Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
2.147
Già alle 18.30 ho visto diverse ragazze. Pamela dissa e altre. Anche se dopo un ora erano ancora tutte lì.poco traffico per loro e cmq alto rischio
Bhè, l'orario anticipato è un pò penalizzante per i punters ... bisogna anticipare la scopatina prima di cena,, poi tutti a nanna !, Per le ragazze sono comunque tre ore piene... poi 1 mese passa presto...

Commenta
Reaction score
2.147
Verso le 20 quasi tutte presenti ...e quasi tutte poco caricate....da aggiungere notata bionda non tanto alta..... mai vista ...ad anzola da auto sana poco prima di dove sta ruby2
Si tratta quella girl ke ho notato io qualche sera fa ? di cui ho fatto menzione chiedendo info ? bionda 1,60 fisico normale..

Commenta
Reaction score
1.395
Bhè, l'orario anticipato è un pò penalizzante per i punters ... bisogna anticipare la scopatina prima di cena,, poi tutti a nanna !, Per le ragazze sono comunque tre ore piene... poi 1 mese passa presto...
Non ci credo che il 5 dicembre ci daranno il via libera per gli assembramenti a natale e capodanno. È ovvio che poi prolungheranno almeno fino al 7 gennaio... ?

Commenta
Reaction score
2.147
Tempo al tempo , un passo alla volta , è ancora presto , aspettiamo e vediamo l'evolversi della situazione .
se non aprono a breve le" frontiere " il sig. Conte non mangia il panettone!

Allegati

• panettone-impasto-diretto-2.jpg-2-800x1177.jpg
    panettone-impasto-diretto-2.jpg-2-800x1177.jpg
    117,2 KB · Visite: 40
Commenta
Reaction score
456
Verso le 20 quasi tutte presenti ...e quasi tutte poco caricate....da aggiungere notata bionda non tanto alta..... mai vista ...ad anzola da auto sana poco prima di dove sta ruby2
Quella è Xheni...miss 30 o la signorina dalle grandi mammelle...ex vicina di palo di Emma al distributore,al posto di Egi!!

Commenta
Reaction score
456
Vista di fianco a Emma ovvio che risulta più alta e slanciata...cmq non è poi così piccola...e nel nuovo posto di carico la strada punta verso il basso e la fa apparire meno alta di quel che e...cmq soffermatevi sulle mammelle e non sulla sua altezza!!

Commenta
Reaction score
20
Ieri già alle 19 vista anche Anna tettona sul ponte viale Togliatti dir. Bologna, ha anticipato almeno di 2 ore.

Commenta
Reaction score
350
comunque alcune delle ragazze che sono in ss9 mi hanno detto che per ora fanno 19.30/21.30 , poi vedremo cosa dicono le luci blu , è un orario un po azzardato secondo me .....

Commenta
Reaction score
2.147
Alcune lo stanno già facendo anticipando di fatto il DPCM ,cosa tra l'altro non difficile visti i tempi e la confusione che lo caratterizza. Velocità di pensiero, spirito di adeguamento,bisogna saper adattarsi ad ogni circostanza. Chi lo saprà fare resisterà, per le altre la vedo abbastanza dura. A voi tutti auguro che sia sempre duro e che duri, presto solcheremo di nuovo le strade anche la notte.
yes ! I' m agree! We take it hard . bye

Commenta
Alto