Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavolo non ero a conoscenza di questa tragica notizia , ora capisco perché da tempo non la vedevo piu' al distributore del Mc di Borgo ; simpatica , esuberante, un po' spregiudicata e con un gran culo ..R.I.P.posto anche qui questa notizia perché magari qualcuno non legge il Roxi bar, io ho appreso la notizia che risale a qualche mese fa girovagando su Facebook, se n'è andata la Roberta detta Robertinha che stava al McDonald http://www.bolognaindiretta.it/bologna-incidente-mortale-rotatoria-19enne-ancora-ospedale/
anche parecchio sopra le righe, anche per l'ampio pentagramma otr.Cavolo non ero a conoscenza di questa tragica notizia , ora capisco perché da tempo non la vedevo piu' al distributore del Mc di Borgo ; simpatica , esuberante, un po' spregiudicata e con un gran culo ..R.I.P.
Se si possiede la cittadinanza di uno Stato UE, si ha la copertura finanziaria del Servizio Sanitario Nazionale del proprio Paese, se si è extracomunitario in regola, si ha un'assicurazione sanitaria in merito, come requisito per il soggiorno in Italia.Allora... Forse non sai come funziona...
Se vai al ps per una visita (senn hai residenza in italia e dottore puoi fare solo cosi) il ticket della visita in base a cio' che hai fatto lo paghi soprattutto perche' non essendo in regola nn ha dichiarazione dei redditi
Al massimo cio' che "paghi" sono le visite gli esami e quant altro viene passato a chi presenta isee 0 ed ha le esenzioni per reddito
Le esenzioni per reddito sono sovvenzionate da chi paga
Se sbaglio che mi si corregga pure
Intendevo se lo è cercato con una velocità folle e presubilmenteServizi segreti come i Kennedy??
posto anche qui questa notizia perché magari qualcuno non legge il Roxi bar, io ho appreso la notizia che risale a qualche mese fa girovagando su Facebook, se n'è andata la Roberta detta Robertinha che stava al McDonald http://www.bolognaindiretta.it/bologna-incidente-mortale-rotatoria-19enne-ancora-ospedale/
Forza ragazzi che qualcosa si muove. La Fase 2 è alle porte.. Cosa ne pensate di questa storia delle "congiunte"? ��![]()
Penali solo se viene diagnosticato alle stesse la presenza del SarsCoV2 nel rispettivo organismo e ricevono anche in casa. Per il resto, si ha solo una sanzione amministrativa.Non penso che lavoreranno on the road andrebbero incontro a reati PEN-ali contro la salute e per noi caricarle sarà dura almeno x un mese, forse!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.