M
Membro cancellato 178
Ospite
Ospite
Nessuna offesa.
Sono io che sono gnucco ?
Sono io che sono gnucco ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Indonesiana come io arrivo da Aarhus.Ohe! buongiorno a tutti....
Si, è vero cari colleghi, anche ieri sera zona Anzola, diffusa presenza di lampeggianti blu, in un caso , area Ca' D'oro ho intravvisto che verificavano i documenti ad una passerina intenta all'adesco serale...ma poi al ritorno l'ho rivista alla stessa posizione, quindi miente di serio, comunque sia, la prudenza non deve mai essere dimenticata...
Ok, ad ogni modo, sempre in zona Chiesaccia, poco dopo l'imbocco della strada (via chiesaccia) che fa da parcheggio notturno per i camioni, venendo da MO in direzione Bologna, terreno di pascolo della gia recensita bionda Angela, quella della BMVina nera, avevo visto qualche sera fa, una moretta dall'aspetto un po' diverso dal solito genere balcanico, con un paio di occhialini maliziosi..
Provata ieri sera:
Roxana
Eta circa 25/27, bel fisco e passabilmente simpatica, a parte l'italiano zoppicante.
Nazionalita', udite udite, INDONESIANA
Solito menu' Fk, 40 Euro concordati 30
Bj; Bjj ma no CIM.
no Rai2
Comunque ottima cavalcata in imbosco vicino e gran bella ragazza.
Consigliata
Ma su... Nemmeno se ti fermano nei pressi della villa di Rosy Abate!Io ho preso il daspo da anzola, sostanzialmente ti fermano ti chiedono i documenti, dati dell'auto e soprattutto cosa ci fai li. Dopo di che ti consigliano vivamente di non farti piu' vedere li'. Ero in auto da solo, se mi avessero fermato con una otr probabilmente le cose sarebbero andate diversamente, se ti trovano a braghe calate le multe sono altissime....
Però dopo non riesce più andare a mignotte ?Ti consiglio di comprarti una BMW usata con la targa albanese....... vedrai che non ti cacano più il cazzo......![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.