- Reaction score
- 2.098
Ultima sera da domani parte il DPCM....stasera è l'ultima sera o sarà già in vigore il DPCM?.......chi ha notizie certe?
Ultima sera da domani parte il DPCM....stasera è l'ultima sera o sarà già in vigore il DPCM?.......chi ha notizie certe?
Scusa ma se scatta domani il dpcm cosa centra scrivere che sono presenti fino alle 22?!? Poi Anche loro dovranno ritornare verso le proprie abitazioni da domani fino al 3 dicembre, quindi presumo che dovranno calcolare anche il tempo del percorso verso casa. O magari avranno diritto anche loro di usare le autocertificazioni e scrivere che sono in giro, di ritorno verso casa, per motivi di lavoro.Le ragazze sono presenti già da verso le 20...fino alle 22 uccelli al vento!!...fare attenzione ai signori col berretto perché ho visto fare cose improbabili...dogane tra il posto di trombo e i pali delle signorine
Ultimamente passo raramente in zona via ferrarese ( parte opposta distributore ) ex Franco sport, ma non la vedo. ultimo incontro risale a sett. 19.Oi colleghi una info, la Roxana otr Rumena di Via Ferrarese che stazionava lì dal distributore Ip è sparita?? È un po'di tempo che non la si vede!! Grazie
la collega della Maria è già nota , oppure è una new entry ?Oggi ore 11,40 in Via Stalingrado ho visto la mitica Maria che stava MONTANDO al lavoro con una collega!! Due gran gnocche veramente, la collega sparita subito lei se ne andata al solito muretto sotto il ponte della tangenziale!!
Non dovrebbe essere una new entry, ma un'altra doppioturnista che la notte sta (non più dopo il Dpcm) anche lei sulla via Emilia, zona valsamoggiala collega della Maria è già nota , oppure è una new entry ?
18:30 21:30 da quello che ho sentito cinguettareIl DPCM entra in vigore dal 6...se qualcuno voleva approfittare facevo presente quanto visto dai miei occhi in questi giorni...cmq molte vivono nei paraggi...forse faranno turni brevissimi tipo 19/21.30...(almeno me lo auguro)
Ieri sera sono passato tra due macchine di punter fermate dai signori paletta muniti che mi guardavano e la signorina al mio fianco...tra i 2 secondi peggiori della mia vita
Yessss , pure mi18:30 21:30 da quello che ho sentito cinguettare