei non ci sono andato anche se ultimamente mi piacerebbe riprovarla , sono passati 8 anni magari è migliorata

in altre zone non c'era nessuno , apparte una temperatura polare di - 4°

Rebecca é in ferie e poi dovrebbe partire la Socia Alina.. Questo é almeno quello che mi disse prima di tornare in Patria! Tempi tristi queste festività. Saluti lorenzoloft

buonsaera colleghi
oggi tour pomeridiano giunto borgo p il deserto ripiegato fiera il vuoto...ma ce ne sono ancora di diurne a BO . un riepilogo non fa mai male.
grazie

Però ....una breve presentazione nell’apposita sezione non farebbe male nemmeno quella...
Poi magari torni qui, inizi a consumare un po’ di gasolio e il riepilogo lo puoi fare anche tu... sarebbe onesto come contributo iniziale non credi?
E comunque per farlo meglio aspettare dopo il 15 gennaio. Al momento sono quasi tutte via per le festività

Cercare un otr diurna a Bologna il 3gennaio e' come cercare un ago in un pagliaio...e comunque ha ragione ash: prima di chiedere (soprattutto nella sezione otr) meglio alzare le chiappe e darsi da fare in prima persona.

Buonasera colleghi. Avete notizie della Paoletta zona Savena/Mazzini? È da un pò che non la vedo ed è presente un'altra moretta alla sua postazione.

Intanto,visto che sembra tu la conosca bene,sarebbe cosa buona scrivere 2 righe di rece nell'apposito thread.
Cosi' almeno per farla sembrare una sessione credibile e non dedita alla pugnetta collettiva.

The old same story .... risulta essere piu un 'Ufficio informazioni o come lo chamano adesso un call center , piuttosto che una pagina dove ci si puo confrontare e magari aiutarsi , che sarebbe poi quello il senso ... Utenti che neanche si presentano e come primo Post pensano bene di avanzare richieste e informazioni .... poi anche se vanno , e ne dubito , di uno straccio di Rece neanche l'ombra ......si perde tempo pensando di fare cosa buona e giusta :sarcastic_hand: a scrivere , aiutare , anche in privato , ma poi il nulla , ottenuto cio che si voleva il nulla ...ma mi sa che parliamo di niente .... e via così :ok:

Concordo doc,tuttavia non parliamo di nulla perche' anno nuovo,usanza nuova. Niente info a chi non contribuisce. Con la speranza che il messaggio venga recepito nel giusto modo da tutti I frequentatori della comunita'.

Concordo doc,tuttavia non parliamo di nulla perche' anno nuovo,usanza nuova. Niente info a chi non contribuisce. Con la speranza che il messaggio venga recepito nel giusto modo da tutti I frequentatori della comunita'.

e pensare che ci sono forum dove prima di poter scrivere devi presentarti in una apposita sezione e dopo hai lo sblocco per poter interagire ….

Presentazione avvenuta ieri. Prima di scrivere questo messaggio. Mi sarebbe piaciuto fare parte della community. Ma se questo è il trattamento arrogante e spocchioso riservato a un novizio levo i tacchi e me ne vado. Scusate a tutti.

Dai pelo, non te la prendere, definirlo trattamento arrogante e spocchioso mi sembra un .....pelo eccessivo.....

Presentazione avvenuta ieri. Prima di scrivere questo messaggio. Mi sarebbe piaciuto fare parte della community. Ma se questo è il trattamento arrogante e spocchioso riservato a un novizio levo i tacchi e me ne vado. Scusate a tutti.

non te ne vai, continui ad usufruire delle informazioni condivise dagli altri qui sul forum, come hai bellamente asserito nel TUO post di presentazione, avvenuta due anni dopo l'iscrizione, e solamente perchè(come da te dichiarato) non riesci più a riincontrare una fidelizzata

Arroganti e spocchiosi?? Lo ritengo un complimento se viene da uno che in due anni al Forum ha dato un benemerito piffero.(pero' ha chiesto 2 info)
Fin ora siamo stati anche troppo generosi ma siamo anche stufi di continue richieste con la promessa poi ovviamente non mantenuta: "appena vado poi recensisco"e per la cronaca se te ne vorrai andare io saro' tra quelli che non scarteranno fazzolettini per piangerci su,anzi la prossima chiavata la dedico a tutti I lurker come te!

Si ma non ne vale mica la pena , star qui a rispondere a chi , come giustamente osservi Maestro , non partecipa e nulla porta all'arrichimento del Forum ... bona le , va bene la solidarietà fra Punter , ma appunto fra Punter e riga ... Anno nuovo , informazioni Zero :rtfm: :ok:

Indietro
Alto