Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.647
Reaction score
3.390
Località
al Tempio Jedi
...mi sembra un periodo abbastanza avaro di new entry.... Neanche il vecchio "Obi" ne scova!...... :ROFLMAO:
Il "vecchio Obi" ne ha fatte 3 anche sabato sera. New entry ci sarebbe solo la Clea ma prima di essere trombata deve imparare l'italiano perchè adesso stentiamo un pò a capirci,in più percepisco in lei troppa ansia e io ho sempre preferito partner tranquille e sicure dei propri mezzi.

molti vanno ad intercettarle direttamente sul luogo del trombo
Nel mio caso conviene essere discreti e tranquilli,perchè se disturbato sul luogo di trombo posso diventare molto pericoloso. Punter avvisato...punter salvato.
;)
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
644
Reaction score
833
Ieri ore 22,00, desolazione totale tra Cavazzona e Lavinio. Fatto più di un passaggio, ma a parte Fantozzi e l'altra bionda nei c/o dell'hotel fronte Pamela, deserto dei tartari. C'era pure un barilotto inchiavabile di fronte alla ? e il ?, ma quasi non volevo menzionarla. Pensavo, essendo orario di partita, di trovarle tutte in postazione e libere .... STIKAZZI, direbbe @Julio.
Secondo me, ormai le top, lavorano su prenotazione telefonica, è finita la pacchia .... e così anche quest'antica e nobile attività, ( punter da OTR ), sta scomparendo. Un po' come è successo con : i maniscalchi, i salumieri, i macellai, i ciabattini .... Che tristezza, anni ed anni di punteraggio, esperienze e cultura che avremmo potuto tramandare ai posteri, ed invece anche con le OTR bisogna prenotare ??????
La domenica alcune riposano, comunque in un passaggio post partita ho notato, oltre a quelle da citate, anche Pamela, Alina e lady oscar, e stamattina a ora di pranzo la Maria, stoica, visto il caldo, come al solito sotto il ponte di Stalingrado. Maria, riposati...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
26
Reaction score
55
Età
52
La media è 30. C'è poco da recensire, le mignotte sono praticamente le stesse da tre anni. Sono state recensite tutte, anche abbastanza fedelmente. Comunque vi posso dire che il migliore bbj (io preferisco bs, bocca senza), si riceve all'outlet, di fronte alla PM.
 
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Recensite tutte, ma dagli altri a quanto pare. Continua così...
 

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
523
@prosciuttopr se a te piace il BBJ ( almeno impara le sigle) la media non è certo di 30.
Se poi definisci inutile recensire, definisci inutili gli utenti che condividono le loro esperienze, che è la base o spirito del forum.
Personalmente direi che sei più inutile tu, come inutile la tua domanda su quanto spendono gli altri,
@CaptainAmerica a te lardua sentenza
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.791
Reaction score
7.572
La media è 30. C'è poco da recensire, le mignotte sono praticamente le stesse da tre anni. Sono state recensite tutte, anche abbastanza fedelmente. Comunque vi posso dire che il migliore bbj (io preferisco bs, bocca senza), si riceve all'outlet, di fronte alla PM.
E se tutti la pensassero come te, che senso avrebbe il forum ? Basterebbe una recensione per ogni ragazza, e siamo a posto così .... come diceva Galliani. Forse ti sfugge che andare con una pay ( loft o otr che sia ), è un'esperienza del tutto soggettiva, non sempre quello che accade a te, è la regola. Recensire, serve proprio a confrontare le varie situazioni e a rendere fruibili e coerenti i racconti. Invece tu, preferisci tenere per te le tue storie, tanto a che servirebbero ? La verità è che sei un succhia ruote e te ne frega di tutti gli altri, per cui qua che ci fai ?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.762
Il "vecchio Obi" ne ha fatte 3 anche sabato sera. New entry ci sarebbe solo la Clea ma prima di essere trombata deve imparare l'italiano perchè adesso stentiamo un pò a capirci,in più percepisco in lei troppa ansia e io ho sempre preferito partner tranquille e sicure dei propri mezzi.


Nel mio caso conviene essere discreti e tranquilli,perchè se disturbato sul luogo di trombo posso diventare molto pericoloso. Punter avvisato...punter salvato.

;)
non dubitavo sulla tua instancabile attività, ma osservavo che se nemmeno tu ( che sei un esempio, un totem ed una bandiera dello spirito avventuroso degli OTR Warriors) intercetti new entry è indice certo che la situazione si mostra assai grama...... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
456
Località
Emilia Romagna
E se tutti la pensassero come te, che senso avrebbe il forum ? Basterebbe una recensione per ogni ragazza, e siamo a posto così .... come diceva Galliani. Forse ti sfugge che andare con una pay ( loft o otr che sia ), è un'esperienza del tutto soggettiva, non sempre quello che accade a te, è la regola. Recensire, serve proprio a confrontare le varie situazioni e a rendere fruibili e coerenti i racconti. Invece tu, preferisci tenere per te le tue storie, tanto a che servirebbero ? La verità è che sei un succhia ruote e te ne frega di tutti gli altri, per cui qua che ci fai ?
Succhiaruote è la definizione precisa e perfetta…chapeau!!
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
La media è 30. C'è poco da recensire, le mignotte sono praticamente le stesse da tre anni. Sono state recensite tutte, anche abbastanza fedelmente. Comunque vi posso dire che il migliore bbj (io preferisco bs, bocca senza), si riceve all'outlet, di fronte alla PM.
Culatello-di-Zibello-Dop.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
La media è 30. C'è poco da recensire, le mignotte sono praticamente le stesse da tre anni. Sono state recensite tutte, anche abbastanza fedelmente. Comunque vi posso dire che il migliore bbj (io preferisco bs, bocca senza), si riceve all'outlet, di fronte alla PM.
Sono un gran appassionato del bbj, di che tipa stai parlando che mi fiondo subito..
Grazie, un saluto.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
8
avvistamento al distributore via emilia levante 2 ragazze piuttosto carine e direi nuove ?!
io ero in compagnia moglie e amico gay
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.449
Reaction score
3.062
Località
---
La media è 30. C'è poco da recensire, le mignotte sono praticamente le stesse da tre anni. Sono state recensite tutte, anche abbastanza fedelmente. Comunque vi posso dire che il migliore bbj (io preferisco bs, bocca senza), si riceve all'outlet, di fronte alla PM.
Io ho visto stasera la tipa li di fronte alla pm nel parcheggio dell'outlet. Sarà brava ma esteticamente poca poca poca roba.almeno vista di passaggio.
Ha spesso i clienti che stanno ad aspettarla nel park dell 'outlet.
Da alina ca d'oro un massacro di auto che giravano a vuoto in attesa ?.invece quella che dicevano era amante della palestra di fronte al distributore di Anzola non la vedo mai.li vedo solo quella dove stava egi ma non mi piace.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
26
La mora che esercita vicino alla farmacia di Cavazzona ha già un thread? Scusate ma non mi ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
26
Reaction score
55
Età
52
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
26
Reaction score
55
Età
52
Recensite tutte, ma dagli altri a quanto pare. Continua così...
Personalmente sono più interessato alle discussioni (è un forum?) che alle recensioni. Comunque, da quando sono iscritto (febbraio?), nuovi arrivi non ne ho visti, anzi direi molte assenze. L'unica novità che mi viene in mente è la famosa Clea a Lavino centro, che non ho ancora avuto modo di conoscere. Quando durante l'intervista mi sparano i 10 Min, ingrano la prima.
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Guarda che non è una gara a chi recensisce per primo. Vogliamo utilizzare una media di "carico" delle ragazze di 10 clienti a sera? Supponiamo che 3 di questi siano iscritti al sito, uno pubblica la recensione.... tu a quanto pare sei uno degli altri due.
 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
517
Quando durante l'intervista mi sparano i 10 Min, ingrano la prima.
Hai ragione. Credo che nasca anche un rifiuto dato dal fatto che sono telecomandate. Mi sorge il
dubbio (lecito) che ci siano ispettori in zona sulle tempistiche. Ma non sarebbe la prima
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Hai ragione. Credo che nasca anche un rifiuto dato dal fatto che sono telecomandate. Mi sorge il
dubbio (lecito) che ci siano ispettori in zona sulle tempistiche. Ma non sarebbe la prima
Boh secondo me sono loro che decidono, meno tempo stanno con i clienti più nel fanno nel minor tempo possibile = più soldi
 
Commenta
Alto