Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
222
Ma a che ora arrivano di solito? Ho gironzolato fino alle 18:45 ma non ho visto nessuna ne alla ca d'oro né dagli hotel garden/palazzina
Dopo le 7 e qualcosa io ne ho viste ben 11 domenica dalle 7 alle 8 e 30
Beh non tutte di fila
Ma alternate
Prima vedevo 3
Poi non vedevo altre
Vedevo dopo altre 3
E non rivedevo quelle di prima
Ma insomma ho visto
Pamela
La ragazza appena arrivi ad anzola di fronte a hotel la pioppa
Le due ragazze alla ca d'oro
Quella di fronte a pamela
Poi ho visto roxana e una di fronte a lei
Poi andando verso più in là
Cavazzona due tipe al benzinaio messe bene
E juliana poco prima di loro
Poi ne ho viste altre 3
Sempre biondine

Commenta
Reaction score
2.147
Dopo le 7 e qualcosa io ne ho viste ben 11 domenica dalle 7 alle 8 e 30
Beh non tutte di fila
Ma alternate
Prima vedevo 3
Poi non vedevo altre
Vedevo dopo altre 3
E non rivedevo quelle di prima
Ma insomma ho visto
Pamela
La ragazza appena arrivi ad anzola di fronte a hotel la pioppa
Le due ragazze alla ca d'oro
Quella di fronte a pamela
Poi ho visto roxana e una di fronte a lei
Poi andando verso più in là
Cavazzona due tipe al benzinaio messe bene
E juliana poco prima di loro
Poi ne ho viste altre 3
Sempre biondine
Prosa in versi .(y)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.770
.....ieri sera alle 17 circa, dopo impegno lavorativo di passaggio in Stalingrado alla ricerca di Maria non la ho trovata......non c'era nemmeno Dissa ( o Disa che adire il vero è un bel po' che non vedo).....ritenterò.......

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
350
ieri sera in un mio giretto , da Borgo Panigale , al distributore vicino hotel presente una ragazza la solita (ora non ricordo il nome ) piu avanti presente Angelina e ragazza difronte, arriviamo ad Anzola , con la Marina alla fermata , poi la Diana (con ombrello ) , arriviamo alla Rebecca presentissima e vista ben 2 volte , poi la Pamela ( con auto in attesa da lei c'era un piccolo ingorgo) la fantozzi quasi difronte a lei per arrivare alla chiesaccia , presene le due , dico io gemelle con occhiali , poi Angela con varie auto in attesa e poi , una ragazza mai vista alla pietra del segaiolo ingresso CTA , le due al distributore no logo Denissa e Angela , tutto questo verso le 21, stasera avendo tempo fino alle 23 dovrebbe rientrare anche la Maria Stalingrado al suo posto di via cassola ... ( cosi mi hanno detto)

Commenta
Reaction score
2.147
Sono passato giovedì pomeriggio verso le 16 andavo a San Luca con un'amica chi è quella bionda lì dall'autolavaggio in carne ero dall'altra parte e da lontano mi sembrava un trans molto pieno!!
si guarda caso l'altro pomeriggio andavo veramente anche io A SAN LUCA con una amica ( ke sia la stessa???) e ho notato questa "donnona " bionda all'autolavaggio: ,escluderei che sia un Trans

Commenta
Reaction score
2.147
Fortunato te ! No, ho offerto io ( come sempre ) pranzo veloce al ristorante 2 primi , prosecco
Una toccata e fuga xkè la signorina aveva altre commissioni da fare
Carina la vetrata con tutti gli ombrelli colorati appesi ....stupendo

Commenta
Reaction score
3
ieri sera in un mio giretto , da Borgo Panigale , al distributore vicino hotel presente una ragazza la solita (ora non ricordo il nome ) piu avanti presente Angelina e ragazza difronte, arriviamo ad Anzola , con la Marina alla fermata , poi la Diana (con ombrello ) , arriviamo alla Rebecca presentissima e vista ben 2 volte , poi la Pamela ( con auto in attesa da lei c'era un piccolo ingorgo) la fantozzi quasi difronte a lei per arrivare alla chiesaccia , presene le due , dico io gemelle con occhiali , poi Angela con varie auto in attesa e poi , una ragazza mai vista alla pietra del segaiolo ingresso CTA , le due al distributore no logo Denissa e Angela , tutto questo verso le 21, stasera avendo tempo fino alle 23 dovrebbe rientrare anche la Maria Stalingrado al suo posto di via cassola ... ( cosi mi hanno detto)
Non hai parlato di Lavino... tutto vuoto?

Commenta
Reaction score
1.903
E' rientrata Maria in Cassoletta ?

Commenta
Reaction score
29
Non hai parlato di Lavino... tutto vuoto?
Ieri sera alle ore 19, venendo da Bologna, dopo lo svincolo che porta verso il centro di lavino, sulla destra, appena iniziato il viale alberato(molto prima del ponticello) c era una ragazza seduta a terra castana chiara capello lungo raccolto. Sicuramente valida esteticamente. Non ho intervistato perché doveva ancora iniziare il turno e si stava preparando. Qualcuno sa come si chiama? Grazie

Commenta
Reaction score
842
non faccio un paio di vasche da un po', e puo' anche essere che esista gia' una risposta alla mia domanda....ma la simona lady oscar è ancora presente?

Commenta
Reaction score
3.101
Stasera ho visto sono tornate quasi tutte.fin dalle 19 cosi...anche maria grande ritorno ... Anche alexandra a lavino e amica bionda.e poi altre che non conosco i nomi.disa non vista.

Commenta
Alto