- Espulso
- #6.101
Le otr vanno solo con italiani?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma le diurne dove sono finite??
...sono passato ieri sera verso mezzanotte ma c'era il deserto......avessi trovato la Deboruccia magari una pompa volante ci scappava.....alla Ego nessuna presenza.......Alè ! anche la zona Savena torna a popolarsi![]()
Hai ragione non c’ho mai dedicato il tempo di scriverne unaMa le tue recensioni, invece, dove sono finite??
Allora Mirsa è tornata da un pò sempre solito posto bivio per Manzolino,sola,senza l'amica. La ragazza che invece hai visto allo svincolo per le Budrie ex posto di Dissa è un ritorno, ovverso Elsa ex Carpanelli. [RECE] Elsa - OTR - BolognaSe può interessare stasera ho visto la mirsa.da un pò non la vedevo.anche una bionda poco attraente zona disa.che non sembra la grassa di una volta.booo.ed anche quella nuova mora al distributore ad Anzola.pamela invece sedere quasi nudo ?.
E ma mezza notte è ancora off limits ( ancora per poco ) vediamo nelle prx sere...sono passato ieri sera verso mezzanotte ma c'era il deserto......avessi trovato la Deboruccia magari una pompa volante ci scappava.....alla Ego nessuna presenza.......
Peccato se è lei.... non ne sentivo certo la mancanza.Se hai visto solo una quella è Xheni...tornata mora e più magra rispetto alla partenza...
Si ieri sera era illegale, gonnellino bianco micro e chiappotte al vento ?Se può interessare stasera ho visto la mirsa.da un pò non la vedevo.anche una bionda poco attraente zona disa.che non sembra la grassa di una volta.booo.ed anche quella nuova mora al distributore ad Anzola.pamela invece sedere quasi nudo ?.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.