Lo so e mi dispiace ragazzi. Non uso molto il forum, ma quella ragazza mi ha particolamente colpito. Mi sono ricordato del forum ed ho provato a chiedere informazioni. Non volevo approfittare, se ho dato questa impressione me ne scuso.
Salve a tutti. Nessuno conosce il nome (o esistono recensioni) della ragazza bionda, circa 1.60 m di altezza che è posizionata dopo la Fabbrica della Fabbri (Anzola dell'Emilia), direzione Modena? Grazie infinite
44.541315616996904, 11.206862028312779
Mappa
@giannilav: un'occhiata qui, ti stupirà: com'è possibile che circa 314192 ettari cubici di utenti siano stati espulsi in conseguenza di una duplicazione del proprio account?Mi spiace che credi in modo differente. Avrei potuto crearmi un account nuovo (nessun vincolo lo vieta), postare la richiesta e fingermi di essermi iscritto ieri. [...]
vedo comunque che continui a leggere ma contributi il nullaMi spiace che credi in modo differente. Avrei potuto crearmi un account nuovo (nessun vincolo lo vieta), postare la richiesta e fingermi di essermi iscritto ieri. Mi ero iscritto anni fa, poi usato qualche volta, poi dimenticato. Ho visto la ragazza, cercato info su google, ricapitato sulle pagine e ricollegato al sito. Non è mia educazione creare polemiche, che esulano anche dalla funzione di questo forum, per questo ringrazio gli amministatori e le persone che hanno risposto.
ma che vi fanno queste due signorine ? Quante Nominations !Stasera Rebecca c'era, l'ho vista passando alla ca' d'oro, ovviamente c'era anche Alina.
Buona serata a tutti
Si anche io le ho visteStasera Rebecca c'era, l'ho vista passando alla ca' d'oro, ovviamente c'era anche Alina.
Buona serata a tutti
Probabilmente vanno ad aspettarle direttamente a pochi metri dal luogo del trombo, con o senza accordi telefonici.Ciao ragazzi, scusate la domanda: tento e ritento a beccare Rebecca (Cà D'oro) ma nulla. O nn tocca terra o non c'è... avevo chiesto ad Alina che mi aveva confermato il suo rientro ma qualcuno di voi l'ha mica intercettata per caso?
Ma a che ora arrivano di solito? Ho gironzolato fino alle 18:45 ma non ho visto nessuna ne alla ca d'oro né dagli hotel garden/palazzinaSi anche io le ho viste