- Reaction score
- 2.081
Infatti e aggiungerei se potete portatele in hotel così non vi fate paranoie oppure lontano in campagna e continuate a spermare che fa bene av salutMa perchè creare ulteriori paure o presunte caccie alle streghe??
E' ovvio che se vi beccano sulla via emilia insieme ad una prostituta entrambi senza mascherina scatta la sanzione da DPCM, ma non si dica che ci sia una caccia al Punter perchè non è così.
Io stesso sono stato fermato qualche sera fa per un normale controllo ad Anzola. Ero solo e la maschera l'ho messa solo per parlare con chi mi ha fermato.
Cosa fare se si fa un puttan tour e si carica una donzella??Innanzitutto indossare la mascherina (almeno sulla via emilia) e farla indossare all'andata e al ritorno alla ragazza(se lo chiedete tutte ce l'hanno, va solo fatta indossare), qualora non lo volessero fare, lasciatele li a guardare le stelle.Vedrete che impareranno!
Pretendete posti d'imbosco lontani dal clamore e comportatevi con raziocinio e senza pensare che qualcuno voglia per forza inchiappettarvi con la scusa del DPCM. Trombate felici e in sicurezza!