Azz, da veri stalker ?molti vanno ad intercettarle direttamente sul logo del trombo
Azz, da veri stalker ?molti vanno ad intercettarle direttamente sul logo del trombo
Il "vecchio Obi" ne ha fatte 3 anche sabato sera. New entry ci sarebbe solo la Clea ma prima di essere trombata deve imparare l'italiano perchè adesso stentiamo un pò a capirci,in più percepisco in lei troppa ansia e io ho sempre preferito partner tranquille e sicure dei propri mezzi....mi sembra un periodo abbastanza avaro di new entry.... Neanche il vecchio "Obi" ne scova!......
Nel mio caso conviene essere discreti e tranquilli,perchè se disturbato sul luogo di trombo posso diventare molto pericoloso. Punter avvisato...punter salvato.molti vanno ad intercettarle direttamente sul luogo del trombo
La domenica alcune riposano, comunque in un passaggio post partita ho notato, oltre a quelle da citate, anche Pamela, Alina e lady oscar, e stamattina a ora di pranzo la Maria, stoica, visto il caldo, come al solito sotto il ponte di Stalingrado. Maria, riposati...Ieri ore 22,00, desolazione totale tra Cavazzona e Lavinio. Fatto più di un passaggio, ma a parte Fantozzi e l'altra bionda nei c/o dell'hotel fronte Pamela, deserto dei tartari. C'era pure un barilotto inchiavabile di fronte alla ? e il ?, ma quasi non volevo menzionarla. Pensavo, essendo orario di partita, di trovarle tutte in postazione e libere .... STIKAZZI, direbbe @Julio.
Secondo me, ormai le top, lavorano su prenotazione telefonica, è finita la pacchia .... e così anche quest'antica e nobile attività, ( punter da OTR ), sta scomparendo. Un po' come è successo con : i maniscalchi, i salumieri, i macellai, i ciabattini .... Che tristezza, anni ed anni di punteraggio, esperienze e cultura che avremmo potuto tramandare ai posteri, ed invece anche con le OTR bisogna prenotare ??????
quale sarebbe il bivio per le manzolini ?Viste, sono in due.
E se tutti la pensassero come te, che senso avrebbe il forum ? Basterebbe una recensione per ogni ragazza, e siamo a posto così .... come diceva Galliani. Forse ti sfugge che andare con una pay ( loft o otr che sia ), è un'esperienza del tutto soggettiva, non sempre quello che accade a te, è la regola. Recensire, serve proprio a confrontare le varie situazioni e a rendere fruibili e coerenti i racconti. Invece tu, preferisci tenere per te le tue storie, tanto a che servirebbero ? La verità è che sei un succhia ruote e te ne frega di tutti gli altri, per cui qua che ci fai ?La media è 30. C'è poco da recensire, le mignotte sono praticamente le stesse da tre anni. Sono state recensite tutte, anche abbastanza fedelmente. Comunque vi posso dire che il migliore bbj (io preferisco bs, bocca senza), si riceve all'outlet, di fronte alla PM.
non dubitavo sulla tua instancabile attività, ma osservavo che se nemmeno tu ( che sei un esempio, un totem ed una bandiera dello spirito avventuroso degli OTR Warriors) intercetti new entry è indice certo che la situazione si mostra assai grama......Il "vecchio Obi" ne ha fatte 3 anche sabato sera. New entry ci sarebbe solo la Clea ma prima di essere trombata deve imparare l'italiano perchè adesso stentiamo un pò a capirci,in più percepisco in lei troppa ansia e io ho sempre preferito partner tranquille e sicure dei propri mezzi.
Nel mio caso conviene essere discreti e tranquilli,perchè se disturbato sul luogo di trombo posso diventare molto pericoloso. Punter avvisato...punter salvato.
Succhiaruote è la definizione precisa e perfetta…chapeau!!E se tutti la pensassero come te, che senso avrebbe il forum ? Basterebbe una recensione per ogni ragazza, e siamo a posto così .... come diceva Galliani. Forse ti sfugge che andare con una pay ( loft o otr che sia ), è un'esperienza del tutto soggettiva, non sempre quello che accade a te, è la regola. Recensire, serve proprio a confrontare le varie situazioni e a rendere fruibili e coerenti i racconti. Invece tu, preferisci tenere per te le tue storie, tanto a che servirebbero ? La verità è che sei un succhia ruote e te ne frega di tutti gli altri, per cui qua che ci fai ?
La media è 30. C'è poco da recensire, le mignotte sono praticamente le stesse da tre anni. Sono state recensite tutte, anche abbastanza fedelmente. Comunque vi posso dire che il migliore bbj (io preferisco bs, bocca senza), si riceve all'outlet, di fronte alla PM.
Sono un gran appassionato del bbj, di che tipa stai parlando che mi fiondo subito..La media è 30. C'è poco da recensire, le mignotte sono praticamente le stesse da tre anni. Sono state recensite tutte, anche abbastanza fedelmente. Comunque vi posso dire che il migliore bbj (io preferisco bs, bocca senza), si riceve all'outlet, di fronte alla PM.
Io ho visto stasera la tipa li di fronte alla pm nel parcheggio dell'outlet. Sarà brava ma esteticamente poca poca poca roba.almeno vista di passaggio.La media è 30. C'è poco da recensire, le mignotte sono praticamente le stesse da tre anni. Sono state recensite tutte, anche abbastanza fedelmente. Comunque vi posso dire che il migliore bbj (io preferisco bs, bocca senza), si riceve all'outlet, di fronte alla PM.
Sono un gran appassionato del bbj, di che tipa stai parlando che mi fiondo subito..
Grazie, un saluto.
Sono un gran appassionato del bbj, di che tipa stai parlando che mi fiondo subito..
Grazie, un saluto.
Personalmente sono più interessato alle discussioni (è un forum?) che alle recensioni. Comunque, da quando sono iscritto (febbraio?), nuovi arrivi non ne ho visti, anzi direi molte assenze. L'unica novità che mi viene in mente è la famosa Clea a Lavino centro, che non ho ancora avuto modo di conoscere. Quando durante l'intervista mi sparano i 10 Min, ingrano la prima.Recensite tutte, ma dagli altri a quanto pare. Continua così...
Hai ragione. Credo che nasca anche un rifiuto dato dal fatto che sono telecomandate. Mi sorge ilQuando durante l'intervista mi sparano i 10 Min, ingrano la prima.
Boh secondo me sono loro che decidono, meno tempo stanno con i clienti più nel fanno nel minor tempo possibile = più soldiHai ragione. Credo che nasca anche un rifiuto dato dal fatto che sono telecomandate. Mi sorge il
dubbio (lecito) che ci siano ispettori in zona sulle tempistiche. Ma non sarebbe la prima