- Reaction score
- 1.467
Quella è l'auto della Mirsaquella con l'Audi A5 bordeaux?
Quella è l'auto della Mirsaquella con l'Audi A5 bordeaux?
La durata dipende da quanto si paga come x le loft...Ragazzi, non era mia intenzione aprire una discussione sulle qualità e/o attitudini della pur bella Alina. È del tutto pleonastico che le sensazioni siano soggettive, e poi ho premesso che trattasi di mere supposizioni, non essendoci mai stato. Mi lascia un po' perplesso l'espressione utilizzata dall'amico @ReKrul77 " a parer mio, è brava a farti venire in fretta ", poiché credo che loro dovrebbero limitarsi ad essere brave e disponibili, per farci stare bene. La durata poi, dovrebbe dipendere da noi.
Sono d'accordo sul fatto che la modalità loft, dia la possibilità di avere più tempo, per questo, e non solo, non ho mai fatto mistero di preferire andare a loft. Ma ripeto, è tutto molto soggettivo, come giusto che sia.
Dove c'era Ruby, adesso, or ora non c'è nessuno.
Sono passato in zona una sera della scorsa settimana e ho visto una ragazza con la sua stessa fisicità, non garantisco fosse lei ma credo di sìMa al posto di Ruby non c' è Anna fede chiesa ? Forse manco da troppo tempo.
Meno male che non l'ho caricata Xheni, bel culo e bell'intappo troiesco,ma avevo il sentore che fosse un missile e me lo avete confermato.
anche con me atteggiamenti inspiegabili, poi con molti clienti sta ore, bhooo.......
Volevo ripiegare su Topangela ,...