Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
484
Reaction score
1.377
Ieri sono passato verso l'una e mezza è ho notato le seguenti presenze, alla pioppa ragazza mora con occhiali, alla chiesa di lavino la collega dell'Alexandra, alla pensilina ex Veronica una ragazza bionda e magra, verso anzola ho notato la jenny, alla Ca'd'oro Alina, poi la Laura nello spiazzo dopo la tecnoform, e qui devo dare ragione al collega che mi ha preceduto, c'erano dei veri idioti alla guida ieri sera, proseguendo ho visto Pamela, Valentina e la fantozzi, tra l'altro proprio davanti alla postazione della Valentina c'era un incidente con tanto di carabinieri che deviavano il traffico, poi alla chiesaccia una mora con occhiali sul marciapiede direzione Modena, poi nulla fino alla cavazzona, ma ho notato l'auto della Mirsa, comunque credo che la Maria cassoletta non è presente in questi giorni, sono passato tre volte in zona questa settimana ma non ho visto neanche il "segnaposto", stesso discorso per la simona alla tecnoform.
Buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.061
Reaction score
2.803
sì il decoro lo degrada una macchina che accosta a destra, magari in parcheggio invece le esercenti, chiappe al vento, 8 ore continuate,
no. Già questo rende nulla una sanzione in quanto applicata in modo arbitrario e persecutorio, come d'altronde si evince dal modulo prestampato.
Hanno una modulistica per i punter e una da redigere di volta in volta per tutti glia altri reati, anche ciò denota la volontà di discriminare le persone
non di fare rispettare la legge. Poi come è scritto, sembra fatto apposta per essere letto davanti ad un giudice di pace o uffici prefettizi in caso di ricorso. Direi scritto a misura di ricorso. Più che una descrizione di un reato (strano comunque aver già scritto il reato prima che accada, malafede) sembra l' arringa di un avvocato che ripete 10 volte le stesse cose per appesantire l'atmosfera restando assolutamente nel vago, poverino è prestampato. I verbali non posso essere scritti "dove coio, coio", descrivono tecnicamente e precisamente un reato. accertato non precognizato dal mago Othelma della Teneza. Tentano di nascondere l'intento persecutorio infilandoci una mezza riga sull' accattonaggio, inesistente, ma fa gioco. Comunque andrà bene così.
Però potrebbero andare a caccia di punter sui luoghi di trombo, noti ed esposti comminando sanzioni ben più gravi. Potrebbero fare le cose sul serio risolvendo il problema del comune, ma non lo fanno. L'eterno gioco delle parti.
Concordo sul chiaro intento persecutorio verso il cliente, per ragioni ideologiche e di bassa cassa.
Comunque, nella fattispecie non si può parlare di reato, ma di violazione di un regolamento di polizia urbana (quindi neanche ordinanza sindacale): il reato attiene al diritto penale, il regolamento è materia amministrativa. Sono due cose non poco diverse.
Credo che in Italia esista un certo Vaticano.

Docet, in æternum.
E poteva mancare la chiamata in causa del Vaticano? Lo vedo proprio il segretario di stato vaticano che fa pressione sul sindaco di Anzola per modificare il regolamento di polizia urbana.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
162
È peggiorata così tanto? E tuttele sere? Io sono stato con Alina che ancora c'era il coprifuoco alle 23.
Certo il deserto sul resto della città metropolitana porta tutti li, hanno anche ragione di lamentarsi i residenti (io spero non siano bigotti per scandalizzarsi per qualche ragazza shorts e tacchi, ma sul traffico hanno le loro ragioni)
È cambiato qualcosa dal punto do vista normativo che non ho capito? * Io ero rimasto che il divieto di fermata c'era su tutta la via Emilia almeno dal 2015, poi c'era stata la proposta del divieto di transito con telecamere poi evitato, ora com'è?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
644
Reaction score
833
Purtroppo non credo si ripopoleranno più, piuttosto il dubbio è che anche la zona di Anzola possa quantomeno ridimensionarsi.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.791
Reaction score
7.572
Ieri ore 22,00, desolazione totale tra Cavazzona e Lavinio. Fatto più di un passaggio, ma a parte Fantozzi e l'altra bionda nei c/o dell'hotel fronte Pamela, deserto dei tartari. C'era pure un barilotto inchiavabile di fronte alla ? e il ?, ma quasi non volevo menzionarla. Pensavo, essendo orario di partita, di trovarle tutte in postazione e libere .... STIKAZZI, direbbe @Julio.
Secondo me, ormai le top, lavorano su prenotazione telefonica, è finita la pacchia .... e così anche quest'antica e nobile attività, ( punter da OTR ), sta scomparendo. Un po' come è successo con : i maniscalchi, i salumieri, i macellai, i ciabattini .... Che tristezza, anni ed anni di punteraggio, esperienze e cultura che avremmo potuto tramandare ai posteri, ed invece anche con le OTR bisogna prenotare ??????
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Ma no dai Sergio, io non sarei così pessimista! Ieri sera tutte sapevano che dalle nove a mezzanotte non si batteva chiodo, perciò si sono prese un giorno libero. Stasera le trovi tutte al loro posto.
È vero però che oggigiorno molte preferiscono mettere gli annunci in rete, ed effettivamente non si può dar loro torto, io farei lo stesso, però con questa domanda di otr che si vede in giro penso che l'offerta non mancherà ancora per parecchio tempo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Dici ? Ed io che volevo fare il furbo ed approfittare proprio della partita. ???

La settimana scorsa ho pensato esattamente la stessa cosa: loft libere e non rompevano i coglioni con l'orologio.

In effetti ieri sera a Firenze dopo la partita le otr erano tutte sul marciapede ma nessuna batteva chiodo.

Utile per fare un censimento.

Scene simili solo nel 2006.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.449
Reaction score
3.062
Località
---
Ieri ore 22,00, desolazione totale tra Cavazzona e Lavinio. Fatto più di un passaggio, ma a parte Fantozzi e l'altra bionda nei c/o dell'hotel fronte Pamela, deserto dei tartari. C'era pure un barilotto inchiavabile di fronte alla ? e il ?, ma quasi non volevo menzionarla. Pensavo, essendo orario di partita, di trovarle tutte in postazione e libere .... STIKAZZI, direbbe @Julio.
Secondo me, ormai le top, lavorano su prenotazione telefonica, è finita la pacchia .... e così anche quest'antica e nobile attività, ( punter da OTR ), sta scomparendo. Un po' come è successo con : i maniscalchi, i salumieri, i macellai, i ciabattini .... Che tristezza, anni ed anni di punteraggio, esperienze e cultura che avremmo potuto tramandare ai posteri, ed invece anche con le OTR bisogna prenotare ??????
Si ieri poca roba, ma una pompata io l'ho data ad Alina da sinflora con vestitino nero. anche io volevo approfittarne ma chi volevo non c'era.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.839
Età
46
Località
Emilia Romagna
quella con l'Audi A3 dici ? comunque non ho capito bene il modus operandi delle piu' gettonate ...Pamela non la vedo da 1 mese ad esempio...le mandano un sms con watzshup? le telefonano chiedendo se sono alla piastrella ? come cavolo funziona ?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.791
Reaction score
7.572
La settimana scorsa ho pensato esattamente la stessa cosa: loft libere e non rompevano i coglioni con l'orologio.

In effetti ieri sera a Firenze dopo la partita le otr erano tutte sul marciapede ma nessuna batteva chiodo.

Utile per fare un censimento.

Scene simili solo nel 2006.
Visto ? Bastava passare dopo la partita, allora ?
 
Commenta
Alto