hola punteruoli
sabato noche pt assieme a due colleghi partenopei qua a Bulagna domiciliati.
dopo pizza doc devo dire notevole..
giretto pt verso la stalingrado dell'otr...per cui tanto vale bypassare anzola e sbarcare all'ambascita serba direttamente..poi al ritorno si passa per anzola..
qlcsa di nuovo anche se non frequentavo da gennaio.. mi pare ci sia..
es chi è la compare teen della Mirsa al solito bivio direz.Cavazzona?
al distributore ci stava la Andela/angela..bionda simpaticona in due pezzi bianco
non mi ricordavo piu' di essermela fatta con meno 7 fuori a gennaio..
assieme a lei la morettina mi pare la solita DENISSA corretto?
al lato opposto della strada soletta una bella magrina...due pezzi nero..Adelia ho capito bene il nome?
poi dopo il ponte sul samoggia..zona biciclette direzione Bologna..questa Tania moldava
mi agevolate il 3d che mica lo trovo plizz?
e poco oltre una biondina subito caricata...dovrebbe essere tale anastasia?
in Chiesaccia rivista l'angela .pare ora bruttarella di visetto..insomma stava meglio con la scuffia a gennaio..
sempre valida?..
a fianco sta milf un po' deludente almeno come estetica..appunto Mara
e la piu' vistosa appunto la Alexa -punk in nuova location,...moolto plastificata ma avercene direi..peccato neghi sempre il popo..ma poi manco avevo tanta voglia di insistere...
all'ambasciata serba ci stavano 2 milf un po' sullo scarso..e una un pelo piu' giovane in short di jeans che non ci cagava pari dato che eravamo in 3 in car..
oltre in ca' d'oro ci stava addirittura la Rebekka disoccupata..e la Alina a fianco like usual..
al ritorno in Savena abbiamo pure visto una new galatina molto scarsa e cicciotta pero'

presso il distributore Ego.
like usual la giulia nonna papera e la mary hampton alla tonda orologio..
la Amelia rossa che ora si era messa in Dozza vicino al distributore con un'altra cinnazza sgodevolina e scarsa.. che non abbiamo considerato..
in viale Cavina lato esterno a meta' seduto su una seggiola sta trans colombiano di cui non ho chiesto le generalita'..ma di cui non ci interessava nulla..
in definitiva ci aspettavamo di piu'..ma alcune valide mica si trovano al primo tour
anzi..
ps
poi un saluto al mitico uccellone reggiano redivivo..

pps nb+
ma per 1 anno cosa hai fatto?...masturbazione cerebrale?

ppps
alla proxima vogliamo pure rocchino al bar 24 h..peraltro chiuso ora mentre era aperto poco piu' in la' un locale nuovo con musica all'aperto...
stay tunedd lollini e company:sarcastic_hand: