Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
11
Ciao a tutti i punters d'aiuto. Sono nuovo in zona. Volevo delucidazioni su una ragazza capello castano con un fisico magro e bella da paura che si apposta allo stop di via Cassoletta, proprio accanto al birrificio statale 9.
Sapete darmi dritte se riceve anche in casa e come si chiama?
Grazie a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
È una roba impressionante. Tanti si appostato come avvoltoi in attesa della deborina.
Passando di lì ho potuto osservare almeno almeno 4-5 appostamenti. Questa viene prenotata ore e ore prima...
Ho avuto modo di vedere anche la Pamela del hotel Garden, ha fatto un fisico pazzesco, tantissima palestra. Ora fisicamente è uno schianto.

Qualcuno invece sa qualcosa di Angela Garden riapparsa brevemente mi sembra la scorsa estate, e poi sparita nuovamente?

Commenta
Reaction score
162
È una roba impressionante. Tanti si appostato come avvoltoi in attesa della deborina.
Passando di lì ho potuto osservare almeno almeno 4-5 appostamenti. Questa viene prenotata ore e ore prima...
Ho avuto modo di vedere anche la Pamela del hotel Garden, ha fatto un fisico pazzesco, tantissima palestra. Ora fisicamente è uno schianto.

Qualcuno invece sa qualcosa di Angela Garden riapparsa brevemente mi sembra la scorsa estate, e poi sparita nuovamente?

Ho sempre pensato che quella posizione fosse una bufala, in buona fede certo di qualcuno che si è confuso ,sono andato lì diverse sere subito dopo quel post senza vederla

Commenta
Reaction score
162
Eh anche qui nota molto dolente. L'abbiamo persa, ed era valida. Credo abbiano influito le difficoltà logistiche e non solo... uff.
Noooo
Ufficialmente?
In effetti si era appena spostata da Milano, probabilmente non aveva ancora piantato bene le tende qua e c'è stato subito il marasma

Commenta
Reaction score
182
Ciao a tutti i punters d'aiuto. Sono nuovo in zona. Volevo delucidazioni su una ragazza capello castano con un fisico magro e bella da paura che si apposta allo stop di via Cassoletta, proprio accanto al birrificio statale 9.
Sapete darmi dritte se riceve anche in casa e come si chiama?
Grazie a tutti
Come la canzone di J-Ax...La conosono anche i muri:whistle3: anche se non l'ho ancora timbrata

Ieri sera invece sono riuscito a testare Alina bella manza della Ca' d'oro... con grandi soddisfazioni (seguirà rece). L'ho ribattezzata Mai-alina:lol: perchè ad alcune delle mie pressanti richieste con gentil diniego mi ha risposto "mai dire mai":kiss2:....Beata gioventù:sarcastic:

Poi nel proseguo avevo inquadrato Emma mignotton (gran fisico palestrato la ragazza) con un intervista giorni fa, vicino al distributore, ma c'era la ressa con l'umarel dentro al distributore intento a pulire i vetri dell'auto, per buoni 20 minuti, in attesa del suo ritorno e varie macchine che facevano avanti e indietro per la via emilia. Ma quella bottiglietta che lascia come segna posto è peggio del formentone per le galline (a tarda sera magari si era pure dimenticata lasciandola li)....ci beccano tutti:sarcastic:

Commenta
Reaction score
30
Ciao a tutti chi mi sa dire dell ragazza che sostava di sera sul Q8 di borgopanigale dove c'è il distributore di metano mi sembra via alberelli... Aveva la carnagione olivastra e capelli scuri...

Commenta
Reaction score
616

Domex,macché palestra...era più tonica prima ed anche molto meglio secondo me.
Avanti così diventa una pera secca

Commenta
Reaction score
5
Ciao a tutti, sapete dirmi se le due ragazze presenti all’incrocio con via giuseppe di vittorio sono ritornate? Buona serata a tutti e spero di contribuire con qualche rece. ?

Commenta
Reaction score
235
Buonasera Punter,
qualcuno di voi saprebbe dirmi il nome della ragazza che oggi pomeriggio sostava all'ingresso di Via Rigosa/Rotonda del Camionista?
Fisico minuto, bionda con evidente ricrescita, zeppa da 12 cm minimo e tatuaggio alla caviglia (due bande circolari nere).
Grazie

Commenta
Reaction score
973
Ciao a tutti, sapete dirmi se le due ragazze presenti all’incrocio con via giuseppe di vittorio sono ritornate? Buona serata a tutti e spero di contribuire con qualche rece. ?

la dayanina, TOPOLINA, c'è ma è sempre con me, a lei piace più Tayna, la TOPANGELA invece non si vede da prima della chiusura

Commenta
Alto