In viale Roma ( zona Savena ) tornata Alessia , sempre carina e gentile , alla solita pensilina bus direzione Bo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me hai scambiato la Rebecca per la Zizza che era presente sotto al lampioneVi chiedo due informazioni:
1) Alina porta degli occhiali di acetato nero in questo periodo?
2) La Rebecca s'è spostata dalla Ca'D'oro alla zona Euroricambi di fronte alla fermata che occupa (mi sembra) Alexa Serba?
Ciao ragazzi sono nuovo ho pubblicato qualche recensione, se le avete lette avrete capito che sono appassionato del bbj con cim (ultimamente mi faccio fare solo quello), io ho provato la Pamela, la Simona, la Maria e la Laura, lì sulla SS9 ci sono altre ragazze che praticano? Se volete darmi una dritta vado e recensisco
Scusate se esprimo una mia opinione personale e credo condivisa anche dal " Big One" & collaboratori :Ciao ragazzi sono nuovo ho pubblicato qualche recensione, se le avete lette avrete capito che sono appassionato del bbj con cim (ultimamente mi faccio fare solo quello), io ho provato la Pamela, la Simona, la Maria e la Laura, lì sulla SS9 ci sono altre ragazze che praticano? Se volete darmi una dritta vado e recensisco
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.