Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
2.147
Il problema vero sarà il lavoro stradale ( quasi inesistente ) mentre per il lavoro loft non ce problema. Non tutte ora hanno sospeso l'attività ; per mia sfortuna le mie due preferite sì ! E chi ora lavora non usa la mascherina , ,Se ci si fidava vicendevolmente solo appena un mese e mezzo fà , lo si farà anche ora.

Commenta
Reaction score
1.903
posto anche qui questa notizia perché magari qualcuno non legge il Roxi bar, io ho appreso la notizia che risale a qualche mese fa girovagando su Facebook, se n'è andata la Roberta detta Robertinha che stava al McDonald http://www.bolognaindiretta.it/bologna-incidente-mortale-rotatoria-19enne-ancora-ospedale/
Cavolo non ero a conoscenza di questa tragica notizia , ora capisco perché da tempo non la vedevo piu' al distributore del Mc di Borgo ; simpatica , esuberante, un po' spregiudicata e con un gran culo ..R.I.P.

Commenta
Reaction score
77
Scusate, sarò cinico, ma io penso piuttosto alle spese mediche che dobbiamo sostenere per tutta sta gente che italiana non è e che nemmeno paga le tasse.
Per il resto, visto quante pare (da ciò che leggo) siano disposte a lavorare senza preservativo, dubito si facciano scoraggiare dal coronavirus, che è ben poca cosa rispetto a certe malettie veneree.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Allora... Forse non sai come funziona...
Se vai al ps per una visita (senn hai residenza in italia e dottore puoi fare solo cosi) il ticket della visita in base a cio' che hai fatto lo paghi soprattutto perche' non essendo in regola nn ha dichiarazione dei redditi

Al massimo cio' che "paghi" sono le visite gli esami e quant altro viene passato a chi presenta isee 0 ed ha le esenzioni per reddito
Le esenzioni per reddito sono sovvenzionate da chi paga

Se sbaglio che mi si corregga pure

Commenta
Reaction score
3.600
Cavolo non ero a conoscenza di questa tragica notizia , ora capisco perché da tempo non la vedevo piu' al distributore del Mc di Borgo ; simpatica , esuberante, un po' spregiudicata e con un gran culo ..R.I.P.
anche parecchio sopra le righe, anche per l'ampio pentagramma otr.
Mi ha sempre stupito (ma non troppo) che la polizia la lasciasse lavorare in quella posizione di fronte ad un McDonalds in quel modo molto appariscente.
Un incidente stradale non avvenuto per caso.

Commenta
Reaction score
739
Allora... Forse non sai come funziona...
Se vai al ps per una visita (senn hai residenza in italia e dottore puoi fare solo cosi) il ticket della visita in base a cio' che hai fatto lo paghi soprattutto perche' non essendo in regola nn ha dichiarazione dei redditi

Al massimo cio' che "paghi" sono le visite gli esami e quant altro viene passato a chi presenta isee 0 ed ha le esenzioni per reddito
Le esenzioni per reddito sono sovvenzionate da chi paga

Se sbaglio che mi si corregga pure
Se si possiede la cittadinanza di uno Stato UE, si ha la copertura finanziaria del Servizio Sanitario Nazionale del proprio Paese, se si è extracomunitario in regola, si ha un'assicurazione sanitaria in merito, come requisito per il soggiorno in Italia.
Posso dire che diverse aree del nostro Stato in ambito OTR hanno pays che praticano il full cabrio. Una è proprio connessa a questo thread, come ho verificato di persona ultimamente nel 2014.

Commenta
Reaction score
3.600
Servizi segreti come i Kennedy??
Intendevo se lo è cercato con una velocità folle e presubilmente
non sobria visto che alcool e droghe non mancavano.
Pure le botte dal fidanzato romeno a quanto ne so.
Ecc.... ecc...
Un classico romeno.
Va bè, io chiudo qua.
Non ero cliente però tramite colleghe accidentalmente ne sono a venuto a conoscenza il giorno dopo il fatto
anche se non avevo capito chi fosse.

Commenta
Reaction score
0
Forza ragazzi che qualcosa si muove. La Fase 2 è alle porte.. Cosa ne pensate di questa storia delle "congiunte"? ��:)

Commenta
Reaction score
20
Si considerano congiunte quelle che ti sei trombato almeno 10 volte :lol:... il problema sarà dimostrarlo alle fdo.

Commenta
Reaction score
350
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.909
Forza ragazzi che qualcosa si muove. La Fase 2 è alle porte.. Cosa ne pensate di questa storia delle "congiunte"? ��:)

ed ecco italiano medio che ha capito il tutto , stiamo ancora in emergenza e non si riesce a percepire che il nemico virus è invisibile, inodore ma soprattutto gira che è un piacere fra noi comuni mortali. Forse non hai letto le cronache ,visto i tg o anche sentito dire di quello che è successo in Lombardia , in Veneto e in Piemonte .
Se risale il contagio sai quando ci torniamo a divertire? Un bel po' in la nel tempo ,vedi tu

Commenta
Reaction score
2.080
Non penso che lavoreranno on the road andrebbero incontro a reati PEN-ali contro la salute e per noi caricarle sarà dura almeno x un mese, forse!!

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Nulla sarà più come prima.

E per tempo indefinito.

E giustamente.

Commenta
Alto