Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
24.612
Ciao, qulacuno potrebbe descrivere questa Anna (età, corporatura ecc.), posizione, eventuale link recensione ?
Grazie !

Aureb: hai totalizzato 23 richieste info su 23 post, neanche ti sei presentato nella sezione apposita. Potresti anche cominciare a fornirla TU, qualche segnalazione utile o qualche recensione, invece di limitarti solo a chiedere info.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
350
si mi ha detto anche una delle mie fidelizzate che il nuovo orario è 17.30/21.30 , il più che cambieranno posto spero , visto che alcuni erano di super boccheggio ora lo saranno di più .....

Commenta
Reaction score
843
si mi ha detto anche una delle mie fidelizzate che il nuovo orario è 17.30/21.30 , il più che cambieranno posto spero , visto che alcuni erano di super boccheggio ora lo saranno di più .....
È proprio quello che stavo pensando. Non è pensabile che rimangano gli stessi

Commenta
Reaction score
1.774
....ieri viste La centralinista Maria e Dissa al ponte autostradale di via Stalingrado verso le 13 imputtanite come al solito.....

Commenta
Reaction score
1.007
Passato da Anzola alle 21 di lunedì e mercoledì ed è stato strano vedere Alina e Rebecca presenti in piazzola in ca d'oro entrambe le volte. Di solito è già raro vederne una delle due ?

Commenta
Reaction score
1.395
Non vedo cosa ci possa essere di strano.se sono ferme. La situazione attuale impone paura ,regnano terrore,mala informazione e restrizioni. Vale per loro copme per tutte e tutti. Tempo di sacrifici .Tutto tornera'nella norma ma ci vuole tempo e pazienza.
Mettiamo da parte che prima o poi ci rifaremo...

Commenta
Reaction score
456
Avete per caso notato la ragazza alla Chiesaccia posizionata quasi davanti a Miranda??(marciapiede di fronte a lei) è per caso una novità??
Mora occhiali e mi sembrava due belle zampette...
Vista ieri sera ma avevo già dato e nel breve periodo perdo ogni interesse,anche di fare un'intervista!!

Commenta
Reaction score
3.601
Avete per caso notato la ragazza alla Chiesaccia posizionata quasi davanti a Miranda??(marciapiede di fronte a lei) è per caso una novità??
Mora occhiali e mi sembrava due belle zampette...
Vista ieri sera ma avevo già dato e nel breve periodo perdo ogni interesse,anche di fare un'intervista!!
ah ah ah, magari ci siamo incontrati. bella topa. Ha un retrogusto milf, ma parecchio arrapante. Non so chi sia.
Dall' atteggiamento e dalla età sembra storica.
Io invece sono andato in bianco con questi fidelizzati rapitori.

Commenta
Reaction score
456
Molto probabilmente ci siamo incrociati si...lei sembra abbastanza carina da vederla così... dovrò indagare meglio...sembrava un bel culetto :moil:

Commenta
Alto