Quindi mai nessuno si e' preso una sanzione da 10000 euro per atti osceni in luogo pubblico??
Si ma la sanzione dovrebbe essere 3.330 euroPer prendere il 10mila bisogna scopare di giorno in mezzo a Piazza Maggiore.
Quindi mai nessuno si e' preso una sanzione da 10000 euro per atti osceni in luogo pubblico??
Si ma la sanzione dovrebbe essere 3.330 euroPer prendere il 10mila bisogna scopare di giorno in mezzo a Piazza Maggiore.
Di passaggio questa sera confermo nella rotonda di cui non ricordo il nome almeno tre trans. Viste passando lentamente e fermandomi per chiedere a quella che in viso sembrava più carina. Zero slancio da parte mia e nessuna proposta oltre il BJ o BBJ. Inoltre la sensazione di essere "fregati" anche solo con promesse è dietro l' angolo. Occorre essere convinti ... moltoTransitato ieri sera da Primo Maggio e confermo che i recenti avvistamenti del collega riguardano trans di probabile provenienza peruviana (entrambe parecchio minute). Una davvero bella in viso ma sono esperienze per le quali occorre essere convinti.
Eh la Melissa se è tornata ( magari ) è assai difficile trovarla in postazione ... bisognerebbe vedere se c'è la fatidica bottiglietta li dalla spia rossa ,Passato anche un paio di volte in Marco Polo ma della melissa nessuna traccia.
Quoto in pieno, un punteridiota che girava a ca d'oro ha evitato un frontale di un nulla con un'altra auto. Datevi una calmataPoche FdO.... ma TROPPE macchine di punters ad Anzola.... praticamente il 90 % delle macchine che passano (e ripassano) ad Anzola sono di punters..... troppe macchine in attesa.... senza pudore... manovre a cazzo, inchiodate in mezzo alla strada e fiondamenti kamikaze...... ragazzi...... state calmi, non siate molesti e soprattutto..... non guidate a cazzo.... altrimenti poi e' quasi doveroso che le FdO escano..... pero' poi fanno il culo anche a chi stronzate non ne fa
Ad Anzola il vuoto assoluto, solo Diana.... ogni tanto..... niente Xenia con il suo culetto di fuori, niente Anna, niente Topangela (probabilmente sempre sotto i ferri da una sala operatoria all'altra)
Mi sa che lavorano soprattutto con i telefoni evitando di tornare in postazione ...per non fare incazzare le FdO