Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
2.081
Ma perchè creare ulteriori paure o presunte caccie alle streghe??
E' ovvio che se vi beccano sulla via emilia insieme ad una prostituta entrambi senza mascherina scatta la sanzione da DPCM, ma non si dica che ci sia una caccia al Punter perchè non è così.
Io stesso sono stato fermato qualche sera fa per un normale controllo ad Anzola. Ero solo e la maschera l'ho messa solo per parlare con chi mi ha fermato.
Cosa fare se si fa un puttan tour e si carica una donzella??Innanzitutto indossare la mascherina (almeno sulla via emilia) e farla indossare all'andata e al ritorno alla ragazza(se lo chiedete tutte ce l'hanno, va solo fatta indossare), qualora non lo volessero fare, lasciatele li a guardare le stelle.Vedrete che impareranno!
Pretendete posti d'imbosco lontani dal clamore e comportatevi con raziocinio e senza pensare che qualcuno voglia per forza inchiappettarvi con la scusa del DPCM. Trombate felici e in sicurezza!
Infatti e aggiungerei se potete portatele in hotel così non vi fate paranoie oppure lontano in campagna e continuate a spermare che fa bene av salut

Commenta
Reaction score
2.147
una info grazie . Bionda 1,60 capelli corti di fronte distributore ( dove sostava Egi ).però dal lato dx direz MO. C'é rece? . è la prima volta che la vedo nn chiesto nome , lavora solo car no casa sua,

Commenta
Reaction score
843
Comunque sembra che a breve scatterà un coprifuoco dalle 21, su tutto il territorio nazionale. Per un po' fine dei giochi. Senza contare che alcune rientreranno in patria e sarà da vedere se poi faranno ritorno nel (ex) Belpaese...

Commenta
Reaction score
2.147
scusate ma quella che si chiama xheni ( io mai vista ) viene recensita alta almeno 1,70. questa invece è giovane bionda ma bassettina, non credo sia una nex entry. è proprio di fronte distributore lungo il ciglio della strada. è da un paio di mesi che non passo in quel tratto di strada... grazie

Commenta
Reaction score
2.147
Comunque sembra che a breve scatterà un coprifuoco dalle 21, su tutto il territorio nazionale. Per un po' fine dei giochi. Senza contare che alcune rientreranno in patria e sarà da vedere se poi faranno ritorno nel (ex) Belpaese...
Come fine dei giochi ? si va dalle Loft ( East Europe se qualcuna riceve ), oppure dalle "China" ( loro fanno orario centrale 8/21) e saranno quelle che non risentiranno affatto della chiusura,,,ora il made in china is "virus free ". Le stradali che fanno solo servizio notturno si dovranno adeguare ,,, magari salterà fuori qualche servizio in camera inatteso da queste donzelle..... Never say never again !

Commenta
Reaction score
824
Ciao a tutti !
Qualcuno può dire com'é la situazione attuale in Via Stalingrado (Parco Nord ecc.) e Via Ferrarese,
Diurne - Serali - Notturne ?
Grazie !

Commenta
Reaction score
3.898
Ciao a tutti !
Qualcuno può dire com'é la situazione attuale in Via Stalingrado (Parco Nord ecc.) e Via Ferrarese,
Diurne - Serali - Notturne ?
Grazie !
Diurno in Viale Europa , come ho già avuto modo di segnalare , è presente una tipina bionda caruccia , menu classico con l'aggiunta di lato B a 50 , mai testata , ora è un pò che non passo , ma la sett scorsa era presente
Serale ora la vedo dura trovar donzelle , poi tutto può essere .

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
824
Diurno in Viale Europa , come ho già avuto modo di segnalare , è presente una tipina bionda caruccia , menu classico con l'aggiunta di lato B a 50 , mai testata , ora è un pò che non passo , ma la sett scorsa era presente
Serale ora la vedo dura trovar donzelle , poi tutto può essere .
Grazie Dr.Young !

Commenta
Reaction score
350
ieri nel mio direi ultimo tour pre DPCM , erano presenti alcune donzelle , Pamela , + bionda difronte , l'altra con i cappelli corti , la nuova Egi in zona ex 3 culetti , ah Mirsa , poi non ho visto altro stavo andando dalla mia fidelizzata e quindi non ho girato più di tanto , da domani direi che opteranno per altri orari , oppure si riposeranno almeno fino ai primi di dicembre ... minimo

T .C .

Commenta
Reaction score
2.081
ieri nel mio direi ultimo tour pre DPCM , erano presenti alcune donzelle , Pamela , + bionda difronte , l'altra con i cappelli corti , la nuova Egi in zona ex 3 culetti , ah Mirsa , poi non ho visto altro stavo andando dalla mia fidelizzata e quindi non ho girato più di tanto , da domani direi che opteranno per altri orari , oppure si riposeranno almeno fino ai primi di dicembre ... minimo

T .C .
Oppure riceveranno a casa i fidelizzati o in hotel di giorno tanto per non perdere il vizio

Commenta
Reaction score
3.509
Vero ma in mancanza d'altro ci si adegua anche a casa, puoi sempre andare dalle diurne on the Road visto che il coprifuoco parte dalle 22
Alcune lo stanno già facendo anticipando di fatto il DPCM ,cosa tra l'altro non difficile visti i tempi e la confusione che lo caratterizza. Velocità di pensiero, spirito di adeguamento,bisogna saper adattarsi ad ogni circostanza. Chi lo saprà fare resisterà, per le altre la vedo abbastanza dura. A voi tutti auguro che sia sempre duro e che duri, presto solcheremo di nuovo le strade anche la notte.

Commenta
Reaction score
2.081
Oi colleghi una info, la Roxana otr Rumena di Via Ferrarese che stazionava lì dal distributore Ip è sparita?? È un po'di tempo che non la si vede!! Grazie

Commenta
Alto