Una delle 2 sarà sicuramente la ViolaIeri avvistate, prima alle 17, poi alle 22 con abiti differenti 2 morettine zona semaforo con insegna del metano prima dello svincolo autostradale alla pioppa. Una sembrava molto carina.
Una delle 2 sarà sicuramente la ViolaIeri avvistate, prima alle 17, poi alle 22 con abiti differenti 2 morettine zona semaforo con insegna del metano prima dello svincolo autostradale alla pioppa. Una sembrava molto carina.
C’ero... erano in tre... oltre la bionda storica che c’è sempre, una era mora piccolina con un paio di taccazzi da paura, l’altra sempre mora ma non l’ho vista sempre... comunque la via Emilia a Borgo di giorno è un mortorio???Ieri avvistate, prima alle 17, poi alle 22 con abiti differenti 2 morettine zona semaforo con insegna del metano prima dello svincolo autostradale alla pioppa. Una sembrava molto carina.
Fatta diverse volte da quando sono tornate al lavoro. Applica un rate + alto della maggioranza delle colleghe ma fa solo BJ + RAI1 e non concede altro.Volevo intervistare Anna bbw lì a lavino dalla banca
Angela non la vedo da 1 po' nemmeno io:vorrei "sputtanarla" come si deve in car,recensirla,ma pare in modalità invisibile..come ricordato sù!1) Non sono sicuro che ci vada in stalingrado di giorno e se ci va non lo fa sempre. Preferisce la notte in Cassoletta dove evidentemente lavora di più.
2) Sparita e non più vista dopo il rientro. Storie molto tese con le serbe penso.
Angela non la vedo da 1 po' nemmeno io:vorrei "sputtanarla" come si deve in car,recensirla,ma pare in modalità invisibile..come ricordato sù!
Ah, ho capito.. comunque non importa la receFatta diverse volte da quando sono tornate al lavoro. Applica un rate + alto della maggioranza delle colleghe ma fa solo BJ + RAI1 e non concede altro.
Succhia molto bene ed è partecipe nel trombo,anche se cerca di dare poca confidenza e resta un pò troppo sulle sue. Deve piacere il genere "curvy". A chi piace può dare soddisfazioni. Se volete faccio rece ma mi piacerebbe accodarmi ad altri se no sembra che scrivo solo io...
Angela tornerà a breve ogni tanto ci sentiamo ( ha cambiato numero e varie mi diceva ) , l'avevo vista anche io la scena con i Carabinieri e lei e la serba dire la bionda con l'auto verde che hanno litigato varie volte , infatti lei ci manca un po ' .
Aproposito di s-comparse : Helena non l' ho più vista [RECE] Helena - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)
Sapevo di annunci ma anche lì ... nebbia
Angela vista settimana scorsa una sera. Praticamente sempre al palo
Aproposito di s-comparse : Helena non l' ho più vista [RECE] Helena - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)
Sapevo di annunci ma anche lì ... nebbia