[RECE] Xheni - OTR notturna - Anzola dell'Emilia (BO)

Non vedo più le bottigliette di Xeni e Emma.
The end ? Come Eggy e Ruby ?

Ultima modifica:
Salve a tutti amici. Devo venire dalle vostre parti per il week end e mi sono documento un po'. Sono rimasto molto interessato da questa ragazza. Ho provato a chiamarla al numero che c'è sull'annuncio su bakeca ,ma è sempre staccato. Sapete di dirmi se in postazione otr c'è ancora?

Scusate, ma questo sarebbe il suo annuncio come loft?
Perché se è lei io non vedo queste tette enormi che decantate
A per forza non le vedi, sono coperte. Giudicate dopo averle tenute in mano,non con scarne foto fatte artigianalmente da un telefono. Questa qui dal vivo ha due signore tette giovani e naturali come in giro ce ne sono poche.

Ultima modifica:
Scusate, ma questo sarebbe il suo annuncio come loft?
Perché se è lei io non vedo queste tette enormi che decantate
Ma non sono enormi, ha una bella 3 abbondante/4. Naturale

l'annuncio non c'è più da 20 gg. come la tipa otr . . .
Annuncio ricomparso oggi, ma su altro portale:

NOME: Xheni / Genny per alcuni
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Distributore benzina ex postazione di Eghy, Emma
NAZIONALITA': Albanese
ETA': ? ad occhio 24.
SERVIZI OFFERTI: BJJ 50, BJ+RAI 30, RAI2 50
COMPENSO RICHIESTO: come sopra
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: anche troppo
DESCRIZIONE FISICA: Alta, ora magra, gran gambe e gran culo, statuaria, viso può piacere.
REPERIBILITA': Trafficata
ATTITUDINE: Non saprei come definirla (concordo)

Avrei evitato questa rece, ma visto i commenti.
Niente, martedì, secondo giorno di normalità e di ragazze non se ne vedono visto l'affollamento di punter in circolazione.
Vedo lei molto vicino al bordo strada che mette in mostra il lato B con schorts notevoli, mi fermo per non perderla.
Immediatamente snocciola il menu: SOLO Pompino cabrio 50, il temine che usa è "naturale". Pompino+figa, tutto coperto 30,
e l'inaspettato, culo 50. Non corcordo nulla e sale. Silenziosa ma figa. Solito posto nelle vicinanze. A macchina ferma le dico che per 50 vorrei pompino scoperto e RAI1 ma dice che 50 è SOLO di bocca, ok 30. Geniale questa tecnica di perdere quasi il 50% dell' incasso facendo praticamente come fatica e tempo la stessa cosa, che tra l'altro pre-covid faceva tranquillamente. Poi maldestramente cerca di infilarmi il condom
e comincia un pompino meccanico alternato ogni 4 secondi a seghe orrende, come se piantasse chiodi, qualche leccata istantanea e fuggevole,
soprattutto monotonia e colpi di mano. Si passa la trombo, si mette in una posizione lontano dal bordo del sedile dove l'uccello non ci può arrivare e poi comincia a dire che le fa male, senza toccarla ! Chiede di continuare di bocca e via come sopra. Mi sgoldono e la riaccompagno. A questo punto ero curioso di come poteva essere il culo. Dimenticavo, sì è spogliata solo sotto quindi, quest' anno niente tette.
L' anno passato era un po' diversa, più disponibile e naif (fin troppo naif) anche se la strada evolutiva era già tracciata con evidenza.
Qualche fidelizzata leggerà la rece e sghignazzerà (conosce il nick, non so come, anzi faccio finta di non saperlo), le saluto in anticipo :), le avevo cercate prima ma non erano disponibili.

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto