Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
670
Commenta
Reaction score
3.101
Dicevo la mora che ora sta con maria/graziella ad anzola.nella pensilina di fronte circa a marina.cmq va be.mi leggo la rece anche di quella maria la a borgo ?.

Commenta
Reaction score
73.655
Bene per la mia salute neurologica........ male perchè non c'è recensione........ al momento navigo altri lidi, ma quando potrò un salto nel bolognese fa sempre piacere...... mica a me.... alla mi fava

Commenta
Reaction score
162
Stasera ho detto alla Simona “ Sta diventando dura trovarti, ieri c’era sempre la fila”
Lei mi ha risposto “ Non so cazo suceso ieri tutte volte che tornavo, sempre 4 machine in fila, si io lavoro bene ma no buono no riuscire nemeno a fumare sigareta. “

Capito ragazzi, oltre a stressarvi voi a stare in fila, si stressa pure lei ???.

Per la cronaca, se alcune sue cose familiari vanno in un certo modo, a fine Agosto potrebbe tornare a casa per DUE mesi, quindi rimane sempre valida la proposta del torneo di scopone per mantenere vivo il parcheggio anche quando non ci sarà ?????
anche a me detto "non so cazzo è stasera". Ma in realtà per me semplicemente era che la gente si è rotta di girare intorno. Io l'ho fatto per un bel po' qualche sera fa, ed eravamo sempre le stesse macchine che giravano tra la tecnoform e la ca d'oro (io quantomeno ero tra i pochi che metteva la freccia), mi sono poi piazzato in un momento in cui di macchine ne ho vista solo una (ma nel tempo si sono accodati a me in tre, uno ha poi rinunciato).
Contando poi che lei ha sempre la fila, ma, almeno l'altra sera, gli unici porti sicuri che ho visto tra Lavino e Samoggia, erano lei e Alina (che pure aveva la fila), mi ero detto di prendere la prima che avrei trovato senza mettermi in coda, poi ho ceduto.

Commenta
Reaction score
73.655
Ah... ho capito.... è la bionda della Tecnoform..... mai neanche intervistata.... vista una volta di sfuggita, per un forestiero che bazzica poco ultimamente le ipercaricate sono ancora più complicate da trovare

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Messaggio contenuto nella discussione '[THREAD UNICO INFO] OTR Bologna e limitrofi'
Credo che l’abbiano notata tutti dato che sta a fianco della mattonella della Simona, e non la carica quasi nessuno.
Ieri, in attesa che la Simona avesse meno fila, avrò fatto avanti indietro da mezzanotte fino all’1:30 , e questa è sempre stata al suo posto senza che la caricasse nessuno, e le volte che non si vedeva sul bordo strada, era perché si metteva a sedere su un blocco ci cemento all’interno del parcheggio.

Commenta
Reaction score
3.893
Ma la ragazza al ponticello in via cavina zona Savena c e ancora?
A che ora consigliate di andare per trovare popolata anche via Roma?
Per trovare un pò di mossa conviene andare tipo dalle sette otto della mattina fin verso le 20 della sera perchè dopo aiè più un cazz a parte Alessia alla pensilina del Bus , una balena spiaggiata poco più avanti e Giulia occhialuta alla rotonda dell'orologio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Con sta merda di Covid il prossimo inverno siamo di nuovo sotto (vi ricordate quando un anno fa vi dicevo di chiavare a più non posso perché ci avrebbero chiuso?)..... secondo me molte ragazze si mettono in standby perché con i lockdown hanno più spese che entrate
Secondo me, invece, la situazione sarà diversa. Questo perché, in media, sto inverno saremo praticamente tutti vaccinati e quella morsa dello scorso anno con fasce di ogni colore, verrà meno.

Commenta
Reaction score
73.655
Ma allora quella che vedevo qualche mese fa con il culo di fuori al distributore Autoservizi Carburanti Via Emilia, 82/c, 40011 Anzola dell'Emilia (BO)

Google Maps

........ alta, con la coda mora, taccata....... sarebbe la famosa Xheni? Io la vedevo sempre li,,,,,,, non la caricava nessuno, infatti l'avevo classificata come missile e neanche intervistata...... però in compenso ho visto un intervistatore inculato dai caramba in diretta li

Commenta
Reaction score
30
Nel dubbio stasera, rara volta che posso dedicarmi a un bel puttan tour e relariva chiavata, non c'era manco una ragazza, a Lavino, neanche 1,andando ad Anzola ne ho viste 2 e neanche avuto la possibilita di intervistare o trombare. Un situazione surreale un vuoto così

Commenta
Reaction score
1.395
Anche io stasera gironzolato a lungo per la via Emilia. Situazione molto povera di ragazze ma qualcuna c'era. Penso di aver visto fra lavino ed Anzola sia una mora, sia Maria/Graziella bionda alla fermata bus di fronte alla postazione di Marina. Una bionda milf nella strada a destra appena prima di suddetta fermata bus andando da Bologna verso Modena. Più avanti ad Anzola c'era, credo, Xheni, in realtà non la conosco ma dalle descrizioni penso fosse lei, mora con la coda, nella piazzola subito dopo il distributore dove anno scorso c'era Emma. Poi in zona ca d'oro erano presenti Alina, Silvana, Simona, il boiler di fianco a Simona, un'altra con le meshes 100 m prima di Simona sulla destra andando da Modena verso Bologna. Poi c'era una bionda capelli lunghi che mi sembrava carina ma non mi sono fermato all'ingresso CNV. E dalla palazzina era presente anche Pamela. A Ponte Samoggia non ho visto nessuna, nessuna dalla mucca e maiale, nessuna al distributore dopo la mucca e maiale, nessuna dalla manitou. A Cavazzona non ho visto Mirsa ma nel vialetto mi sembra di aver intravisto la ragazza di colore che non ricordo come si chiama. Infine a fine cavazzona dove c'è la farmacia c'erano ferme all incrocio una bionda e una mira entrambe leggermente in carne.
Io ho girato dalle 22:45 alle 2:00. Le poche che c'erano eran tutte caricatissime, con le solite note con la fila anche ad aspettare (Alina, Simona, ma ho visto macchine in fila anche per Pamela). Alla fine dopo tanto girare sono andato sull'usato sicuro Alina. Ho dovuto attendere 00:15 dopo aver girato avanti e indietro più di un ora e mezza solo fra Anzola e la rotonda subito dopo la via per andare al maxim per trovarla libera senza mettermi in coda. Per qualcuno è una perdita di tempo, a me devo dire che facendolo una volta ogni tanto, credo sia il terzo giro otr da giugno ad oggi, mi rilassa anche solo gironzolare in pantaloncini e maglietta a guardare le ragazze per la strada in attesa del momento che è libera per te per quei 20 minuti... Come dice @obiwan ogni tanto, la vita del punter otr è fatta di km in strada, di attese e anche di "divertirsi" con la caccia anche solo aspettando il proprio turno mentre guardi altre prede per la prossima volta.

Ps. Non ho visto nemmeno Clea e non c'era nessuna nemmeno alla chiesetta a Lavino. Nessuna nemmeno a Borgo Panigale, né dalla rotonda del camionista. Ho visto invece Larissa sul Mercedes poco dopo la fermata bus di Maria/Graziella.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.147
Messaggio contenuto nella discussione '[THREAD UNICO INFO] OTR Bologna e limitrofi'
Credo che l’abbiano notata tutti dato che sta a fianco della mattonella della Simona, e non la carica quasi nessuno.
Ieri, in attesa che la Simona avesse meno fila, avrò fatto avanti indietro da mezzanotte fino all’1:30 , e questa è sempre stata al suo posto senza che la caricasse nessuno, e le volte che non si vedeva sul bordo strada, era perché si metteva a sedere su un blocco ci cemento all’interno del parcheggio.
beh lei ( come è stata battezzata ) è una Matrioska
A chi piace il genere ...
Potrebbe avere doti nascoste ...

Commenta
Reaction score
162
Ma la Pamela non ti piace? Non la consideri un porto sicuro? o lei è in ferie?
in effetti non ci sono mai stato, ero rimasto alle rece di tempo fa in cui era data come missile per cui ho sempre ignorato, ora leggo che è migliorata, l'altra sera ad ogni modo la bottiglietta non c'era.

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
beh lei ( come è stata battezzata ) è una Matrioska
A chi piace il genere ...
Potrebbe avere doti nascoste ...
Assolutamente vero, ma per quanto mi riguarda, le suo doti rimarranno nascoste perche non ho nessuna intenzione di scoprirle.

Commenta
Reaction score
3.509
Ps. Non ho visto nemmeno Clea e non c'era nessuna nemmeno alla chiesetta a Lavino. Nessuna nemmeno a Borgo Panigale, né dalla rotonda del camionista. Ho visto invece Larissa sul Mercedes poco dopo la fermata bus di Maria/Graziella.
In realtà c'erano tutte,Clea e Big Ana a Lavino (mancavano le due chiesine) Maria e amica alla pensilina 2 giugno ,Jenny e Anna al distributore poco più avanti. Ca'd'Oro con Reby e Alina,Silvana alla pensilina, Simona e la Matrioska alla Tecnoform, Laura credo poco più indietro(molto ricercata)Nina alla NCV,la bosniaca all'Ambasciata fronte Ottagono,Pamela(quasi introvabile) al Garden, Zizza al Consolato fronte Euroricambi,poi il deserto fino alle due milf di Cavazzona.Deserto invece a Borgo Panigale,ma torneranno presto.
Me ne sono fatte diverse soprattutto utilizzando tutti e tre gli orifizi primari femminili.
Ci voleva un bel puttan tour! alla faccia di chi ci vorrebbe estinti! (residenti di Anzola, noi non molliamo,sappiatelo!) ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
79
appena tornato da un veloce giretto in quel della via emila....diverse presenze, purtroppo presenza fissa della municipale con furgone nella zona di Anzola, più tranquilla verso lavino

Commenta
Alto