Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
517
Transitato ieri sera da Primo Maggio e confermo che i recenti avvistamenti del collega riguardano trans di probabile provenienza peruviana (entrambe parecchio minute). Una davvero bella in viso ma sono esperienze per le quali occorre essere convinti.
Di passaggio questa sera confermo nella rotonda di cui non ricordo il nome almeno tre trans. Viste passando lentamente e fermandomi per chiedere a quella che in viso sembrava più carina. Zero slancio da parte mia e nessuna proposta oltre il BJ o BBJ. Inoltre la sensazione di essere "fregati" anche solo con promesse è dietro l' angolo. Occorre essere convinti ... molto
 
Ultima modifica:
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
523
Questa notte, ore 2.45 ho trovato solo Alina Cá D’oro e la Valentina alla Palazzina.
Alina aveva un tubino rosso che era uno spettacolo, e quindi non ho resistito a verificare se l’attitudine che avevo trovato migliorata, era stato un caso.
Con stasera posso affermare che tra la sua prestazione e quella di Rebecca, ora si equivalgono.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
346
Punteraggio di questa notte.
Obiettivo Simona che non ho mai visto.
Avrò girato un'ora buona ma nello spiazzo Tecnoform nulla.
Ieri dall'una alle due sembrava di stare in piazza a Riccione dal via e vai che c'era.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
644
Reaction score
834
Simona, Rebecca e la Zizza mai viste in nessuno dei passaggi effettuati.
Probabile non fossero presenti, assente anche la thay rumena, notata Elena alla pensilina intenta a salire su un'auto. Passato anche un paio di volte in Marco Polo ma della melissa nessuna traccia. All'outlet sempre almeno un'auto in attesa (mah....); paradossalmente viste alla mattonella invece le 2 forse più fighe, Alina e Pamela
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Domanda per voi, a Lavino venendo da Modena, passato il centro con Clea sulla sinistra c'è un viale alberato, lì sulla destra ho intravisto una bionda alta, sembrava notevole, è recensita?

Poi passando da Anzola ogni tanto butto l'occhio per vedere se c'è la famosa Simona, ma ammetto che non l'ho MAI vista.. sempre una macchina in attesa. Prima di mettermi in coda vorrei almeno vederla per capire se mi piace.. incredibile sta cosa ahah
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Nella Chiesetta di Lavino troverai una ragazza all'ingresso del parcheggio della chiesa stessa e una collega di fronte.
Quale miglior luogo, per fare redimere dai peccati le ragazze?

Simona Tecnoform, ora accetta prenotazioni online.
Ma in viso non l'ho mai vista. È un'entità epica, ipotetica.
Quasi come lo yeti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Poche FdO.... ma TROPPE macchine di punters ad Anzola.... praticamente il 90 % delle macchine che passano (e ripassano) ad Anzola sono di punters..... troppe macchine in attesa.... senza pudore... manovre a cazzo, inchiodate in mezzo alla strada e fiondamenti kamikaze...... ragazzi...... state calmi, non siate molesti e soprattutto..... non guidate a cazzo.... altrimenti poi e' quasi doveroso che le FdO escano..... pero' poi fanno il culo anche a chi stronzate non ne fa
Ad Anzola il vuoto assoluto, solo Diana.... ogni tanto..... niente Xenia con il suo culetto di fuori, niente Anna, niente Topangela (probabilmente sempre sotto i ferri da una sala operatoria all'altra)
Mi sa che lavorano soprattutto con i telefoni evitando di tornare in postazione ...per non fare incazzare le FdO
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.042
Reaction score
3.813
Località
Planet earth
TROPPE macchine di punters ad Anzola.... praticamente il 90 % delle macchine che passano (e ripassano) ad Anzola sono di punters..... troppe macchine in attesa.... senza pudore... manovre a cazzo, inchiodate in mezzo alla strada e fiondamenti kamikaze......

Uno dei motivi per cui rimpiango quel che era la zona Savena e lo stesso motivo per cui la zona ovest proprio non mi piace .... ma al di là dei gusti , ovviamente personali e soggettivi , rimane il fatto che avere solo UNA zona dove trovar donzelle ( mancano i viali , la fiera, marco polo etc etc ) non gioca certo a favore della zona stessa , che per forza di cose si trova poi intasata .
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
644
Reaction score
834
Poche FdO.... ma TROPPE macchine di punters ad Anzola.... praticamente il 90 % delle macchine che passano (e ripassano) ad Anzola sono di punters..... troppe macchine in attesa.... senza pudore... manovre a cazzo, inchiodate in mezzo alla strada e fiondamenti kamikaze...... ragazzi...... state calmi, non siate molesti e soprattutto..... non guidate a cazzo.... altrimenti poi e' quasi doveroso che le FdO escano..... pero' poi fanno il culo anche a chi stronzate non ne fa
Ad Anzola il vuoto assoluto, solo Diana.... ogni tanto..... niente Xenia con il suo culetto di fuori, niente Anna, niente Topangela (probabilmente sempre sotto i ferri da una sala operatoria all'altra)
Mi sa che lavorano soprattutto con i telefoni evitando di tornare in postazione ...per non fare incazzare le FdO
Quoto in pieno, un punteridiota che girava a ca d'oro ha evitato un frontale di un nulla con un'altra auto. Datevi una calmata
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Confermo tutto. È inspiegabile l'anarchia che si vede. Nessun ritegno. AnzoLavino è un'Amsterdam a cielo aperto. Mi chiedo come le FdO consentano tutto ciò.
Scene pessime. Di gentaglia.
Paperone ha pienamente descritto in toto. Sarei curioso di vedere la situazione DURANTE Italia-Inghilterra.
I Punters sentono che a breve ci sarà un nuovo lockdown.
E sono in "trans" agonistica.

Brutte cose.
 
Commenta
Alto