Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
2.080
Sono passato giovedì pomeriggio verso le 16 andavo a San Luca con un'amica chi è quella bionda lì dall'autolavaggio in carne ero dall'altra parte e da lontano mi sembrava un trans molto pieno!!

Commenta
Reaction score
13
Ciao ragazzi, oggi ronda veloce dopo le 20.30 ho agganciato Alina e chiesto di Rebecca: Mi segnala che è tornata da un paio di giorni, ma da li a verso le 21.30 di lei nessun avvistamento (dovrà ricuperare un po' di assenza, ahahaha). Cmq poco a poco si sta ripopolando, speriamo che dal 17 Maggio ci diano più respiro e da li a Giugno che smantellino sto coprifuoco così faremo ronde con happy ending!

Commenta
Reaction score
13
Ore 19,30 circa, c'erano le seguenti presenze :Alina a borgo Panigale nei pressi dell'autolavaggio, l'Angelina alla pioppa, alla ca' d'oro era presente l'auto dell'Alina e Rebecca ma loro ovviamente no, poi la Pamela, la Valentina e la Mariangela fantozzi, poi fino alla cavazzona deserto assoluto.
Buona serata a tutti.
"Mariangela Fantozzi" immagino sia la bionda capelli corti inchiavabile... dico bene? Mi ha fatto scannare :)

Commenta
Reaction score
3.507
Nel puttan tour del week end ora serale si segnalano queste presenze da Borgo a Cavazzona:
Zona Airport Hotel Borgo Panigale 2 zingare,poi Adelina e Alina(introiata pesa) all'autolavaggio. Angelina alla pensilina della Pioppa,poi il nulla a Lavino fino a Tania Stranamore alla pensilina di Lavino. Poi poco più avanti al bivio Ines degli extraterrestri con collega mora col culo di fuori. deserto fino ad Anna "Federico Chiesa" abbronzata e col culo di fuori in mostra, qui si rischia il tamponamento. Si arriva ad Anzola senza presenze. Ca d'Oro ho visto solo Alina e ci siamo salutati con un cenno . Laura non c'è alla pensilina ma dovrebbe tornare presto. Simona alla Tecnoform c'era la fila e io ho salutato solo la bottiglia, più avanti allo svincolo del Tombetto Marika. Si passa al trio della Palazzina Laura "mariangela fantozzi" col culo di fuori, Valentina in aggressive style stivalata e Pamela sempre rigorosamente girata di culo. Si passa poi alla Chiesaccia/Sinflora con Roxana e l'amica occhialuta, più avanti Angela Albanese in macchina ma con la fila,poi il deserto fino a Ponte Samoggia dove c'è la cicciona Maria che fa la spola tra Ponte Samoggia e l'Ottagono. Si chiudono le danze con Simona aka Anna "Terrore" che causa apertura del centro commerciale si è spostata poco più indietro.
Le presenze ci sono ,bisogna considerare il momento. Il problema sono gli orari ristretti.
Sperem...

Commenta
Reaction score
13
Ciao, avreste mica qualche rece su Roxana e l'amica occhialuta (Chiesaccia-Sinflora?) Grazie mille a chiunque risponda.

Commenta
Reaction score
973

e

Commenta
Reaction score
38
Ragazzi ho notato una Morettina con gran culo nella pensilina di fronte al gommista della pioppa zona borgo panigale. L’ho vista sempre con vestitini succinti di colori sgancianti (rosa, giallo,.....) qualcuno mi sa dire chi è e se riceve anche a casa?

Commenta
Reaction score
2.147
Ragazzi ho notato una Morettina con gran culo nella pensilina di fronte al gommista della pioppa zona borgo panigale. L’ho vista sempre con vestitini succinti di colori sgancianti (rosa, giallo,.....) qualcuno mi sa dire chi è e se riceve anche a casa?
Trattasi di Angelina ?, alta magra mora , ieri sera con mini shorts e due tacchi rossi shock ! ?

Commenta
Reaction score
13

e

Ragazzi, grazie mille!

Commenta
Reaction score
973
Se Lato gommista allora Probabile Maria, adesso con occhiali
Cerca Maria borgo panigale qualcosa del genere

Commenta
Reaction score
1
Salve a tutti. Nessuno conosce il nome (o esistono recensioni) della ragazza bionda, circa 1.60 m di altezza che è posizionata dopo la Fabbrica della Fabbri (Anzola dell'Emilia), direzione Modena? Grazie infinite

44.541315616996904, 11.206862028312779

Mappa

Commenta
Reaction score
73
Salve a tutti. Nessuno conosce il nome (o esistono recensioni) della ragazza bionda, circa 1.60 m di altezza che è posizionata dopo la Fabbrica della Fabbri (Anzola dell'Emilia), direzione Modena? Grazie infinite

44.541315616996904, 11.206862028312779

Mappa
le coordinate corrispondono allo svincolo lato direzione modena ma prima della fabbri intendi quella mattonella o
davanti/dopo alla Fabbri in direzione modena sull'ingresso di autosana 44.54255748065304, 11.203288456300113 ?

Commenta
Reaction score
1
Intendo quella mattonella che corrisponde a quella mezza luna verde. A pochi metri c'è anche un'altra ragazza più alta, biodissima, svampita e leggermente più trasandata. La ragazza che intendo io è bionda, capelli leggermenti ondulati, bassa circa 1.60 m, portava una gonna al ginocchio. Dall'atteggiamento mi è sebrato un mezzo missile, ma posso sbagliare.

Commenta
Alto