Ma quindi te ne sei accorto in tempo?E se si, come hai reagito?ATENZIONE ALL'AMBASCIATA SERBA. Venezuelana che si vende a 20 per una pompa. In realtà fa di tutto per fregarti i soldi dal portafogli. Molto svelta...
Stesse tue impressioni riguardo alle prestazioni , la feci un paio di volte anni fà , ed entrambe le volte rimasi deluso , peccato perchè in effetti era molto bella ....Scrivo riguardo a Katiuscia. Che cerco invano da quasi due anni anche se a livello prestazionale non posso considerarla entusiasmante.
Vero che la mattonella è quella indicata dal collega ma per atteggiamento e indole non credo possa essere lei. Stasera verifico. Chi potrebbe definirla un puttanone per estetica? E quel gesto "mostra mercanzia" è davvero da trans. Del resto tra Ortolani e Cavina le presenze trans sono aumentate parecchio. Se qualcuno ha avvistamenti certi dei suoi occhi di ghiaccio, cortesemente ne dia notizia.
No, castano biondo, molto curata. Parola di Katiusciomane.Ma non era mora Katiuscha ?
Allora è tornata, oramai con il favore del Covid c’è ne sono talmente tante delle storiche da trombare che è un peccato lasciarle lì.Esatto si anche io me la ricordavo mora , ma alla domanda ha detto che si chiama Katiuscia , poi appunto stesso atteggiamento sgodevole e stessa mattonella , per quello credo sia la stessa , ma ovviamente potrei sbagliarmi , la memoria non mi aiuta .
Beh già se sei sicuro sia donna allora diventa molto probabile sia tornata. Anche l'outfit fa pensare a Katiuscia anche se atteggiamenti espansivi o ammiccanti non sono proprio da lei, che è sempre stata fredda. Stasera piantonato lì e pronto a confermare/smentire. Ho tanti limiti ma la memoria è un mio punto forte. A più tardiStesse tue impressioni riguardo alle prestazioni , la feci un paio di volte anni fà , ed entrambe le volte rimasi deluso , peccato perchè in effetti era molto bella ....
Come ho scritto penso sia lei più che altro vista la coincidenza del nome nella stessa mattonella e perchè il modo di porsi nell'intervista è lo stesso di allora , anche il davanzale ricorda molto quello di Katiuscia , di viso però non sono sicuro e la memoria mi fà difetto ... vai appunto e sveliamo l'arcano ?
Ma cosa sarebbe questo "famoso bar alla pioppa"?Guarda che era un trans.si vedeva bene ahahah.io manco mi sono fermato.anche io alle 2 sono passato e ho notato.segnalo comunque che ha riaperto il famoso bar alla pioppa ?.quando ho visto son rimasto.