Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Sono stato il primo credo a recensirla, la bella ghanese Siva, che una volta stava a Cavazzona in zona Mirsa. E' da tantissimo tempo che non si vede più. Avete per caso notizie di avvistamento o cambio posizione? grazie

Commenta
Reaction score
8.492
Se per limitrofi, intendi la SS9 che da Bo arriva a Mo, dalle ore 19,00 iniziano le danze .... e a leggere gli interventi dei tanti colleghi, ci sono proprio tutte

Commenta
Reaction score
2.147
Mai vista ! "pancia scoperta "-.ottimo avvistamento !
download (1).jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.492
E confermo, c'era Maria alla Cassoletta. Non timbrata perché ieri, il mio chiodo fisso era Simona. Chiodo schiacciato, come da recensione regolarmente inserita.
P.S. Cara Maria, poi tocca a te .... e come disse Alberto Sordi in " Un americano a Roma : Maccarone, m'hai provocato ? Ed io ti distruggo. ???
P.S. Pamela non l'ho vista, c'erano invece le 2 di fronte, ed anche alla Ca D'oro vuoto desolante ..... ma in questo caso c'erano almeno un paio di auto ferme in paziente attesa. Ciò mi lascia supporre che il duo delle meraviglie, Alina & Rebecca, fossero semplicemente impegnate entrambe.
Al ritorno, le 2 all'Euroricambi, Ana alla ? e al ? ed una presenza ad Alberghetti, biondina skinny è giovane in short millimetrico.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
E confermo, c'era Maria alla Cassoletta. Non timbrata perché ieri, il mio chiodo fisso era Simona. Chiodo schiacciato, come da recensione regolarmente inserita.
P.S. Cara Maria, poi tocca a te .... e come disse Alberto Sordi in " Un americano a Roma : Maccarone, m'hai provocato ? Ed io ti distruggo. ???
P.S. Pamela non l'ho vista, c'erano invece le 2 di fronte, ed anche alla Ca D'oro vuoto desolante ..... ma in questo caso c'erano almeno un paio di auto ferme in paziente attesa. Ciò mi lascia supporre che il duo delle meraviglie, Alina & Rebecca, fossero semplicemente impegnate entrambe.
Al ritorno, le 2 all'Euroricambi, Ana alla ? e al ? ed una presenza ad Alberghetti, biondina skinny è giovane in short millimetrico.
Pamela ieri sera era presente.. almeno dalle 7:30 alle 8:30

Commenta
Reaction score
162
Fatto ieri tour dopo mesi
Poca roba e non toccava terra
Vista
Una milf in calze a rete alla prima pensilina dopo Lavino
La bottiglietta di Alina (lei intravista dopo molto, ma subito presa)
Una con la faccia da squinternata al distributore, non conosco
Suppongo sia Emma di fronte alla palazzina, imperiale.
Nel piazzale della palazzina la Mariangela e credo Valentina, può essere dall'altro lato
La bottiglietta di Angela in chiesaccia
Una tettona alla rotonda delle budrie, forse trans, in punto pericolosissimo

È arrivata ora dsl coprifuoco che praticamente nessuna ha toccato terra, a parte la fantozzi

Commenta
Reaction score
162
La milf era abbastanza fisicata
Emma pensavo fosse quella(dico dalla parte opposta, dove c'era anche Gessi) a questo punto non conosco la bionda, ma ha un culo da sbarco

Commenta
Alto