Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.952
Età
61
La nuova Ordinanza dice che l'obbligo di indossare la mascherina non vale se il passeggero è il /la convivente:


Se ti fermano le FdO, puoi sempre provare a far passare l'OTR per la tua convivente....
La fai vestire in borghese se no son cazzi amari però
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
c'è poco da dire...io non faccio la morale a nessuno, ma se ti fermano con una girl senza mascherina, si sta trasgredendo una norma che ha valore di legge (e nazionale). Ognuno faccia i suoi conti.
 
2 Commenti
G
giov ha commentato
Purtroppo è cosi, se si viene beccati la sanzione è assicurata
 
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
Poi ci sono decine, centinaia di teen che ogni giorno si fanno lo spriz, nude molto più che otr circondate di neerds arrapati, decine e decine per locale, mezzi drogati e mezzi ubriachi, che si montano con Gli occhi e le lingue. cocaina, alcool e chi ne ha più ne metta. Tutta invidia la mia, vero. Però quando faccio la spesa vedo gli idioti elettori pensionato con il domopack su bocca e naso e i poveri puttanieri solitari che per trombare qualcuna all’una di notte hanno i Marines alle calcagna, certo che questi balilla vanno pagati e qualche cosa devono fare.
Un ciao e Renziano, grillino o verdino, non cambia un cazzo. Chi vuol essere L ieto sia.
Allah akmabar, o come cazzo si scrive....
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Tornando a parlare di F. I.g.a. Qualcuno ieri ha rivisto la ruby1 zona Spartino tecnogorm prima inoltre sembra ci fosse un’altra sconosciuta con lei
E più in la L Anna dei capelli rossi

Oggi invece dicono new Maria curvy bionda Albanella alla pensi della Silvana
E L Alexandra ex chiesina lavino spostata alla pensi Fabbri di anzola

chissà
Con questi alexini non si capisce un caz
 
4 Commenti
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
La ruby1? Non ho capito la zona che indichi ?
 
Mr. Pink
Mr. Pink ha commentato
Perdonate l'ignoranza, non sono un gran frequentatore di OTR, ma mi intrigano parecchio le rosse...
Chi sarebbe"Anna dai capelli rossi"?
Grazie mille!!
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
ieri ho cercato ma non c'era
 
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
dici la rossa ? che non ho capito chi è , io ne ho vista una rossa li prima delle rebecca in direzione Bologna , ma dicevo la ruby 1 che un po mi manca se ha cambiato zona
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Secondo me se vuoi caricare una OTR devi avere e fare indossare la mascherina, poi se vuoi stare tranquillo la porti in un hotel....se te la sgabani in un imbosco normale e ti beccano magari non ti danno "Atti Osceni" ma scommetterei che la multa Covid te la fanno di sicuro.....
 
2 Commenti
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
Aggiungerei intuitivamente che facendo ricorso al giudice di pace probabilmente l’annulla, ma a parte la rottura di cazzo della procedura è L’ impegno e il costo sull’ informarsi da un avvocato (dal giudice si va da soli), sicuramente i galantuomini scriveranno che si era in compagnia di una prostituta, particolare irrilevante al fine dell’ infrazione alle norme anti COVID ma di sicuro un deterrente per il malcapitato al presentare ricorso. Fanno apposta.
 
M
mak2010 ha commentato
Nonostante il nuovo obbligo ho visto che le otr sono ancora tutte senza mascherina, dubito che ce l' abbiano e soprattutto che se la mettano in auto, non credo che a loro interessi di prendersi la multa.
 

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
No O. T. R. fino al 07 Maggio 2020.
Unica alternativa.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
beh sarebbe clamoroso se ci fosse a breve un altro" lockdown stradale"
sarebbe una mazzata x tutti .., io avevo appena iniziato a" riprendermi" dallo shock della chiusura di marzo /aprile / maggio.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.952
Età
61
Nonostante il nuovo obbligo ho visto che le otr sono ancora tutte senza mascherina, dubito che ce l' abbiano e soprattutto che se la mettano in auto, non credo che a loro interessi di prendersi la multa.
Non ti preoccupare quelli a rischio siamo noi come è sempre stato purtroppo, loro continueranno a lavorare così fino a quando ci sarà un nuovo lockdown speriamo di no
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Scusate, qualcuno mi può dare info sulla morettina con i capelli a caschetto che sta di fronte alla total erg dopo ponte Samoggia?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
ma quindi era poi vero che era riapparsa la Ruby 1 ?
 
2 Commenti
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
ma dove ? è ritornata ? era una perla un po particolare .... mi ricordo ancora la prima sera che era qua .....
 
obiwan
obiwan ha commentato
Ah Ruby può piacere come no, ma sicuramente nel suo genere è unica.
 
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
ma ora con queste restrizioni le otr le strappano le multe e invece a noi? Hanno aumentato i controlli o e sempre tutto uguale?
 
3 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Non ho visto differenze. Certo ci vuole occhio e prima di caricare sempre meglio fare un giro per vedere se la strada è libera.
 
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
Noi, si fa presto dire noi...
Se fossi uno di noi sapresti che il punter viene colpito random, senza criterio giuridico, né pratico, ad minchiam... chi è sfortunato paga e gli altri trombano. Come i coglioni che chiedono sul forum del Welcum se ci sono controlli doganali. Neanche quello vogliono rischiare, sempre prima il culo del collega, noi appunto.
A che servono i noi se non per questo. Scusami , non mi riferisco a te, a ad una società che demanda tutto al prossimo, vuole tutto pronto.
 
Ultima modifica:
R
reredere ha commentato
rocco, io credo che se chiedono a proposito dei controlli doganali non è per le prostitute; la figa non c'entra nulla in questo caso.
grande idea rivolgersi al forum del welcum!
 
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
55
Reaction score
5
Località
emilia---bologna
Scusate come si chiama la biondina con i cappelli lavoro nghi che sosta nell'incrocio della Philip Morris..sembra una velina con due pere di tutto rispetto?
 
4 Commenti
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
Maria detta Maria la centralinista
 
C
Cobretti. ha commentato
La maria non ha due gran pere, anzi una seconda scarsa,sara abbigliamento.
 
C
cloney32bo ha commentato
Ce una recensione su maria la centralinista?...mi sa di missile terra tera
 
obiwan
obiwan ha commentato

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Ma secondo voi la Ruby1 tornerà? Di fisico per me surclassa quella che ora si è sistemata al suo posto, e che a me personalmente non ispira neanche un'intervista... Boh sarò io forse che....
 
1 Commenta
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
mi manca anche la sua amichetta eggi , torneranno mah ?
 
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Ma secondo voi la Ruby1 tornerà? Di fisico per me surclassa quella che ora si è sistemata al suo posto, e che a me personalmente non ispira neanche un'intervista... Boh sarò io forse che....
A me il culetto dell Anna, visto a 1 metro dal finestrino, non sembrava niente male, anzi mi è salito l'ormone... Il resto l'ho intravisto poco, era piuttosto vestita x il freddo, l'unica parte scoperta era il culo...
Come già ho detto, andrò in avanscoperta per il loft....
 
1 Commenta
obiwan
obiwan ha commentato
E' un signor culetto e tra l'altro si scopa proprio bene perchè già ampiamente rodato.
 
Alto