Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
6
si proprio così come dice l'esimio esploratore lollini, ci stanno due alla chiesaccia dove c'era un tempo sasha e isabella, entrambe fanno solo il servizio base

la seconda sembrava abbastanza giovanetta ma già pratica

l'altra che sta allo svincolino ha sparato 50 infatti non la caricavano

probabili comete meteore come dice il lollini

Commenta
Reaction score
6
New entry ne vidi una qualche giorno fa nell'ultimo puttan tour pre natalizio ; ma trattasi di "new entry molto boylerizzata",praticamente più larga che alta alla Pietra del Segaiolo poco dopo Ponte Samoggia. :

si ecco appunto ragazzina molto molto young (siamo sui 19) e molto dolce, molto carina di viso, peccato per quei 40 KG di troppo se no sarebbe una strafyga
e fanno a pugni per caricarla eppure fa solo la base a 30 sembrasse
ma non dove ci sono le due pietre, sta nello slargo dove c'è la stanga, è di fronte
direzione bologna a dx cioe

Commenta
Reaction score
69
Ho bisogno di un consulto:
ho timbrato ieri, giovedì 2 gennaio (anche se tecnicamente era passata la mezzanotte quindi oggi venerdì :pleasantry:) una ragazzotta albanese, big tits, bella grassoccia, un po' di "scafa" (mento prominente), mora. Ha detto di chiamarsi Claudia. Le darei 25 anni... di ceffoni :punish:.
Il posto è questo:
Lavino di Mezzo
40011 Anzola dell'Emilia BO
https://maps.app.goo.gl/i6dRQBBrEu2CsBGC6
proprio nel raccordino di uscita.
Voi che siete memoria storiografica sapete dirmi se esiste già un thread magari con altro nome?
30 euro buttati...
Attendo lumi e comunque recensirò.

Commenta
Reaction score
3.603
Non e'nuova,ma anche qui non credo ci sia il thread. Comunque aprilo nuovo,poi con calma cercheremo meglio. Il raccordino in oggetto e'quello di via 2Giugno,ex posto dell'acciughina.
Per favore nel thread specifica bene il posto di stazionamento in modo da non fare confusione con le altre colleghe,visto che ce ne sono diverse prima e di fronte(Marina,Anna,Gessi ecc)

Commenta
Reaction score
992
Si esatto non c’è thread, un tipo era stato smissilato tempo fa e lo aveva detto qui ma poi non si è ricordato di aprire il thread

Commenta

gnorri70

Espulso
UOMO
Reaction score
58
Ieri sera alla ricerca della fantasma julia 18enne giubbotto rosso alla fermata davanti la pizzeria, fatto posta dalle 23 alle 3 niente julia, chi avvistasse condivida con i colleghi preziose info

Commenta
Reaction score
353
sono stato via qualche giorno in Germania tra "puff" e vari fast fuck ( niente fkk) , e come novità vedo che c'è solo questa Julia, sono già curioso , non è che stasera ci sono già una decina di auto in appostamento davanti alla pizzeria d'asporto ?

Commenta
Reaction score
3.603
A dir il vero di novita'ce ne sono diverse,alcune discrete,altre pressoche'inguardabili. Bisogna solo aver la pazienza di girare,osservare e un pelo di faccia tosta e spirito di avventura.Ricordate che Punterforum e'una goccia in mezzo al mare del sesso a pagamento.Penso ,riguardo a iulia,che le decine di auto che l'aspettano a quella pensilina,unite ai Punter che sostano dalle 22 alle 3 di notte perdano solo del tempo in quanto la ragazza lavora col telefono e probabilmente con gente che gia'conosce. Guardatevi intorno che al di la di costei di materia prima se ne puo'trovare in abbondanza e non fissatevi su un solo obiettivo che se non trovato vi pregiudichera'tutta la serata.
Divertitevi!

Commenta
Reaction score
281
Ragazzi Ieri breve giretto spinto dalla curiosità per vedere la novità croata descritta da Obiwan...intervistate tutte e due...la più alta di viso per me è proprio bruttina l’altra (dea) niente di che ...un po’ tracagnotta per i miei gusti...sinceramente 50 per me non li vale :pardon:alla fine sono tornato a casa senza aver concluso nulla

Commenta
Reaction score
3.603
A Ponte Samoggia invece ho visto una biondina ben impostata ma bassettina,capelli lunghi,viso rotondo, proprio alla pensilina dell'autobus . Sembrava gradevole e mi sarei fermato a intervistare ma era impegnata con un tipo a piedi. Dopo aver fatto un giro( e a dir la verità anche una scopata) sono ritornato per vedere se era libera ma di lei non c'era più traccia. Qualcuno(dei pochi che scrivono) è riuscito ad intervistarla?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
A Ponte Samoggia invece ho visto una biondina ben impostata ma bassettina,capelli lunghi,viso rotondo, proprio alla pensilina dell'autobus . Sembrava gradevole e mi sarei fermato a intervistare ma era impegnata con un tipo a piedi. Dopo aver fatto un giro( e a dir la verità anche una scopata) sono ritornato per vedere se era libera ma di lei non c'era più traccia. Qualcuno(dei pochi che scrivono) è riuscito ad intervistarla?

Non vista. Direzione Bologna o direzione Modena? Mi appostero'.

Commenta
Alto