Si esatto... deve essere proprio lei. Se mi confermi la voce smorta allora passiamo dal 99% al 100%.
Ieri in giro per Bologna tornando a casa sono ripassato per intervistare e niente, non sono brillante come i vecchi tempi. Sono fuggito per troppi extraterrestri... serata storta sotto questo aspetto. La mulatta dell' autostazione di Bologna (Paperoga) era con amica ma quando ho tentato l' ingaggio mi sono ritrovato dietro una pattuglia di pulla e facendo poi manovra a 180° con discrezione ne ho trovata una di caramba allora mi son detto che ci ripasso poi. C' erano un sacco di volanti. Del resto ho visto sempre le solite dell' altra sera.
La ragazzina della Carpigiani si è imputtanita un bel pò nel vestiario e trucco.
Poi poco più avanti andando verso Modena nel distributore Autoservizi (mi pare) mi ha salvato la poca fretta. Nota bionda (direi recensita da qualche parte) e mi faccio prima un po di benza. Cosa che mi ha salvato perchè mentre ripartivo mi arriva una municipale, questione di 30 litri. Faccio un giro e ripasso e entra nel distributore una di caramba. Girando l' angolo con l' occhio e intravedo 2 municipali e quella dei caramba dentro all' autolavaggio. Sono tornato a casa... mi ero scassato i maroni.

Comunque gran via e vai di auto in quel distributore, pensavo la davano gratis... la benzina!

All' entrata Coop di Ponte Samoggia ne ho vista una che sembrava idonea (credo recensita pure quasta) vestito stile white party di Puff Daddy, ma vista la serata ho deciso a malincuore di non tentare nessuna inversione.