- Espulso
- #6.461
Viste, sono in due.Ma la ragazza nera che lavora al bivio per manzolino è presente in queste serate?
Viste, sono in due.Ma la ragazza nera che lavora al bivio per manzolino è presente in queste serate?
Chiamala sfigaAnzoLavino è un'Amsterdam a cielo aperto
Beh, a livello di bolgia è altresì dantesca ma assolutamente decadente nella gestione e nell'ignoranza che avviluppa e involve i presenti.Chiamala sfiga
Concordo sul chiaro intento persecutorio verso il cliente, per ragioni ideologiche e di bassa cassa.sì il decoro lo degrada una macchina che accosta a destra, magari in parcheggio invece le esercenti, chiappe al vento, 8 ore continuate,
no. Già questo rende nulla una sanzione in quanto applicata in modo arbitrario e persecutorio, come d'altronde si evince dal modulo prestampato.
Hanno una modulistica per i punter e una da redigere di volta in volta per tutti glia altri reati, anche ciò denota la volontà di discriminare le persone
non di fare rispettare la legge. Poi come è scritto, sembra fatto apposta per essere letto davanti ad un giudice di pace o uffici prefettizi in caso di ricorso. Direi scritto a misura di ricorso. Più che una descrizione di un reato (strano comunque aver già scritto il reato prima che accada, malafede) sembra l' arringa di un avvocato che ripete 10 volte le stesse cose per appesantire l'atmosfera restando assolutamente nel vago, poverino è prestampato. I verbali non posso essere scritti "dove coio, coio", descrivono tecnicamente e precisamente un reato. accertato non precognizato dal mago Othelma della Teneza. Tentano di nascondere l'intento persecutorio infilandoci una mezza riga sull' accattonaggio, inesistente, ma fa gioco. Comunque andrà bene così.
Però potrebbero andare a caccia di punter sui luoghi di trombo, noti ed esposti comminando sanzioni ben più gravi. Potrebbero fare le cose sul serio risolvendo il problema del comune, ma non lo fanno. L'eterno gioco delle parti.
E poteva mancare la chiamata in causa del Vaticano? Lo vedo proprio il segretario di stato vaticano che fa pressione sul sindaco di Anzola per modificare il regolamento di polizia urbana.Credo che in Italia esista un certo Vaticano.
Docet, in æternum.
Esattamente .Certo il deserto sul resto della città metropolitana porta tutti li,
Dici ? Ed io che volevo fare il furbo ed approfittare proprio della partita. ???
Si ieri poca roba, ma una pompata io l'ho data ad Alina da sinflora con vestitino nero. anche io volevo approfittarne ma chi volevo non c'era.Ieri ore 22,00, desolazione totale tra Cavazzona e Lavinio. Fatto più di un passaggio, ma a parte Fantozzi e l'altra bionda nei c/o dell'hotel fronte Pamela, deserto dei tartari. C'era pure un barilotto inchiavabile di fronte alla ? e il ?, ma quasi non volevo menzionarla. Pensavo, essendo orario di partita, di trovarle tutte in postazione e libere .... STIKAZZI, direbbe @Julio.
Secondo me, ormai le top, lavorano su prenotazione telefonica, è finita la pacchia .... e così anche quest'antica e nobile attività, ( punter da OTR ), sta scomparendo. Un po' come è successo con : i maniscalchi, i salumieri, i macellai, i ciabattini .... Che tristezza, anni ed anni di punteraggio, esperienze e cultura che avremmo potuto tramandare ai posteri, ed invece anche con le OTR bisogna prenotare ??????
Visto ? Bastava passare dopo la partita, allora ?La settimana scorsa ho pensato esattamente la stessa cosa: loft libere e non rompevano i coglioni con l'orologio.
In effetti ieri sera a Firenze dopo la partita le otr erano tutte sul marciapede ma nessuna batteva chiodo.
Utile per fare un censimento.
Scene simili solo nel 2006.