Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
456
Le ragazze sono presenti già da verso le 20...fino alle 22 uccelli al vento!!...fare attenzione ai signori col berretto perché ho visto fare cose improbabili...dogane tra il posto di trombo e i pali delle signorine :confused:

Commenta
Reaction score
182
Le ragazze sono presenti già da verso le 20...fino alle 22 uccelli al vento!!...fare attenzione ai signori col berretto perché ho visto fare cose improbabili...dogane tra il posto di trombo e i pali delle signorine :confused:
Scusa ma se scatta domani il dpcm cosa centra scrivere che sono presenti fino alle 22?!? Poi Anche loro dovranno ritornare verso le proprie abitazioni da domani fino al 3 dicembre, quindi presumo che dovranno calcolare anche il tempo del percorso verso casa. O magari avranno diritto anche loro di usare le autocertificazioni e scrivere che sono in giro, di ritorno verso casa, per motivi di lavoro;).
Comunque le forze dell'ordine non hanno di meglio da fare che andare a disturbare degli onesti consumatori invece che andare a prendere chi commette reali reati!?!?!
Siamo alle solite cacce alle streghe:devilish:

Commenta
Reaction score
456
Il DPCM entra in vigore dal 6...se qualcuno voleva approfittare facevo presente quanto visto dai miei occhi in questi giorni...cmq molte vivono nei paraggi...forse faranno turni brevissimi tipo 19/21.30...(almeno me lo auguro)
Ieri sera sono passato tra due macchine di punter fermate dai signori paletta muniti che mi guardavano e la signorina al mio fianco...tra i 2 secondi peggiori della mia vita :angel::bye:

Commenta
Reaction score
2.175
Oi colleghi una info, la Roxana otr Rumena di Via Ferrarese che stazionava lì dal distributore Ip è sparita?? È un po'di tempo che non la si vede!! Grazie
Ultimamente passo raramente in zona via ferrarese ( parte opposta distributore ) ex Franco sport, ma non la vedo. ultimo incontro risale a sett. 19.

Commenta
Reaction score
3.761
Esatto, ieri ovunque polizia e carabinieri e polizia municipale, hanno fermato un auto a fianco a me in movimento, arrivati da dietro, accesi all’ improvviso i lampeggianti, al che mi sono chiesto chi volessero, lui o me. Hanno scelto lui, random. Senza motivo. Si fanno vedere, tutti pronti per il copri fuoco (di sto cazzo) quindi ultima sera libera.
Il lato positivo è che con un po’ di fortuna, prolungando questa idiozia ridicola, abbiamo risolto cosa fare L’ ultimo dell’ anno.

Commenta
Reaction score
1
Salve a tutti,Qualcuno sa dirmi qualcosa di una otr che sta davanti alla Coop di borgo panigale sul viale de Gasperi, piccola di statura castana chiara

Commenta
Reaction score
2.098
Oggi ore 11,40 in Via Stalingrado ho visto la mitica Maria che stava MONTANDO al lavoro con una collega!! Due gran gnocche veramente, la collega sparita subito lei se ne andata al solito muretto sotto il ponte della tangenziale!!

Commenta
Reaction score
182
Il DPCM entra in vigore dal 6...se qualcuno voleva approfittare facevo presente quanto visto dai miei occhi in questi giorni...cmq molte vivono nei paraggi...forse faranno turni brevissimi tipo 19/21.30...(almeno me lo auguro)
Ieri sera sono passato tra due macchine di punter fermate dai signori paletta muniti che mi guardavano e la signorina al mio fianco...tra i 2 secondi peggiori della mia vita :angel::bye:
18:30 21:30 da quello che ho sentito cinguettare;)

Commenta
Reaction score
105
Già alle 18.30 ho visto diverse ragazze. Pamela dissa e altre. Anche se dopo un ora erano ancora tutte lì.poco traffico per loro e cmq alto rischio

Commenta
Reaction score
3.955
Non saranno poi da biasimre se gioco forza , il ridotto tempo a disposizione , dovesse influire sulla prestazione o in qualche modo sulla celerità del servizio , siamo tutti sulla stessa barca , poi certo , le vere prof si distinqueranno da altre , ci vuol pazienza .

Commenta
Reaction score
281
Verso le 20 quasi tutte presenti ...e quasi tutte poco caricate....da aggiungere notata bionda non tanto alta..... mai vista ...ad anzola da auto sana poco prima di dove sta ruby2

Commenta
Alto