Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
26
Reaction score
58
Località
lombardia
sembra effettivamente che lavorino poco, ho ricevuto ieri una chiamata sul putcel spento da una di loro che di solito lavora
 
2 Commenti
pau0179
pau0179 ha commentato
L’unica che lavora è Pamela....non c’è MAI ?
 
G
giov ha commentato
È così. Sono ferme in attesa perché si esce un po' meno, punter compresi
 
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
Innanzi tutto chiedo scusa, per aver scritto in maniera sintetica ( con il cellulare e quasi in tempo reale ) . Mi sono sentito il dovere di avvisare altri punter.
Comunque ieri sera ( questa notte) arrivo da Modena verso Bologna ed è bello vedere le vetrine aperte.
Vedo Valentina alla mia sinistra e a destra Pamela. Proseguo e noto un Uto ferma che intervista la donzella che sosta all'uscita del distributore .
Incuriosito di sapere chi è, sono entrato al distributore, e mi sono diretto per uscire. Cosi la vedo.
Il punter che l'intervistava se ne va.
Mi sono fermato e ho chiesto informazioni.
Lei mi dice che con 20 mi fa una pompa, con calma.
Io gli chiedo se è uomo o donna.
Mi dice che è donna.
Decido di carcarla. Tanto al limite ci rimetto 20 euri.
Sale in auto e mi dice di andare dietro la palazzina e di fermarmi sulla strada che è subito dietro.
Gli dico, che come posto fa cagare ed è a rischio perché può passare chiunque ogni momento
Mi dice che non mi devo preoccupare e di rilassarmi
Prendo il portafogli, dal pannello della porta e sfilo il ventello.
In quel momento ho svuto la certezza che c'era qualcosa di anomalo.
Ho fatto notare che il portafogli, lo metto nel bauletto del cruscotto. Se lo apre lo vedo.
Lei, comincia a strusciarmi, scopre il seno e mi ciede di toccarls dove voglio.
In quel momento, si gira veso di me e sento il klak del porta oggetti.
Qui ho avuto l certezza che avrebbe preso il portafogli.
L'ho spostata di prepotenza e ho visto il portaoggetti aperto, e in msno 2 pezzi da 50.
Bloccato la mano e lei urlVa che gli facevo male. Non ho avuto pietà. L'ho presa con il braccio destro attorno al collo e con la mano sinistra avevo bloccato il suobraccio sinistro.
Ha mollato i soldi e lho spinta fuori dall'auto, con prepotenza. Lei mi ha detto che io sono loko ( nella sua lingua)
Sono ripartito in direzione Bologna.
Mi sono fermato al bar del cinese a 50 metri, per scrivere su punterforum che ce questa trappola, sperando di salvare qualche punter.
Finito di scrivere sul forum, sono partito e rifatto il giro, attorno alla palazzina, per vedere se c'era ancora. Neanche l'ombra.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.009
Reaction score
3.469
Località
Planet earth
Ovviamente il like non è per la situazione infame in cui ti sei trovato colega , ma per la prontezza di riflessi e la giusta condivisone , :hi:

Se posso aggungere , per diretta esperienza simile di tanti anni fa , da allora i money le preparo sempre prima , in modo da non dover tirar fuori il portafoglio davanti alla donzella , anche perchè non è il massimo come mossa , a parte non sia con qualche cara fidelizzata , la tua esperienza avvalora la mia precauzione .
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.355
Reaction score
2.856
Località
---
Guarda che era un trans.si vedeva bene ahahah.io manco mi sono fermato.anche io alle 2 sono passato e ho notato.segnalo comunque che ha riaperto il famoso bar alla pioppa ?.quando ho visto son rimasto.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
Quello che sia trans, non posso confermarlo. Il presentimento è quello.... il fatto che l'ho caricato è perché volevo accertarmi del mio presentimento. Tempo fa, sempre le stesse facce erano 3 e si spostano da Bologna, Modena ,le ho viste anche a Cervia e a Rimini.... la loro tecnica è fare i fine settimana.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.355
Reaction score
2.856
Località
---
Infatti ho notato anche io in generale il sabato soprattutto, + trans e otr che durante la sett non ci sono.cmq ti faccio i complimenti per come hai gestito la situazione.anche perché magari sono sotto uso di sostanze ecc...non è una bella situazione.in più' col rischio della stradale che potrebbe rompere il ... pure lei.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
Com'è la situazione in terra felsinea? le girl sono sempre presenti anche dopo questo semi coprifuoco?
 
Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
Scrivo riguardo a Katiuscia. Che cerco invano da quasi due anni anche se a livello prestazionale non posso considerarla entusiasmante.
Vero che la mattonella è quella indicata dal collega ma per atteggiamento e indole non credo possa essere lei. Stasera verifico. Chi potrebbe definirla un puttanone per estetica? E quel gesto "mostra mercanzia" è davvero da trans. Del resto tra Ortolani e Cavina le presenze trans sono aumentate parecchio. Se qualcuno ha avvistamenti certi dei suoi occhi di ghiaccio, cortesemente ne dia notizia.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.009
Reaction score
3.469
Località
Planet earth
Scrivo riguardo a Katiuscia. Che cerco invano da quasi due anni anche se a livello prestazionale non posso considerarla entusiasmante.
Vero che la mattonella è quella indicata dal collega ma per atteggiamento e indole non credo possa essere lei. Stasera verifico. Chi potrebbe definirla un puttanone per estetica? E quel gesto "mostra mercanzia" è davvero da trans. Del resto tra Ortolani e Cavina le presenze trans sono aumentate parecchio. Se qualcuno ha avvistamenti certi dei suoi occhi di ghiaccio, cortesemente ne dia notizia.
Stesse tue impressioni riguardo alle prestazioni , la feci un paio di volte anni fà , ed entrambe le volte rimasi deluso , peccato perchè in effetti era molto bella ....
Come ho scritto penso sia lei più che altro vista la coincidenza del nome nella stessa mattonella e perchè il modo di porsi nell'intervista è lo stesso di allora , anche il davanzale ricorda molto quello di Katiuscia , di viso però non sono sicuro e la memoria mi fà difetto ... vai appunto e sveliamo l'arcano ?
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.858
Reaction score
2.735
Località
———
Esatto si anche io me la ricordavo mora , ma alla domanda ha detto che si chiama Katiuscia , poi appunto stesso atteggiamento sgodevole e stessa mattonella , per quello credo sia la stessa , ma ovviamente potrei sbagliarmi , la memoria non mi aiuta .
Allora è tornata, oramai con il favore del Covid c’è ne sono talmente tante delle storiche da trombare che è un peccato lasciarle lì.
 
Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
Stesse tue impressioni riguardo alle prestazioni , la feci un paio di volte anni fà , ed entrambe le volte rimasi deluso , peccato perchè in effetti era molto bella ....
Come ho scritto penso sia lei più che altro vista la coincidenza del nome nella stessa mattonella e perchè il modo di porsi nell'intervista è lo stesso di allora , anche il davanzale ricorda molto quello di Katiuscia , di viso però non sono sicuro e la memoria mi fà difetto ... vai appunto e sveliamo l'arcano ?
Beh già se sei sicuro sia donna allora diventa molto probabile sia tornata. Anche l'outfit fa pensare a Katiuscia anche se atteggiamenti espansivi o ammiccanti non sono proprio da lei, che è sempre stata fredda. Stasera piantonato lì e pronto a confermare/smentire. Ho tanti limiti ma la memoria è un mio punto forte. A più tardi
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
E' un barettino situato dopo l'Hotel, famoso perchè ai tempi d'oro pullulava di zozzolette e di puttanieri. Da qualche anno era chiuso e il fatto che abbia riaperto è senz'altro cosa buona per rifocillare puttane e puttanieri durante le lunghe notti.
 
Commenta
Alto