Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"qualcuna" tornerà con le tette nuove, non lo so, ma me lo sento.
...alcune mie amiche mignotte si sono riciclate alla Webcam......mi dicono di guadagnare fra i 30 ed i 100 €/gg.........a seconda dei giorni
Dubito che durante la fase due ritorneranno al lavoro,non si dovranno tenere rapporti ravvicinati e bisognerà indossare la mascherina se ne riparlerà a giugno vedremo!! Av salut!!
Si ogni tanto faccio anch'io qualche video cam con amiche,ma piu'che altro per aiutarle ad andare avanti e mantenere i rapporti perche' senza carne e curve da toccare non mi eccita.
Consideriamo che il virus non è sempre mortale, ma in condizioni di salute già compromesse.
Certo, però io penso che non sarà tutto come prima, sia in questa zona, sia in altre. Dovremmo notare qualche piccola rivoluzione.Ciao ragazzi! Dai che con calma ritorneremo ai nostri tour io sono ottimista!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.