Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.952
Età
61
1 Commenta
M
mak2010 ha commentato
Passeranno tutte al diurno o pomeserale anche se non la vedo semplice in questo periodo.
 

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Ma secondo voi la Ruby1 tornerà? Di fisico per me surclassa quella che ora si è sistemata al suo posto, e che a me personalmente non ispira neanche un'intervista... Boh sarò io forse che....
starà battendo in qualche altra zona o città, magari non Bologna...o chissà dove e chissà perchè se ne andata e chissà perchè Emma è sempre li..e chissà chi comanda ciò...
 
2 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Esatto! Sono andare elsewhere e a Bologna non credo torneranno
 
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
speriamo di si , i loro 2 culetti erano davvero d'oro ....
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Mi dicono in chat gli alexini LIVE che le CHIERICHETTE sono in postazione alla chiesina di lavino :lol:
La MEY a sx e la Alexandra a dx come al solito
 
4 Commenti
pau0179
pau0179 ha commentato
L’alexandra si è fatta mora?
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
tolte le treccine era già mora
 
obiwan
obiwan ha commentato
Ai tuoi ononimi si consiglia un aggiornamento del software. Sono li dalla fine di Agosto,a parte qualche rara apparizione di quella piu'piccolina ad anzola pensilina Carparelli.
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
si certo ma il NOME è stato inventato ieri.... LE CHIERICHETTE...
fantastico
 
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
prov. Bologna
ciao qualcuno ha notizie di Evelina, che stazionava al circolo Benassi, zona via Roma/via Arno? E' un po' che non la vedo...
 
3 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Già, anche a te è da un po' che non ti si vede....
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Scomparsa con l'avvento del Lockdown e più riapparsa .
 
B
biricchino ha commentato
vero.... Ora sarò più attivo
 
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Ce una pagina dove si parla di covid, ?
 
1 Commenta
B
Bolo13 ha commentato
 
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Buonasera una settimana circa fa in questa postazione notata una mora imputtanita con le cosce al vento e mutande fuori e stivali,c'era nei pressi anche una vecchiaccia bionda o capelli bianchi a farli compagnia ma non c'era confrontro,dopo un po sfuggita e non più riapparsa,era rimasta la vecchiaccia da sola
Questa è la posizione
Google Maps
Sapete chi sia ? Perchè non sono del posto
 
3 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
si cerca Miky lavino o qualcosa del genere
 
F
Fiore97 ha commentato
Grazie Alex
 
obiwan
obiwan ha commentato
Ines degli Extraterrestri "vecchiaccia"...ma dai non si dice! :alien::acute:
 
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Io è qualche sera che non vedo Angelina , bha, magari solo sfortuna ma non vedo neanche la macchina
 
3 Commenti
pau0179
pau0179 ha commentato
ieri sera c’era sia lei che la macchina
 
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
appena vista .....
 
FrenkxD
FrenkxD ha commentato
Mannaggia allora solo sfortuna ?
 
Registrato
2 Gennaio 2018
Messaggi
5
Reaction score
4
Località
Emilia Romagna
A me il culetto dell Anna, visto a 1 metro dal finestrino, non sembrava niente male, anzi mi è salito l'ormone... Il resto l'ho intravisto poco, era piuttosto vestita x il freddo, l'unica parte scoperta era il culo...
Come già ho detto, andrò in avanscoperta per il loft....
Anna fa anche loft? C'è già un thread?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Ieri sera fatto un giretto di rientro da altri lidi anche a San Lazzaro e oltre alla Debora in zona due madonne/arno e le tipe sulla rotonda (Giulia?). Notata della mossa anche davanti al Giardino Renata Viganò.Una bionda capelli lunghi gran fisico con autoreggenti e intimo nero in bella mostra nascosti sotto il vestito nero e mostrati ai passanti al mometo del passaggio con fila di macchine in attesa. Grande Giove:heat:, l'orario era tardo e il sonno ha avuto la meglio. Qualcuno sa niente?
 
7 Commenti
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Perlustro sempre la zona ma codesta donzella mi giunge nuova :scratch-one-s-head:più che comprensibile la fila in attesa , vista la penuria che la zona offre da tanto , troppo tempo :cautious:

Urge un putan tour fatto bene :good:
 
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
Il modus operandi è da trans, io mai passato.
 
gulash_gulash
gulash_gulash ha commentato
anch'io ho avvistato una biondona nella stessa posizione che faceva la stessa mossa, parliamo di un paio di anni fa, comunque il dubbio che si trattasse di trans o puttanone è venuto anche a me quindi ho accostato e gliel'ho chiesto, mi ha mandato a fare in culo e via, il dubbio è rimasto e volevo approfondire ma poi ho sempre beccato la mattonella sguarnita
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Dovrebbe trattarsi della storica Katiuscia , stessa posizione e stessa indole sgodevole all'intervista .. uso il condizionale in quanto non l'ho riconosciuta , la caricai tanti anni fà quindi la memoria è quello che è :sarcastic-hand:
 
kasko71
kasko71 ha commentato
Ma non era mora Katiuscha ?
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Esatto si anche io me la ricordavo mora , ma alla domanda ha detto che si chiama Katiuscia , poi appunto stesso atteggiamento sgodevole e stessa mattonella , per quello credo sia la stessa , ma ovviamente potrei sbagliarmi , la memoria non mi aiuta .
 
kasko71
kasko71 ha commentato
Allora si è fatta bionda e persiste. Ricordo bene che la prima volta la feci nel 2009 e dichiarava 24 anni.
 
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Anna fa anche loft? C'è già un thread?
Si, fa loft. Ha annunci attivi su bakeca e su altri siti, se non erro il numero di telefono è sempre il medesimo.
Non mi risulta sia ad oggi ancora recensita....
 
1 Commenta
88Fufi
88Fufi ha commentato
Si potrebbe avere un link? Ho provato a cercare ma non sono riuscito a vederne uno attivo, o forse sbaglio io a cercare?
 
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Andando dalla mia solita mi ha detto che hanno pochissimo lavoro,di lei mi fido il giusto , piangono sempre. Ma è vero sto periodo e così magro?
 
2 Commenti
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
No, ovviamente. I tempi di crisi sono tempi d’ oro per chi sa lavorare, in tutti i settori.
 
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
mi sono sbagliato, sostituisco il “sa“ con “ha voglia di”.
 
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
Beh...l’altra sera fatto un giretto ad anzola...ed alina e rebecca di ca’ d’oro sono state ferme al palo per un’ora....
 
2 Commenti
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
Hanno le budella d’ oro. Sopratutto Rebecca. Non chiamerei certo crisi questo. E Alina al netto delle rece estasiate non sa lavorare, troppo montata. Bisognerebbe da parte loro curare un po’ di più il cliente fedele e non pertenere di estrarre oro dall’ asfalto che calpestano.
 
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
Ho fatto un giretto or ora, non hai tutti i torti.
 
Alto