Ma l’hai vista o hai visto solo la bottiglietta? Te lo dico perché mi aveva detto che sarebbe andata via qualche settimana in agosto, anche i suoi annunci su bakeka non ci sono piùMercoledì c'era, in teoria... In pratica non toccava terra... C'era pure la fila nel parcheggio dietro la sua postazione...
Ciao, ieri sera c'era ed aveva (giuro) tre macchine in attesa nel parcheggio verso mezzanotte. L'ho vista passando in direzione Cavazzona passate le 2 poi appena ho provato a girarmi per il retrofront era già sparita. In sti giorni tra lei ed Alina è un disastro...Pamela è quasi introvabile perché è in ferie ?
Infatti sono proprio passato davanti all'ingresso della Cà d'oro mentre il furgone della polizia municipale "intervistava" Alina e tirando dritto ho intravisto Simona e Matrioska ferme al loro posto senza nessun collega a fare la fila, poi proseguendo Pamela al solito posto. Al ritorno da Samoggia cambio di fermata con poliziotti scesi dal furgone nel posto della Pamela. Alla fine la scelta è ricaduta su Alina che aveva passato i controlli con commenti del tipo che era poco vestita (chissà se gli hanno querrettato anche il green pass) che sull'onda adrenalinica post interview mi ha staccato una pompa magistrale con baci e carezze a profusioneCiao, ieri sera c'era ed aveva (giuro) tre macchine in attesa nel parcheggio verso mezzanotte. L'ho vista passando in direzione Cavazzona passate le 2 poi appena ho provato a girarmi per il retrofront era già sparita. In sti giorni tra lei ed Alina è un disastro...
Beato teInfatti sono proprio passato davanti all'ingresso della Cà d'oro mentre il furgone della polizia municipale "intervistava" Alina e tirando dritto ho intravisto Simona e Matrioska ferme al loro posto senza nessun collega a fare la fila, poi proseguendo Pamela al solito posto. Al ritorno da Samoggia cambio di fermata con poliziotti scesi dal furgone nel posto della Pamela. Alla fine la scelta è ricaduta su Alina che aveva passato i controlli con commenti del tipo che era poco vestita (chissà se gli hanno querrettato anche il green pass) che sull'onda adrenalinica post interview mi ha staccato una pompa magistrale con baci e carezze a profusione
[RECE] Alina Ca' D'Oro - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)
Colei che ha preso il posto del SEGNAPOSTO DELLA CA D'ORO e che di forza è diventata la nuova socia di Rebecca il Manga Tettuta NOME: Alina CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia ZONA: ingresso Zona Industriale Ca d'Oro NAZIONALITA': rumena ETA': credo 21 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)...community.punterforum.com
Cazzo @Iollini, devo iniziare a preoccuparmi ? Io una scopata volevo farmi ????'Domanda' quantitativamente devastante. Continua. In persistente e crescente fibrillazione. Rapporti di coppia alla deriva e Otr socialmente indispensabili. Uomini che cercano e consumano C.S.N.C.F.U.D., incuranti di Covid o altro. 'Domanda' schizzata e schizofrenica. Con poca offerta.
'Domanda' disposta ad infinite attese, code, file, cimmate plurime.
Impiegati, studenti, imprenditori, pensionati, disoccupati, liberi professionisti e lavoratori autonomi che programmano le loro giornate in base all'OTR serale. 'Domanda' molto più concentrata numericamente: se ora sei Punter, lo sei in ogni poro.
'Offerta' che esercita silente e - in alcuni casi - con richiesta fino ad ora mai immaginabile e non preventivabile.
Controlli altresì inevitabilmente parziali ed impotenti.
Famiglie già inconsciamente divelte che proseguono ignare verso il declino definitivo.
Sono strani giorni (cit.).
Poco vestita....ma uno manco può più scegliere come vestirsi? Poi se lo dicono a lei,in centro con tutte le ragazzitte mezze nude che fanno,rompono le balle a tutte?Infatti sono proprio passato davanti all'ingresso della Cà d'oro mentre il furgone della polizia municipale "intervistava" Alina e tirando dritto ho intravisto Simona e Matrioska ferme al loro posto senza nessun collega a fare la fila, poi proseguendo Pamela al solito posto. Al ritorno da Samoggia cambio di fermata con poliziotti scesi dal furgone nel posto della Pamela. Alla fine la scelta è ricaduta su Alina che aveva passato i controlli con commenti del tipo che era poco vestita (chissà se gli hanno querrettato anche il green pass) che sull'onda adrenalinica post interview mi ha staccato una pompa magistrale con baci e carezze a profusione
[RECE] Alina Ca' D'Oro - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)
NOME : Alina CITTA INCONTRO: Anzola dell'emilia ZONA : Cà d'oro NAZIONALITA': Romeno/Albanese ETA':22 SERVIZI OFFERTI: BJ COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti DESCRIZIONE FISICA: bel fisico ATTITUDINE: Silente/assente Ragazza molto educata e gentile ma troppo fredda e...community.punterforum.com