Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Si giusto! notata anche io la tipa alla rotonda del Maxim insieme alla bionda e alla mora.... alta magra sembrava di colore ....aveva una maglia verde fluo se non sbaglio ...mai vista prima
 
ti confermo che non è Anastasia , non c'è più qua il suo numero è offline da alcuni mesi , tra cui non ho visto neanche la Maria delle biciclette ( a ponte Samoggia )
 
Le due alla Chiesaccia sono Helena ed Irina. Sulla ragazza che sta con Dissa e Cristina temo di conoscerla ma dovrei verificare per esserne sicuro.

spostamento la Emma ( Palazzina ) ora è al distributore del carburante li in centro ad Anzola difianco ad Egi ( che ieri sera non l'ho vista ) e neanche Ruby c'era

Si ho visto e mi scompagina i piani con le mie fidelizzate uff...
:treaten:
 
Si giusto! notata anche io la tipa alla rotonda del Maxim insieme alla bionda e alla mora.... alta magra sembrava di colore ....aveva una maglia verde fluo se non sbaglio ...mai vista prima

Se posso permettermi, nessuna Colored. Trattasi di Cristina, storica Otr ora molto saltuaria. Obiwan credo sappia e possa estrapolarVi le storiche recensioni.
La mia non è pigrizia né accidia forumale ma totale inettitudine allo svolgere codesta ricerca.
 
Lollini se lo dici tu che hai sicuramente più anni di esperienza di me ci credo ! Sta di fatto che a me è sembrata proprio di colore :unknw:
 
No no. Non è assolutamente Colored. Trattasi di carnagione molto simile al mulatto o di origini di Europa sud-orientale ma non è assolutamente Colored.
Carnagione olivastra.
Ed era molto erotica, anni fa.
Il tempo narrera'.
 
Al tempo dovrebbe essersela trombata sul balcone o davanti la finestra il tixxo che tra L’ altro oggi era online.
 
sì, non di rado è online anche se non posta.
Barile invece ha chiuso con il forum.
 
Cristina la zingarella scura. Bei ricordi,gran scopate in ogni dove,sul cofano,dentro al baule,sulla lavatrice,col barboncino geloso che puntava lo spadino. La zoccola perfetta perche'ad ogni incontro riusciva ad estorcermi sempre piu'denaro,anche se ad onor del vero non mi ha mai mandato a casa insoddisfatto.
Credevo non operasse piu' da tempo.
 
Intervista ad Alessia di viale Roma zona Savena, dice a casa sua 70 per bj e Rai1, +20 per bbj. Alla rotonda dell'orologio, occhialuta e amica poco caricate. Al distributore Ego alle 2 spesso presenti Tina e amica, si è aggiunta la c. D. Mary Hampton. Deborina presente sin dalle 9pm.

Saluti
 
Qualche sera fa, intervista via emilia anzola-lavino e limitrofi..... Si saranno accordate : 100 per mezz'ora, 150 per una ora, +costo hotel, + costo per eventuale anal o altro servizio aggiuntivo (ovvio mi riferisco al solo servizio in camera). Presumo che quelle che ho intervistato siano tutte albanesi, così, a occhio. Inutile dire che le ho sfanculate abbondantemente e mi sono rivolto altrove....
 
Si ma non li fanno solo a te quei prezzi sono prezzi standard. Poi e'ovvio che con alcune(non tutte) la fidelizzazione aiuta,ma quelli che ti hanno elencato sono prezzi standard .
 
Il ragionamento è che, a questo punto, è più conveniente andare con le loft piuttosto che con le stradali.... Per più di un motivo: privacy personale, non essere esposti ai rischi del "carico" in strada, spesa inferiore, non dover uscire di casa ad orari strani ((per chi ha famiglia)) ecc. ecc...... Insomma la scopata stradale, fino a qualche tempo fa, rappresentava un modo veloce ed abbastanza economico per togliersi un "voglino"..... Oggi non più.
 
Mah dipende dai punti di vista da un lato hai ragione poi vuoi mettere una bella trombata in camporella con una bella Black, rimane sempre eccitante dai e anche economica
 
Indietro
Alto