Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
634
Sbagliato: è che con tutte le restrizioni, mascherine e distanziamenti, non rimorchiando più free e non avendo molti soldi in tasca per 10 minuti di sesso, si va per la strada ???
Ma non è vero,è proprio non rimorchiando più free che rimangono più soldi in tasca ?,io sono un punter da sofà o da loft e vengo per strada perché non c'è offerta decente in loft.
Spero di tornare alle vecchie abitudini,ma serve un offerta interessante,invece son sempre le solite che si trovano,a fronte della defezione vacanziera delle migliori.

Commenta
Reaction score
1.007
Stasera eravate tutti sulla via Emilia ponente ?
Non si riusciva a caricarne una, ho speso quasi più in benza a fare avanti indietro che con la girl (appena riesco recensisco) poi alla fine,anche se non è nel mio stile, sono entrato a gamba tesa su un altro punter(chiedo scusa) e son riuscito a caricare Alina.
Ora vado a nanna sperando di sognare quell'opera d'arte che è il suo Bside a pecos ???

Commenta
Reaction score
281
Comunque Pamela l’ho vista alle 3 passate ancora aspettare clienti , prima mai vista . Lasciatela respirare sta ragazza ??

Commenta
Reaction score
2.081
Sorry, Questa affermazione mi fa sorridere ma.., per favore usiamo tutti ...un po di decoro nelle ns . parole . Please !
Infatti un pochino dico un pochino di rispetto non guasta sono persone anche loro e che persone ce ne fossero, senza di loro aumenterebbe sicuramente la violenza e gli stupri!!

Commenta
Reaction score
73.655
Dai ragazzi..... non scherziamo...... massimo rispetto per le bimbe "che svuotano i testicoli " .... è un arte..... un merito ...... un'alchimia di bellezza e porcaggine......
Io ho il massimo rispetto ed amore per chi sa svuotare come si deve i testicoli...... mentre invece ho massimo disprezzo per chi sa solo svuotare i conti in banca dei poveri fessi che sostengono "di non pagare le donne "

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
26
Stasera sono stato rifiutato da una esercente bassa e biondina vicino a Carpigiani se non sbaglio, mi sono fermato per intervistarla e si è girata dall'altra parte ignorandomi. Mah.

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Io sto appena rientrando da una doppietta con le Veline della via Emilia. Ore 2:15 Pamela, ore 3:00 Alina., a dimostrazione che al giusto orario si può fare l’impossibile. ????
Non posso recensire in quanto già ampiamente provveduto.

Commenta
Reaction score
2.147
OK, allora per trovarle libere senza dovere prendere il famoso "numerino " dovrò fare così :
Di buon ora ,mi ritiro sotto le coperte avendo preventivamente puntato la ⏰per le ore 2 , poi con calma vado in bagno , mi vesto e sempre con molta calma prendo la ?️ e mi reco in loco . Grande idea , poi a quell'ora i ? sono gia andati a nanna .... (y) ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
143
OK, allora per trovarle libere senza dovere prendere il famoso "numerino " dovrò fare così :
Di buon ora ,mi ritiro sotto le coperte avendo preventivamente puntato la ⏰per le ore 2 , poi con calma vado in bagno , mi vesto e sempre con molta calma prendo la ?️ e mi reco in loco . Grande idea , poi a quell'ora i ? sono gia andati a nanna .... (y) ;)
Tutto ok…ma i gufi sono attivissimi a quell’ora…ed essendoci poca mossa …il rischio: incontro ravvicinato del caxxo merda tipo “ aumenta …

Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Certamente a quell’ora la lubrificazione dovrebbe essere ottimale.?

Commenta
Reaction score
73.655
Ma Topangela è più verso Modena praticamente davanti al distributore ma lato opposto dove c'è incrocio con una via di cui non ricordo il nome

Commenta
Reaction score
634
Non voglio fare il bacchettone,ma riportarvi una semplice considerazione tratta da una mia recente avventura otr che non ho recensito perché già strarecensita senza possibilità di aggiungere info nuove.Sempre con riferimento comparativo Anzola.Essendo che su OTR Modena le ragazze portano in appartamento(o almeno lasciano di più questa opzione che su Anzola)ho notato che una girl che fa in media una decina di rapporti a notte,potendo passare ogni 3 4 prestazioni circa di media dal loft,ne approfitta per lavare l arsenale mammario e la zona vaginale.
È quello che ho notato con alcune OTR:se te le porti in appartamento ne approfittano subito per fare bidet e darsi una rinfrescata,cosa che invece avviene molto più difficilmente rimanendo costantemente on the road.Siccome mi piace ciucciare le tette,sempre che la ragazza e il seno mi piaccia,ho notato che sull on the road è molto più facile trovarsi a ciucciare dove prima sono passati in altri 15.Senza contare che forse la ragazza ha fatto COB,quindi leccandogli le tette,magari si lecca lo sperma di qualche altro punter.

Per concludere,su Anzola mi è capitato di leccare una tetta che magari non era "così fresca",come poteva sembrare.Ovvio poi,ancora peggio per chi fa daty con OTR.Cosa ne pensate??
Per me una OTR che non fa loft diventa meno appetibile...

Commenta
Alto