Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1
Lo so e mi dispiace ragazzi. Non uso molto il forum, ma quella ragazza mi ha particolamente colpito. Mi sono ricordato del forum ed ho provato a chiedere informazioni. Non volevo approfittare, se ho dato questa impressione me ne scuso.

Commenta
Reaction score
1
Mi spiace che credi in modo differente. Avrei potuto crearmi un account nuovo (nessun vincolo lo vieta), postare la richiesta e fingermi di essermi iscritto ieri. Mi ero iscritto anni fa, poi usato qualche volta, poi dimenticato. Ho visto la ragazza, cercato info su google, ricapitato sulle pagine e ricollegato al sito. Non è mia educazione creare polemiche, che esulano anche dalla funzione di questo forum, per questo ringrazio gli amministatori e le persone che hanno risposto.

Commenta
Reaction score
2.147
Salve a tutti. Nessuno conosce il nome (o esistono recensioni) della ragazza bionda, circa 1.60 m di altezza che è posizionata dopo la Fabbrica della Fabbri (Anzola dell'Emilia), direzione Modena? Grazie infinite

44.541315616996904, 11.206862028312779

Mappa

[RECE] Angela - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)​

Commenta
Reaction score
39.121
Mi spiace che credi in modo differente. Avrei potuto crearmi un account nuovo (nessun vincolo lo vieta), postare la richiesta e fingermi di essermi iscritto ieri. [...]
@giannilav: un'occhiata qui, ti stupirà: com'è possibile che circa 314192 ettari cubici di utenti siano stati espulsi in conseguenza di una duplicazione del proprio account?
La spiegazione, che hai già letto e sottoscritto al momento della tua prima iscrizione è qui, al paragrafo 'unicità dell'account'.

Inciampo ogni giorno in persone che svagatamente seminano le tante password che ci servono nei modi più creativi e spesso poco efficienti. A tutti segnalo una formidabile traccia di soluzione: KeePass Password Safe

Commenta
Reaction score
3.507
Nell'ultimo puttan tour ho potuto notare il ritorno di Dianna in via di vittorio,migliorata nell'aspetto fisico e nell'intappo ,troppo spesso anonimo. Un'attitudine notevolmente migliorata di Pamela Garden nell'approccio e una gnocca da paura ferma al distributore di Anzola che credevo fosse una zoccola ,ma in realta'era li solo per fare gasolio. Notevole la figura di merda del sottoscritto.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.909
Mi spiace che credi in modo differente. Avrei potuto crearmi un account nuovo (nessun vincolo lo vieta), postare la richiesta e fingermi di essermi iscritto ieri. Mi ero iscritto anni fa, poi usato qualche volta, poi dimenticato. Ho visto la ragazza, cercato info su google, ricapitato sulle pagine e ricollegato al sito. Non è mia educazione creare polemiche, che esulano anche dalla funzione di questo forum, per questo ringrazio gli amministatori e le persone che hanno risposto.
vedo comunque che continui a leggere ma contributi il nulla
già già il dispiacere ti ha proprio preso per bene

Commenta
Reaction score
13
Ciao ragazzi, scusate la domanda: tento e ritento a beccare Rebecca (Cà D'oro) ma nulla. O nn tocca terra o non c'è... avevo chiesto ad Alina che mi aveva confermato il suo rientro ma qualcuno di voi l'ha mica intercettata per caso?

Commenta
Reaction score
2.147
ci vuole un drone
download.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.470
Stasera Rebecca c'era, l'ho vista passando alla ca' d'oro, ovviamente c'era anche Alina.
Buona serata a tutti

Commenta
Reaction score
2.147
stamatt presenza della solita mora con occhiali fronte h pioppa
breve intervista; , lavora a casa sua x 100e,( sti cazz ..)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.600
Ciao ragazzi, scusate la domanda: tento e ritento a beccare Rebecca (Cà D'oro) ma nulla. O nn tocca terra o non c'è... avevo chiesto ad Alina che mi aveva confermato il suo rientro ma qualcuno di voi l'ha mica intercettata per caso?
Probabilmente vanno ad aspettarle direttamente a pochi metri dal luogo del trombo, con o senza accordi telefonici.
Idem nel caso dell’albergo.

Commenta
Reaction score
2.147
si cosi le prestazioni sono velocizzate al massimo .Minimo sforzo , massima resa, con tempo medio per singola prestazione di 15 minuti ( ad essere abbondanti ) stile catena di Montaggio

Ultima modifica:
Commenta
Alto