- Reaction score
- 55
La ragazza con gli occhiali sulla dx è questa:Anche io ieri sera ero in giro , per un PT , presente anche Angelina a Borgo Panigale + ragazza difronte , alla chiesa di Lavino le due " sorelle " rumene Maria e Alexandra , proseguiamo fino alla rotonda di Lavino una ragazza con gli occhiali sulla destra , ogni tanto c'è , poi la bionda alla fermata , storica ...che lei c'è sempre , poi altre presenze sempre in quella zona li che non conosco , arrivamo a Jenny ho contato ben 4 auto di punter in attesa o ferme , e lei era li che stava montando da un punter , presente anche la Diana e Topangela , arriviamo in zona Rebecca , presentissima con vai punter in agguato , non ho visto la Laura ma anche li c'erano ben 2 auto ferme nel parcheggio , vista bottiglietta della Pamela , più Laura presente , arriviamo alla chiesaccia, direi Miranda ( che poi sembrano 2 mirande ) le due con gli occhiali e l'auto dell' Angela , poi arriviamo alla zona mucca e il maiale , presente la denissa , molto figa a me piace molto peccato che sia un po ' un pacco ( già recensita) e altre due ragazze over kg difronte , tutto questo verso le 22 ... la mia era già pronta per il carico , e visto che non si possono fare recensioni doppie .......
AL
[RECE] Cintia - OTR - Lavino di Mezzo (BO)
[rece] xince - otr - lavino SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA CITTA DELL'INCONTRO...
community.punterforum.com