ieri sera fatto un super mega puttan tour :
partendo dalla zona meraville c'è una ragazza di notevoli dimensioni davanti all'ingresso della decathlon , poi mi sono avventurato in zona fiera ( che non ci andavo dai tempi delle medie ) li ho trovato alcune donne sicuramente scappate da qualche struttura, in più anche un ragazzo un uomo che sicuramente non era li per caso , poi ho continuato per l'uscita 6 viale cristoforo colombo li alcune presenze black a destra e sinistra ma nulla di che, poi fino alla rotonda dell'hotel olimpic verso Castelmaggiore dove ci sono 3 presenze tutte un po cicciotte , ho chiesto ad una bionda in carne solito menù 30 e nulla di scoperto , le altre due ragazze/signore solito menù ma una faceva anche bbj per 40 , ma anche qua nulla mi ispira, poi sono andato dall'uscita 5 verso il centro li da Porta Lame vicino al ristorante Greco c'erano due ragazze una bionda e mora , niente macchina , ma 50 in camera a testa, poi intravedo una ragazza dall'altra parte della strada davanti al conad, vado subito a vedere mi dice che stasera non ha clienti e mi farebbe una bella cimmata per 30, ma non mi piace e decido di andare avanti , procedo fino al all'ospedale maggiore dove la prima presenza è davanti alla concessionaria Porsche direzione fuori centro , non mi fermo vedo che non fa per me , mi dirigo verso la Certosa , dove ci sono 3 presenze , un travone talmente brutto che sta al buio , poi altre due ragazze una sicuramente over 100kg l 'altra anche carina intervisto e mi dice il solito 30 , anche qua nulla mi ispira , poi mi dirigo verso Borgo Panigale dove puntavo alla Roberta Mc-Donald , lei non c'è ma al suo posto c'è una pattuglia dei Carabinieri che aspetta forse che il punter la riporta ? la bottiglietta era presente , allora ancora avanti Lavino c'è una ragazza bionda alla fermata della corriera direzione Bologna ( mai vista ) ma in modo missilistico mi dice e quanto ...30 e non fa nulla di scoperto , altra inversione in direzione Anzola , dove non ci sono molte presenze apparte i Carabinieri fermi dal distributore no logo , vedo che c'è la ragazza più avanti nella fermata del bus , mi fermo chiedo il menù , solito menù e gli chiedo se possiamo andare in un posto tranquillo , lei mi fa qua vicino e tranquillo , ma visto le luci blu vado ancora avanti , arrivo all'ambasciata Serba dove ne vedo solo una delle due ragazze , ancora avanti fino a ponte Samoggia , dove c'è la fila dalle due solite Suella e Angela, varie auto di punter parcheggiate dietro in attesa , e niente qualche giretto qua e la in quella zona ma niente nulla si muove alla fine dopo circa 100 km e quasi 2 ore di PT decido che è ora di tornare a casa e passerò ad un altra sera ,
in pratica la situazione forse migliore è da Lavino alla Cavazzona ,