Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.525
Reaction score
4.699
Scrivi : "...Chi è l'una chi è l'altra ... non ho ben capito .."
magari la prossima volta tiri giù il finestrino e ...
Vedi l'allegato 278472
Ciao Stefann, mi conosci perché più volte abbiamo interagito, sai che non ho problemi ad espormi e sopratutto a recensire. Se non lo faccio, è perché non mi interessa saperlo per puro spirito casistico, magari se so prima chi è chi, grazie alle Vostre recensioni a cui attingo come certamente Voi farete con le mie, vado poi a colpo sicuro. Personalmente trovo fastidioso intervistare una ragazza, chiedere come si chiama, ammesso poi che ad uno sconosciuto dicano il loro nome di " battaglia " e nel caso non sia quella che mi ha intrigato grazie alle Vostre recensioni. dirle no, grazie.
Tutto qua, ma se è un problema, va bene lo stesso, continuerò nella mia ignoranza. Credevo che però lo spirito di questo spazio fosse proprio scambiare informazioni tra coloro che non sono stitici nel recensire. Grazie lo stesso ??
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.525
Reaction score
4.699
Ma figurati, ho messo gli smile proprio perché non c'era in me nessuna vena polemica. Amici come e più di prima
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.003
Reaction score
1.957
Località
Bologna West Coast
Ca D'oro ove ho notato le 2 ( credo Rebecca e Alina .... chi è l'una e chi è l'altra non l'ho mai capito ? ... ma confido nella Vs. magnanimità nel darmi lumi affinché io capisca finalmente come distinguere l'una dall'altra, grazie. Ho intervistato una delle 2 ( chi era ? Bruna, vestita con pantalone nero, carina ma non la strafiga che viene descritta, magari sono io che avevo troppe aspettative.
Alina è quella girl meno alta , Come viso siamo ?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.525
Reaction score
4.699
Grazie Steffan, allora credo d'aver intervistato Rebecca. Alina in quel momento era impegnata, l'ho intravista al ritorno però di spalle, ahimè. Non mancherò di ripassare.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.003
Reaction score
1.957
Località
Bologna West Coast
nel thread a lei dedicato ci sono le sue foto del viso ( così per farti un
idea )
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.525
Reaction score
4.699
Visto, grazie Stefann, direi che non avete esagerato. È decisamente una gran bella ragazza, motivo in più per andare a provarla.
Devo confessare che mi sono letto tutte le recensioni ed ho trovato parecchie differenze, ma questo può essere normale poiché tutto è soggettivo. Al più presto la testerò di persona e Vi saprò dire, per intanto grazie delle informazioni passate. ?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
scusa tu hai aperto il thread DANA il 31 gennaio 2020, Vai a vedertelo quello che hai scritto ! Ci hai fatto una rece su di lei e non ti ricordi ?
Ieri la zona era alquanto affollata ...

non me la ricordavo la recensione e neanche la tipa , .... ci sono passato anche oggi ma non di belle neanche una ....
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
oltre alle poche fidelizzate , queste che ci sono andato una volta proprio non me le ricordo , infatti per questo il forum è perfetto , ma la Dana , proprio non mi torna ancora in mente, in quelle che ho visto anche ieri nel mio giretto dopo aperitivo in centro ....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.163
Località
Torino
1.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Stasera giro per anzola verso le 20, poche presenze.
in zona chiesaccia vado per cercare l’angela al solito posto della fermata del bus ma nulla, oramai sono mesi che la cerco e non la trovo mai.
vado nel posto del trombo a vedere se per caso è li impegnata e cosa ci trovo, due tipi che presidiavano il luogo che in fermano e mi chiedono con fare aggressivo cosa ci faccio li, rispondo che non sono fatti loro essendo una strada pubblica, dove posso tranqui transitare e nulla mi minacciano di andarmene..
porca miseria non si può neppure andare a puttane in tranquillita’...
me ne vado sconsolato per evitare inutili discussiomi, ma che cazzo non so più dove cercare.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Fatto un giretto nostalgico anche io ieri sera , a ponte samoggia presenti le due morette al distributore mucca e maiale poi niente fino alla chiesaccia dove ho visto un mora occhialuta già vista altre volte ma non di mio gradimento , poi Pamela e Valentina di fronte ( Fantozzi non pervenuta) , zona ca d’oro alina e di fronte Laura alla pensilina , poi niente fino a ruby2, a lavino Marina alla pensilina , tania con stivaloni paiettati poi a borgo la Lariassa alla rotonda del camionista e infine Angelina con Audi nuova alla pioppa
Che dire le presenze ci sono , però non c’è lo stesso gusto nel girare alle 7 di sera rispetto a fare un bel Puttan tour notturno come ai vecchi tempi
Aspettiamo tempi migliori ragazzi ??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.003
Reaction score
1.957
Località
Bologna West Coast
"... le presenze ci sono ..." sicuro ??? Per fare come dici un Bel PT ci vorrebbe ben altro, così fai un Mini-PT ; e così si consuma meno benza , si va a nanna prima e ci si riposa di più ! Siamo ai minimi storici !
images (15).jpg
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Tu devi sempre polemizzare su tutto quello che qualcuno scrive su questo thread? Prima su uno che ha scritto semplicemente che non sapeva chi era Alina o l’altra, un altro che non ricordava di avere recensito una ragazza , ma vivi e lascia vivere no eh ?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
32
Reaction score
22
Scusa Pau ma la Valentina che dici di aver visto in zona chiesa via è la milf della Transilvania?? E da una vita che non la vedo
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Stasera giro per anzola verso le 20, poche presenze.
in zona chiesaccia vado per cercare l’angela al solito posto della fermata del bus ma nulla, oramai sono mesi che la cerco e non la trovo mai.
vado nel posto del trombo a vedere se per caso è li impegnata e cosa ci trovo, due tipi che presidiavano il luogo che in fermano e mi chiedono con fare aggressivo cosa ci faccio li, rispondo che non sono fatti loro essendo una strada pubblica, dove posso tranqui transitare e nulla mi minacciano di andarmene..
porca miseria non si può neppure andare a puttane in tranquillita’...
me ne vado sconsolato per evitare inutili discussiomi, ma che cazzo non so più dove cercare.
però andare a controllare nei posti del trombo non mi sembra molto corretto , Angela è sempre presente tutte le sere ma è sempre full booking ,e poi spesso da la precedenza ai fidelizzati o sponsor ,in questo periodo non c'è molta scelta e lei un ottimo take care che giustamente ha la fila ..non c'è la fila alla mucca e maiale , quando passo le due ragazze sono sempre li a chattare ....
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Scusa Pau ma la Valentina che dici di aver visto in zona chiesa via è la milf della Transilvania?? E da una vita che non la vedo
No forse mi ero spiegato male, la Valentina sta in zona hotel garden di fronte a Pamela, la mora occhialuta alla chiesaccia non so se sia questa Milf della trnsilvania , la Tipa è mora capello abbastanza lungo con la coda , abbastanza alta e non sembra giovanissima poi non so
?
 
Commenta
Alto