Ieri sera, orario 21,30/21,45, PT da Modena a Lavinio :
Ho incontrato sia la pula che girava senza sosta con una Jeep, ed un posto di blocco dei carabinieri nella rotonda di Lavinio. Per fortuna, nessuno mi ha fermato, ma ?.
In ordine sparso, ho visto : la solita bruna ( non so come si chiama, perché non mi sono mai fermato ad intervistarla ), alla stazione di servizio prima della ? e il ?. Poi perseguendo, ANA Terrore, una bionda ( ? ) alla pensilina sulla dx prima di Euroricambi, la bruna con occhiali all'Eurorcambi e più avanti una bruna ( ? ) in mini short accanto ad un ? ( forse un Audi ? ), l'unica che a mio parere valeva la pena caricare ... ma non mi sono fermato. Nessuna traccia di Maria alla Cassoletta, anche di Pamela e le altre non vi era traccia. Ca d'Oro tristemente vuota. Notato Xeni al solito posto, stazione di servizio, 3 biondine ( nessuna delle 3 però mi ispirava granché ), nei c/o della Carpigiani, più avanti una brunetta alla pensilina, ( l'unica che ho intervistato : 30 in macchina, 70 per l'anale e 100 a casa ... tutto cover ), ho desistito, poiché non mi piaceva granché, ancorché si sia mostrata simpatica e cordiale.
Infine uno scaldabagno ( ragazzi scusate, ma non so chi fosse .... forse un boiler dell'Ariston appena disintasato ? ? ) a dx direzione Bologna e le due ( bruna con occhiali con il culo in bella mostra, forse Anna Federico Chiesa ? ? ... scopabile, comunque e una bionda che se avesse pagato lei me, avrei comunque desistito ).
In conclusione : il meglio ( Pamela, Simona, Alina e Rebecca ), è diventata proibitivo incontrarle, a meno che non ti parcheggi in postazione e le aspetti in paziente è disciplinata attesa. Quelle che trovi, invece, non mi sembrano questo granché. Mio personalissimo parere. Morale della favola, ritorno a casa senza aver timbrato il cartellino.