Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
27
Ragazzi, ore 01:00 ho avuto il culo di beccare la Alina già ripetutamente caricata stile catena di montaggio. Un BBJ così da una Otr è roba da spavento, mamma mia!! Goduria totale! E poi è molto simpatica, si è ricordata di me a distanza di mesi. Sempre sul pezzo!

Commenta
Reaction score
257
Per concludere,su Anzola mi è capitato di leccare una tetta che magari non era "così fresca",come poteva sembrare.Ovvio poi,ancora peggio per chi fa daty con OTR.Cosa ne pensate??
Per me una OTR che non fa loft diventa meno appetibile...
Concordo con te. Io per diminuire il rischio otr evito bbj e men che meno fk, entrambi molto graditi se sono con una loft. Il rischio in loft (o otr che lavora a casa ) è un po' minore, tra detergenti, colluttori ecc. e anche il numero minore di incontri, anche se più lunghi credo conti. poi come ogni cosa nella vita non si può mai sapere, puoi abbassare teoricamente il rischio, ma non è come essere con la fidanzata.
Mi sa poi che le otr di questi tempi non fanno 10 clienti, ma temo quasi il doppio. Ieri sera una nota superstar non l'avete timbrato solo voi alle 2 di notte, ma pure io alle 10 ;)

Commenta
Reaction score
73.655
Alina non l'ho mai caricata, ma posso immaginare in che posto di merda porti.
Pamela l'ho caricata e porta in un posto ancor più di merda.... ma molto probabilmente trattasi di proprietà privata

Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa che fine abbiano fatto le due ragazze more al distributore prima della mucca e del maiale? è un po che non le vedo voi sapete qualcosa?

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Comunque in questi due ultimi giorni ho visto caricare più volte anche le matrioska compagna della Simona
Su dai !!!! Non siate timidi. Condividete la vostra esperienza.

Ultima modifica:
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
A me ieri notte la Alina mi ha detto “ mi metto molto gel perché stasera mi hanno distrutto la figa “ ?????? Ettecredo, prendono cazzi nonstop. Un momento di riposo a quelle passerine bisognerà pur concederlo.

Commenta
Reaction score
524
puoi abbassare teoricamente il rischio, ma non è come essere con la fidanzata
vado un po' OT, ma ho subito pensato a questo :

Almeno un figlio su dieci è nato da un tradimento": boom di test di paternità sul web

Mai dire mai......

Commenta
Reaction score
634
A me ieri notte la Alina mi ha detto “ mi metto molto gel perché stasera mi hanno distrutto la figa “ ?????? Ettecredo, prendono cazzi nonstop. Un momento di riposo a quelle passerine bisognerà pur concederlo.
Se anche le donne comuni ci mettessero il ❤ o la fica come Alina il mondo sarebbe un posto più tranquillo e felice.

Commenta
Reaction score
843
Fatto un tour sabato, poche presenze, inevitabilmente stracaricate, dalla Simona solite macchine in attesa, nonostante penso fosse assente... vista Pamela saltare da un'auto all'altra e Alina con la fila di auto tipo casello autostradale. Poi tra lavino e anzola la maria bionda, anche questa ultragettonata

Commenta
Alto