Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.187
Località
al Tempio Jedi
penso di aver visto forse la prima otr china...dice FLANCESCA

Quasi sicuramente è una delle cinesi che ricevono loft in quella zona di Michelino. Comunque quando puoi apri il thread Zagor.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Quasi sicuramente è una delle cinesi che ricevono loft in quella zona di Michelino. Comunque quando puoi apri il thread Zagor.

ma ho solo intervistato tale Francesca...dice che sono parecchi anni cue è qua..e pure li otr non è nuova..
sara' over 30...capello a caschetto..viso buffo come la sua mise...
dice che fa bochino senza solo pochino all'inizio..non ho chiesto il rate che mi scappava da di ridere..
cmq simpatica..diceva pure socmel...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Tour della Via Emilia, da est a ovest, a sud a nord.

Al posto di Veronica a Lavino di Mezzo, new entry "stile pivot di stazza" alla pensilina bus. Afferma 22 ani. Però è sempre new.
Alla Chiesaccia, intervistata Maria, afferma 22 ani, lato direzione Bologna. Volto di voto altissimo. Menu standard. Alla Mucca e Maiale, sempre Susanna e altra serba. La Nicoletta in via Emilia Levante è sempre sola e afferma che le amiche "non sa se tornano".
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.187
Località
al Tempio Jedi
Obi mi puoi dire se c'è antologia di una serba di nome mita?
Mi ha proposto un ora i. Hotel a 60

Ciao Caccia, ben ritrovato!
Si e anche parecchia. solo che hai capito male il nome che è MIRA non MITA.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=176361&highlight=mira+otr+notturna+anzola

Sta con Xezza e un'altro pachiderma all'Ambasciata.
La cifra che ti ha proposto è da prendere con le molle perchè dovrebbe essere comprensibile di solo BJ+RAI1. Ovvio poi che per il BBJ penso ti chiederebbe di più.
E' milf e un pò pazzarella ma infondo è una discreta chiavata Caccia.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
496
Reaction score
76
Località
emilia romagna
ieri sera tour borgo panigale-modena, ho notato molte assenza e una news ad anzola. Erano tutte sparite, non è che siamo di fronte ad un ricambio generale? Inoltre delle poche presenti nessuna faceva CIM, per cui ho desistito. Devo diro che non mi sono mai trovato il portafoglio così pieno al ritorno dai tour.Oramai guardo, intervisto le poche e, se permettete LASCIO PERDERE a queste condizioni.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.187
Località
al Tempio Jedi
Devo diro che non mi sono mai trovato il portafoglio così pieno al ritorno dai tour.

Io sotto questo aspetto invece sono il tuo contrario: Agosto o Novembre torno sempre a casa col portafoglio vuoto!
No non c'è un ricambio,solo alcune devono ancora tornare e chi non lo ha ancora fatto lo farà nei prossimi giorni.
:wink:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
ieri sera tour borgo panigale-modena, ho notato molte assenza

Anch'io giretto; molto male
il problema non è quello che ho visto, ma quello che non ho visto
non c'era un caz
poi quando va così quelle che ci sono lavorano a nastro e non le vedi
cane che si morde la coda

alcune che non si beccano mai ci sono (le macchine sono lì), per es la zizza c'è anche se non la si becca (rispondo a domanda fatta di là per concentrare le info qui)

un solo fighino spettacolare new visto ma non vi dico dove
prima la chiavo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
Anch'io giretto; molto male
il problema non è quello che ho visto, ma quello che non ho visto
non c'era un caz
poi quando va così quelle che ci sono lavorano a nastro e non le vedi
cane che si morde la coda

alcune che non si beccano mai ci sono (le macchine sono lì), per es la zizza c'è anche se non la si becca (rispondo a domanda fatta di là per concentrare le info qui)

un solo fighino spettacolare new visto ma non vi dico dove
prima la chiavo
alexalex non sei solidale, pero' non rischi che quando vai non la trovi.... 6 un grande
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
alexalex non sei solidale, pero' non rischi che quando vai non la trovi.... 6 un grande

allora in realtà la provocazione ha avuto questo esito: 3 messaggini tra whatsup ecc. per vedere se indovinavano e hanno indovinato tutti e 3, ma soprattutto dei quali 2 l'avevano GIA' chiavata, uno senza dirmi un caz e l'altro (della banda degli alexini) invece me lo aveva detto ma io non mi ricordavo perchè ero al mare
 
Commenta
Alto