Sono stato il primo credo a recensirla, la bella ghanese Siva, che una volta stava a Cavazzona in zona Mirsa. E' da tantissimo tempo che non si vede più. Avete per caso notizie di avvistamento o cambio posizione? grazie
Trasferita estero non so dove ma non più in Italia......si è ritirata o trasferita ( se lo sai)?
si, lavora anche la seraE' rientrata Maria in Cassoletta ?
Ce da fare richiesta per un monumento in suo onoresi, lavora anche la sera
Vediamo se per l'Estate anche in Savena succede qualcosaFinalmente ho rivisto una via emilia ripopolata. Bene!
E confermo, c'era Maria alla Cassoletta. Non timbrata
scusa. ma perchè nn l'hai ancora" timbrata ?" ndr, 7 anni che è qui a BOP.S. Cara Maria, poi tocca a te
Pamela ieri sera era presente.. almeno dalle 7:30 alle 8:30E confermo, c'era Maria alla Cassoletta. Non timbrata perché ieri, il mio chiodo fisso era Simona. Chiodo schiacciato, come da recensione regolarmente inserita.
P.S. Cara Maria, poi tocca a te .... e come disse Alberto Sordi in " Un americano a Roma : Maccarone, m'hai provocato ? Ed io ti distruggo. ???
P.S. Pamela non l'ho vista, c'erano invece le 2 di fronte, ed anche alla Ca D'oro vuoto desolante ..... ma in questo caso c'erano almeno un paio di auto ferme in paziente attesa. Ciò mi lascia supporre che il duo delle meraviglie, Alina & Rebecca, fossero semplicemente impegnate entrambe.
Al ritorno, le 2 all'Euroricambi, Ana alla ? e al ? ed una presenza ad Alberghetti, biondina skinny è giovane in short millimetrico.
a ad Alberghetti .