- Reaction score
- 2.238
Verissimo è il loro mestiere, poi devono trattare bene il cliente col sorriso sulle labbra, non stare in gruppetti col cellulare in mano e molte lo sanno fare bene!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verissimo è il loro mestiere, poi devono trattare bene il cliente col sorriso sulle labbra, non stare in gruppetti col cellulare in mano e molte lo sanno fare bene!!
Ciao,Buongiorno ragazzi. Ma otr diurne a Bologna ce ne sono? Sono di passaggio stamattina e vorrei pucciare il biscotto. ��
Qualcuno sa chi è la ragazza che staziona su via Emilia Levante all'altezza di via dell'Aurora (distributore Agip) e se è solo otr?
Io l'ho vista solo OTR.... addirittura i primi di agosto per un paio di giorni avevo visto (ed intervistato) tre ragazze... subito scomparse :-(Qualcuno sa chi è la ragazza che staziona su via Emilia Levante all'altezza di via dell'Aurora (distributore Agip) e se è solo otr?
Ciao,
mi scuso se sbaglio qualcosa ma con il pc ho poca dimistichezza. Sotto al cavalcavia dell'autostrada in via Stalingrado di giorno ho notato varie volte due gnocche (per me) da urlo. Una mora ed una bionda super minigonnate con gran fisico e volto moto ok. Non so se vadano solo in macchina o in albergo e tanto meno se ci sappiano fare. Sarebbe interessante saperne di più per chi viene da fuori trova gran roba.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.