Ciao, qulacuno potrebbe descrivere questa Anna (età, corporatura ecc.), posizione, eventuale link recensione ?Ieri già alle 19 vista anche Anna tettona sul ponte viale Togliatti dir. Bologna, ha anticipato almeno di 2 ore.
Grazie !
Ciao, qulacuno potrebbe descrivere questa Anna (età, corporatura ecc.), posizione, eventuale link recensione ?Ieri già alle 19 vista anche Anna tettona sul ponte viale Togliatti dir. Bologna, ha anticipato almeno di 2 ore.
Ciao, qulacuno potrebbe descrivere questa Anna (età, corporatura ecc.), posizione, eventuale link recensione ?
Grazie !
E' questa: [RECE] Anna mazzottina tettona - OTR serale - Bologna (ponte Bacchelli)Ciao, qulacuno potrebbe descrivere questa Anna (età, corporatura ecc.), posizione, eventuale link recensione ?
Grazie !
Grande la Maria sempre una gran topa io l'ho vista ieri mattina alle 11,30oggi verso le 17 la Maria Centralinista era presente in via Stalingrado , anche la Dissa ...
Grazie !E' questa: [RECE] Anna mazzottina tettona - OTR serale - Bologna (ponte Bacchelli)
presente al solito posto ormai da anni.
In pratica adesso farà orario continuato...oggi verso le 17 la Maria Centralinista era presente in via Stalingrado , anche la Dissa ...
È proprio quello che stavo pensando. Non è pensabile che rimangano gli stessisi mi ha detto anche una delle mie fidelizzate che il nuovo orario è 17.30/21.30 , il più che cambieranno posto spero , visto che alcuni erano di super boccheggio ora lo saranno di più .....
Mettiamo da parte che prima o poi ci rifaremo...Non vedo cosa ci possa essere di strano.se sono ferme. La situazione attuale impone paura ,regnano terrore,mala informazione e restrizioni. Vale per loro copme per tutte e tutti. Tempo di sacrifici .Tutto tornera'nella norma ma ci vuole tempo e pazienza.
ah ah ah, magari ci siamo incontrati. bella topa. Ha un retrogusto milf, ma parecchio arrapante. Non so chi sia.Avete per caso notato la ragazza alla Chiesaccia posizionata quasi davanti a Miranda??(marciapiede di fronte a lei) è per caso una novità??
Mora occhiali e mi sembrava due belle zampette...
Vista ieri sera ma avevo già dato e nel breve periodo perdo ogni interesse,anche di fare un'intervista!!
Io invece sono al Maxim con la mia fidelizzata fidanzata ahahahahah ah ah, magari ci siamo incontrati. bella topa. Ha un retrogusto milf, ma parecchio arrapante. Non so chi sia.
Dall' atteggiamento e dalla età sembra storica.
Io invece sono andato in bianco con questi fidelizzati rapitori.