Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Ciao ragazzi sono nuovo ho pubblicato qualche recensione, se le avete lette avrete capito che sono appassionato del bbj con cim (ultimamente mi faccio fare solo quello), io ho provato la Pamela, la Simona, la Maria e la Laura, lì sulla SS9 ci sono altre ragazze che praticano? Se volete darmi una dritta vado e recensisco
Scusate se esprimo una mia opinione personale e credo condivisa anche dal " Big One" & collaboratori :
Per favore non trattiamo le esercenti come fenomeni da baraccone.
Proprio ieri mattina ( along the road ) ho incontrato e parlato con una girl ( già recensita dal sottoscritto ) la quale mi ha nominato la parola "rispetto " come elemento fondamentale fra uomo e donna. Testuali parole " l'amore va e viene ma il rispetto almeno ci deve sempre essere "
Mai parola fu più appropriata.
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Se può interessare stasera ho visto la mirsa.da un pò non la vedevo.anche una bionda poco attraente zona disa.che non sembra la grassa di una volta.booo.ed anche quella nuova mora al distributore ad Anzola.pamela invece sedere quasi nudo ?.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.407
Località
—>
Una nuova che mi risulti, Xheni mai vista.
Sembra la sorella giovane e skinny di Emma, sQuola albanese, suppongo.
Magari tornerá anche Emma, bhooo…
Comunque ho visto solo una nuova giovane, poi non so.
Momento di transizione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
5
Località
sardegna
Raga ma che palle ma le diurne dove sono finite??che giro per un bel PT ??cioè io ne vedo sempre 4 la vicino alla rotonda del camionista poi boh che tristezza
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Se può interessare stasera ho visto la mirsa.da un pò non la vedevo.anche una bionda poco attraente zona disa.che non sembra la grassa di una volta.booo.ed anche quella nuova mora al distributore ad Anzola.pamela invece sedere quasi nudo ?.
Allora Mirsa è tornata da un pò sempre solito posto bivio per Manzolino,sola,senza l'amica. La ragazza che invece hai visto allo svincolo per le Budrie ex posto di Dissa è un ritorno, ovverso Elsa ex Carpanelli. [RECE] Elsa - OTR - Bologna
Confermo Pamela con un attitudine molto migliorata nell'approccio e nel parlare.Adesso non basa più tutto sul fisico ma ha capito l'importanza del social pre e post. Molto bene.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.802
Località
Planet earth
...sono passato ieri sera verso mezzanotte ma c'era il deserto......avessi trovato la Deboruccia magari una pompa volante ci scappava.....alla Ego nessuna presenza.......
E ma mezza notte è ancora off limits ( ancora per poco ) vediamo nelle prx sere ;) ..... la pompa della tesorina ci stà sempre ?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Se può interessare stasera ho visto la mirsa.da un pò non la vedevo.anche una bionda poco attraente zona disa.che non sembra la grassa di una volta.booo.ed anche quella nuova mora al distributore ad Anzola.pamela invece sedere quasi nudo ?.
Si ieri sera era illegale, gonnellino bianco micro e chiappotte al vento ?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
Ieri dopo diverso tempo fatto un tour conoscitivo di un'oretta, a parte la Reby a ca d'oro e di sfuggita la moretta al distributore che non mi è parsa Xeni, deserto assoluto. Pamela peccato non averla vista se era cosi notevole, mentre di lady oscar non ho notato neanche la bottiglietta
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto