Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Cercavo una info:
Direzione verso BO, dopo il distributore di Emma e Eggy (versione esotica del nome), dalla parte opposta, all’ incrocio ci sono due ragazze bionde di cui ho resettato il nome. A me interesserebbe la seconda, quella che sosta in mezzo allo spartitraffico.
C’è il thread ?
Ovviamente sì, ma proprio non ricordo il nome.

In mezzo allo spartitraffico è Topangela quindi venendo dai culetti la seconda con la prima non la prima con la seconda :

fantastico
Capito:
41ali9ojBnL._SX200_BO1,204,203,200_.jpg

Mi fa strano che nessuno sia andato dalla bionda dalla chiesa di lavino. C'è solo una recensione. A me non piace molto la zona. Ho visto varie volte passare la stradale luci accese.

Ciao a tutti.. Ieri facendo il tour verso lavino noto due ragazze sulla fermata ca d'oro verso le 23.. Sapete dirmi chi e la mualata se ci sono recensioni?

Mamma mia...
Stasera, per la prima volta ho fatto un giro per la famosa Via Emilia Ponente.
Che spettacolo...
Sono passato solo da Disa, che ho individuato grazie alle indicazioni ricevute qui sul forum (da me già recensita per averla incontrata più volte in Via Stalingrado).
[RECE] Disa - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)
L'ho trovata in forma e per oggi sono tornato a casa soddisfatto, anche per essere riuscito a studiare la situazione.
Onestamente un concentrato del genere merita davvero uscite più mirate, anche a costo, come nel mio caso, di fare parecchi km di strada...
Tra l'altro io ho visto solo una parte, perché di fatto ho solo seguito la strada venendo da Bologna e mi sono fermato dalla ragazza che cercavo. Inoltre sono arrivato piuttosto presto, intorno alle 21 ero lì.
Adesso non ho nemmeno idea di quali ragazze abbia visto passando, ma ad una rapida occhiata mi sono sembrate tutte belle...

Ultima modifica di un moderatore:
La mora che è sempre insieme ad una bionda brutta all'incrocio di via Amendola (laterale via emilia) ad anzola sapete come si chiama ?
ieri notte era una delle poche ancora presente alle 2.sembra dell'est. sempre vestita con abitino nero. speriamo ne abbia diversi ahaha se no che odori :ROFLMAO::unsure:.
poi ho notato anche senza volere una biondona dentro ad una macchina bianca di un certo valore ferma nel parcheggio del distributore prima della rotonda del camion dir bologna.

Ciao a tutti, sapete se c'è ancora Cinthia (mora brasiliana) a lavino? E' da un po' che passo di sera ma non la vedeo mai.....
grazie mille!!

Ciao cari warriors!
Piccola info! Sono comparse su bakeca queste due ragazze... al telefono quasi zero italiano ma voce effettivamente giovanile:
Bologna [Bologna]: New new xheni nuova arrivata 4 di senno,bellissima ragazza chiamami per sodisfare i tuoi desideri
Bologna [Bologna]: New New Anna Bella raggaza disponibile a fare tutto..chiamami!
Ovviamente i link sono evanescenti ma il loro nomi xheni ed anna potrebbero aiutare a ritrovarli.
Entrambe dicono che smettono alle 20.00 l'attività loft per cui presumo abbiano attività serale OTR.
Le avete avvistate?

La casa è quella di Rubi, dove sono passate anche Pamela e Emma (tutte Albanesi, quest'ultima del gruppo di via San Felice): credo che tutte, dopo una certa ora, passino all'OTR. In ogni caso, mi pare che nessuna di quelle in foto sia nota

magari mi sbaglio, ma secondo me sono sempre pamela e ruby che hanno solo cambiato nome magari per sfuggire alla fama che si sono guadagnate.
sicuramente la casa è dove tempo fa riceveva loft emma che è vicino alla stazione

Ma si conoscono tutte emma egi ruby pamela ? Tutte stile albanese.dalle vostre recensioni l'unica" accettabile "è emma da pompare.anche da vedere ha i fianchi larghi e fisico abbastanza da fitness.

ma invece com'è 'sta storia di nuove zona castelfranco est ? si parla del posto dove un tempo lontano c'era la SARDINA
mi toccherà andare a vedere

Indietro
Alto
Aiuto