Sapendo che lunedi non c'è più il coprifuoco cominciano a rispuntare le girl. Avvistata la bionda di via Tombetto mentre dopo sinflora c'è Miranda. Nota a margine, Pamela in versione spiaggia ?
Ultimo collegamento 1 maggio 2021, però se non lo tagghi @thx non risponderàChe fine ha fatto THX? Sposato? Ritirato? Desaparecido?
Thx.... che tempi....le new non erano un miraggio e Porta Lame l'emblema dello splendore. Ora mi pare un albero di natale senza addobbi e le new sono praticamente estinte....un monumento alle storiche che tengono ancora alta la bandiera (e non solo quella)Che fine ha fatto THX? Sposato? Ritirato? Desaparecido?
Fatto giro dopo tanto, troppo tempo. Qualcosa è cambiato.@obiwan ?? Saluti maestro
…la strada inizia a ripopolarsi,speriamo in qualche novità che non guasterebbe al palato dei più golosi…confermo il ritorno di Miranda,che a differenza di Xheni è lievitata parecchio…
Viste lunghe file ieri sera…insieme a manovre da poveri cerebrolesi…e interventi chirurgici da macellai,mio nonno diceva sempre chi più spende meno spende…
Scusate ma potete farmi capire meglio dove si trova questa chiesaccia per piacere
Su Google maps metti euroricambi via chiesaccia valsamoggia e ti compare la zona interessata. Siamo sempre sulla via Emilia, dove c'è appunto la ditta Euroricambi, di fronte c'è il bar che faceva orario continuato (ora non più), poco più in là l'hotel Maxim e l'altro motel in angolo...Scusate ma potete farmi capire meglio dove si trova questa chiesaccia per piacere
Esatto Maestro , la Laurona dovrebbe riapparire intorno al 15 , così dicevaSi la Laura alla pensilina Ca d'Oro manca ma dovrebbe tornare a giorni credo.
Speriamo che abbia migliorato il quoziente di comprendonio. Ma dubitoil ritorno anche della Jenny/Xeni al distributore di Anzola Il poco italiano che conosceva l'ha completamente perso; adesso è mora ,molto più magra(dice che a casa ha fatto tanta palestra in Albania...boh
Ho sperimentato stasera che capisce ancora meno. Il vantaggio è che ti puoi sbizzarrire col Dirty Talking. Non l'ho trovata tanto dimagrita come ha scritto qualcuno. P.S. Ho capito che fra un po' torna bionda.Speriamo che abbia migliorato il quoziente di comprendonio. Ma dubito