Dopo le 7 e qualcosa io ne ho viste ben 11 domenica dalle 7 alle 8 e 30Ma a che ora arrivano di solito? Ho gironzolato fino alle 18:45 ma non ho visto nessuna ne alla ca d'oro né dagli hotel garden/palazzina
Prosa in versi .Dopo le 7 e qualcosa io ne ho viste ben 11 domenica dalle 7 alle 8 e 30
Beh non tutte di fila
Ma alternate
Prima vedevo 3
Poi non vedevo altre
Vedevo dopo altre 3
E non rivedevo quelle di prima
Ma insomma ho visto
Pamela
La ragazza appena arrivi ad anzola di fronte a hotel la pioppa
Le due ragazze alla ca d'oro
Quella di fronte a pamela
Poi ho visto roxana e una di fronte a lei
Poi andando verso più in là
Cavazzona due tipe al benzinaio messe bene
E juliana poco prima di loro
Poi ne ho viste altre 3
Sempre biondine
turniste !Ma alternate
Prima vedevo 3
Poi non vedevo altre
Vedevo dopo altre 3
E non rivedevo quelle di prima
Probabilmente vanno ad aspettarle direttamente a pochi metri dal luogo del trombo, con o senza accordi telefonici.
Idem nel caso dell’albergo.
Si, ci può stare effettivamente.Probabilmente vanno ad aspettarle direttamente a pochi metri dal luogo del trombo, con o senza accordi telefonici.
Idem nel caso dell’albergo.
si guarda caso l'altro pomeriggio andavo veramente anche io A SAN LUCA con una amica ( ke sia la stessa???) e ho notato questa "donnona " bionda all'autolavaggio: ,escluderei che sia un TransSono passato giovedì pomeriggio verso le 16 andavo a San Luca con un'amica chi è quella bionda lì dall'autolavaggio in carne ero dall'altra parte e da lontano mi sembrava un trans molto pieno!!
Non hai parlato di Lavino... tutto vuoto?ieri sera in un mio giretto , da Borgo Panigale , al distributore vicino hotel presente una ragazza la solita (ora non ricordo il nome ) piu avanti presente Angelina e ragazza difronte, arriviamo ad Anzola , con la Marina alla fermata , poi la Diana (con ombrello ) , arriviamo alla Rebecca presentissima e vista ben 2 volte , poi la Pamela ( con auto in attesa da lei c'era un piccolo ingorgo) la fantozzi quasi difronte a lei per arrivare alla chiesaccia , presene le due , dico io gemelle con occhiali , poi Angela con varie auto in attesa e poi , una ragazza mai vista alla pietra del segaiolo ingresso CTA , le due al distributore no logo Denissa e Angela , tutto questo verso le 21, stasera avendo tempo fino alle 23 dovrebbe rientrare anche la Maria Stalingrado al suo posto di via cassola ... ( cosi mi hanno detto)
E' rientrata Maria in Cassoletta ?ieri sera in un mio giretto , da Borgo Panigale , al distributore vicino hotel presente una ragazza la solita (ora non ricordo il nome ) piu avanti presente Angelina e ragazza difronte, arriviamo ad Anzola , con la Marina alla fermata , poi la Diana (con ombrello ) , arriviamo alla Rebecca presentissima e vista ben 2 volte , poi la Pamela ( con auto in attesa da lei c'era un piccolo ingorgo) la fantozzi quasi difronte a lei per arrivare alla chiesaccia , presene le due , dico io gemelle con occhiali , poi Angela con varie auto in attesa e poi , una ragazza mai vista alla pietra del segaiolo ingresso CTA , le due al distributore no logo Denissa e Angela , tutto questo verso le 21, stasera avendo tempo fino alle 23 dovrebbe rientrare anche la Maria Stalingrado al suo posto di via cassola ... ( cosi mi hanno detto)
Ieri sera alle ore 19, venendo da Bologna, dopo lo svincolo che porta verso il centro di lavino, sulla destra, appena iniziato il viale alberato(molto prima del ponticello) c era una ragazza seduta a terra castana chiara capello lungo raccolto. Sicuramente valida esteticamente. Non ho intervistato perché doveva ancora iniziare il turno e si stava preparando. Qualcuno sa come si chiama? GrazieNon hai parlato di Lavino... tutto vuoto?
......si è ritirata o trasferita ( se lo sai)?Dissa penso non torni più.si spera in una new .ma lei difficilmente la si vedrà piu
non faccio un paio di vasche da un po', e puo' anche essere che esista gia' una risposta alla mia domanda....ma la simona lady oscar è ancora presente?ieri sera in un mio giretto , da Borgo Panigale , al distributore vicino hotel presente una ragazza la solita (ora non ricordo il nome ) piu avanti presente Angelina e ragazza difronte, arriviamo ad Anzola , con la Marina alla fermata , poi la Diana (con ombrello ) , arriviamo alla Rebecca presentissima e vista ben 2 volte , poi la Pamela ( con auto in attesa da lei c'era un piccolo ingorgo) la fantozzi quasi difronte a lei per arrivare alla chiesaccia , presene le due , dico io gemelle con occhiali , poi Angela con varie auto in attesa e poi , una ragazza mai vista alla pietra del segaiolo ingresso CTA , le due al distributore no logo Denissa e Angela , tutto questo verso le 21, stasera avendo tempo fino alle 23 dovrebbe rientrare anche la Maria Stalingrado al suo posto di via cassola ... ( cosi mi hanno detto)