Anche io stasera gironzolato a lungo per la via Emilia. Situazione molto povera di ragazze ma qualcuna c'era. Penso di aver visto fra lavino ed Anzola sia una mora, sia Maria/Graziella bionda alla fermata bus di fronte alla postazione di Marina. Una bionda milf nella strada a destra appena prima di suddetta fermata bus andando da Bologna verso Modena. Più avanti ad Anzola c'era, credo, Xheni, in realtà non la conosco ma dalle descrizioni penso fosse lei, mora con la coda, nella piazzola subito dopo il distributore dove anno scorso c'era Emma. Poi in zona ca d'oro erano presenti Alina, Silvana, Simona, il boiler di fianco a Simona, un'altra con le meshes 100 m prima di Simona sulla destra andando da Modena verso Bologna. Poi c'era una bionda capelli lunghi che mi sembrava carina ma non mi sono fermato all'ingresso CNV. E dalla palazzina era presente anche Pamela. A Ponte Samoggia non ho visto nessuna, nessuna dalla mucca e maiale, nessuna al distributore dopo la mucca e maiale, nessuna dalla manitou. A Cavazzona non ho visto Mirsa ma nel vialetto mi sembra di aver intravisto la ragazza di colore che non ricordo come si chiama. Infine a fine cavazzona dove c'è la farmacia c'erano ferme all incrocio una bionda e una mira entrambe leggermente in carne.
Io ho girato dalle 22:45 alle 2:00. Le poche che c'erano eran tutte caricatissime, con le solite note con la fila anche ad aspettare (Alina, Simona, ma ho visto macchine in fila anche per Pamela). Alla fine dopo tanto girare sono andato sull'usato sicuro Alina. Ho dovuto attendere 00:15 dopo aver girato avanti e indietro più di un ora e mezza solo fra Anzola e la rotonda subito dopo la via per andare al maxim per trovarla libera senza mettermi in coda. Per qualcuno è una perdita di tempo, a me devo dire che facendolo una volta ogni tanto, credo sia il terzo giro otr da giugno ad oggi, mi rilassa anche solo gironzolare in pantaloncini e maglietta a guardare le ragazze per la strada in attesa del momento che è libera per te per quei 20 minuti... Come dice
@obiwan ogni tanto, la vita del punter otr è fatta di km in strada, di attese e anche di "divertirsi" con la caccia anche solo aspettando il proprio turno mentre guardi altre prede per la prossima volta.
Ps. Non ho visto nemmeno Clea e non c'era nessuna nemmeno alla chiesetta a Lavino. Nessuna nemmeno a Borgo Panigale, né dalla rotonda del camionista. Ho visto invece Larissa sul Mercedes poco dopo la fermata bus di Maria/Graziella.