Sei libero di non credermi, diciamo che se ti trovano fermo vicino ad un posto o all' auto di un otr non è che hai grandi scuse, così è stato per me, poi non ero in illecito ma torno a ripetere, se fossi stato con un otr non so cosa sarebbe successo.
Poi io ho avuto il coraggio di scrivere, ora dovrebbe riportare l'esperienza qualcuno che è stato fermato insieme ad una otr o addirittura che è stato trovato a braghe calate
per quel che mi riguarda e può valere, riporto le mie.
Sono però molto datate (2002 e 2008)...allora avevo rispettivamente meno di 25 e meno di 30 anni. In un caso, speventatissimo, misi in moto facendo finta di niente, con inseguimento e la pay di allora che rideva come una pazza e mi prese per il culo per tutto il ritorno per la fifa che avevo, ero dalle parti del park Ducati o già di lì. Dicembre, braghe appena ritirate su, ma in maniche corte (e scesi dalla macchina così), ma nessuna multa.
Altra volta alla Pallavicini, avevo appena finito ma avevo le braghe ancora calate e torso nudo. Solo patente, libretto e carta di identità di lei.
In entrambi i casi polizia, dissero poi che loro fanno i controlli per spaccio, andò bene.
Per il resto fermato solo una volta mentre facevo inversione allo spartitraffico da Alina e Rebecca, carabinieri. Ancora più recente (un paio di settimane prima del primo lockdown), scambio di sguardi e faro puntato m da carabinieri entre andavo con pay nella zona industriale samoggia (non dall'euroricambi, dalla parte opposta della strada, lato Sinflora per intenderci)
Sicuramente va peggio se il controllo la fa municipale, loro girano apposta per far multe.