Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

La nuova Ordinanza dice che l'obbligo di indossare la mascherina non vale se il passeggero è il /la convivente:

Se ti fermano le FdO, puoi sempre provare a far passare l'OTR per la tua convivente....
La fai vestire in borghese se no son cazzi amari però

c'è poco da dire...io non faccio la morale a nessuno, ma se ti fermano con una girl senza mascherina, si sta trasgredendo una norma che ha valore di legge (e nazionale). Ognuno faccia i suoi conti.

Tornando a parlare di F. I.g.a. Qualcuno ieri ha rivisto la ruby1 zona Spartino tecnogorm prima inoltre sembra ci fosse un’altra sconosciuta con lei
E più in la L Anna dei capelli rossi

Oggi invece dicono new Maria curvy bionda Albanella alla pensi della Silvana
E L Alexandra ex chiesina lavino spostata alla pensi Fabbri di anzola

chissà
Con questi alexini non si capisce un caz

beh sarebbe clamoroso se ci fosse a breve un altro" lockdown stradale"
sarebbe una mazzata x tutti .., io avevo appena iniziato a" riprendermi" dallo shock della chiusura di marzo /aprile / maggio.

Nonostante il nuovo obbligo ho visto che le otr sono ancora tutte senza mascherina, dubito che ce l' abbiano e soprattutto che se la mettano in auto, non credo che a loro interessi di prendersi la multa.
Non ti preoccupare quelli a rischio siamo noi come è sempre stato purtroppo, loro continueranno a lavorare così fino a quando ci sarà un nuovo lockdown speriamo di no

Scusate, qualcuno mi può dare info sulla morettina con i capelli a caschetto che sta di fronte alla total erg dopo ponte Samoggia?

Ma secondo voi la Ruby1 tornerà? Di fisico per me surclassa quella che ora si è sistemata al suo posto, e che a me personalmente non ispira neanche un'intervista... Boh sarò io forse che....

Ma secondo voi la Ruby1 tornerà? Di fisico per me surclassa quella che ora si è sistemata al suo posto, e che a me personalmente non ispira neanche un'intervista... Boh sarò io forse che....
A me il culetto dell Anna, visto a 1 metro dal finestrino, non sembrava niente male, anzi mi è salito l'ormone... Il resto l'ho intravisto poco, era piuttosto vestita x il freddo, l'unica parte scoperta era il culo...
Come già ho detto, andrò in avanscoperta per il loft....

Indietro
Alto
Aiuto