Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Il cell conviene sempre averlo di tutte le fide,soprattutto chi non vive dietro l'angolo,non solo di Maria cassoletta.

Nooooooo

ma quindi modenesi sigillati? E ora se uno deve scopare a Cavazzona come fa ? A ponte samoggia finisce il puttan tour???

Ah non è ancora sicuro . Spero di no io sono di Modena nel caso comunque stasera almeno ho fatto l’ultimo puttan tour :lol:

Invece penso proprio di si...e anche alcune ragazze che lavorano ad anzola e che sono di Modena dovranno cambiare posto di lavoro...

Quindi se fermano a ponte samoggia e chiedono qual è il giustificato motivo perché vuole entrare nella provincia di Modena si risponde perché vorrei un bbj col cim

o piu'in generale "dovrei fare una sessione di sesso con la mia fidelizzata,ma non vi preoccupate perche'la lingua in bocca la mette solo a me e a nessun altro,me l'ha giurato lei!!!"

lo sanno, lo sanno... più probabile non sappiano quanto costa.

Secondo me dovresti rimanere a Reggio e per spostarti ci vogliono motivazioni vedi x lavoro visite mediche ecc..Non puoi sicuramente andare a Bologna perché fino a poco tempo fa non era zona rossa rischi una grossa multa!!

Non e' zona rossa, hanno esteso la zona arancio a tutto il territorio dove non gia' zona rossa.

Ma veramente tutta l' ITALIA è : Italia zona rossa. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato un nuovo decreto che estenderà le restrizioni degli ultimi giorni a tutto il territorio nazionale. Non solo Lombardia e 14 province, tutto lo stivale sarà soggetto al decreto ‘io resto a casa’ per combattere l’emergenza Coronavirus.
Mi sembra chiaro. Poi vedete voi... :whistle3:

vedi

Se nn ho capito male sono vietati tutti gli spostamenti da un comune all altro senza valido motivo (lavoro o salute).. Quindi i bei puntertour da Bologna alla Cavazzona sono finiti...

Indietro
Alto