- Espulso
- #6.821
Confermo in pieno. Ho visto tre auto di cui due stavano discutendo. Ohhh, così voglio gli italiani! Come in coda da medici, banche e Comuni! Pretendere! Cos'è tutta questa compostezza!?!? Mica siamo a Santiago de Composteça.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho sbagliato io. L'altra sera si vede l'avevano portata al solito posto li ad Anzola e aveva lasciato l'auto alla rotonda del camion.Io sono passato proprio adesso; e c’era la Larissa con il suo Mercedes, quindi boh ….
Un bel modo per mettere tanta allegria!Arriveranno tempi ancora peggiori, sulle strade anzolesi.
La mora alla postazione della graziella/maria cosa ne pensate ? Vi piace ? La conoscete già ?
Messaggio contenuto nella discussione '[THREAD UNICO INFO] OTR Bologna e limitrofi'
Io non ricordo più il nome, ma è già stata recensita da tempo.
Detto solo in virtù del fatto che si starà meglio quando si starà peggio! ?Un bel modo per mettere tanta allegria!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.