È una roba impressionante. Tanti si appostato come avvoltoi in attesa della deborina.
Passando di lì ho potuto osservare almeno almeno 4-5 appostamenti. Questa viene prenotata ore e ore prima...
Ho avuto modo di vedere anche la Pamela del hotel Garden, ha fatto un fisico pazzesco, tantissima palestra. Ora fisicamente è uno schianto.
Qualcuno invece sa qualcosa di Angela Garden riapparsa brevemente mi sembra la scorsa estate, e poi sparita nuovamente?
NooooEh anche qui nota molto dolente. L'abbiamo persa, ed era valida. Credo abbiano influito le difficoltà logistiche e non solo... uff.
Come la canzone di J-Ax...La conosono anche i muri anche se non l'ho ancora timbrataCiao a tutti i punters d'aiuto. Sono nuovo in zona. Volevo delucidazioni su una ragazza capello castano con un fisico magro e bella da paura che si apposta allo stop di via Cassoletta, proprio accanto al birrificio statale 9.
Sapete darmi dritte se riceve anche in casa e come si chiama?
Grazie a tutti
ad alcune delle mie pressanti richieste con gentil diniego mi ha risposto "mai dire mai"....Beata gioventù
È una roba impressionante. Tanti si appostato come avvoltoi in attesa della deborina.
Passando di lì ho potuto osservare almeno almeno 4-5 appostamenti. Questa viene prenotata ore e ore prima...
Ho avuto modo di vedere anche la Pamela del hotel Garden, ha fatto un fisico pazzesco, tantissima palestra. Ora fisicamente è uno schianto.
Qualcuno invece sa qualcosa di Angela Garden riapparsa brevemente mi sembra la scorsa estate, e poi sparita nuovamente?
tra l' altro quale palestra ? erano tutte chiuseDomex,macché palestra...era più tonica prima ed anche molto meglio secondo me.
Avanti così diventa una pera secca
Ciao a tutti, sapete dirmi se le due ragazze presenti all’incrocio con via giuseppe di vittorio sono ritornate? Buona serata a tutti e spero di contribuire con qualche rece. ?
si esatto ! è la Larissa Barbie rosasi la ParY Hilton o barbie rosa
storica ormai da 10 anni
cerca larissa o stella mi pare