- Reaction score
- 2.081
Non hai messo quelle che cimmano e poi ci vai tu e fai fk ce ne sono diverse cmq è il bello dell'Otr con tutti i suoi rischi
Concordo con te. Io per diminuire il rischio otr evito bbj e men che meno fk, entrambi molto graditi se sono con una loft. Il rischio in loft (o otr che lavora a casa ) è un po' minore, tra detergenti, colluttori ecc. e anche il numero minore di incontri, anche se più lunghi credo conti. poi come ogni cosa nella vita non si può mai sapere, puoi abbassare teoricamente il rischio, ma non è come essere con la fidanzata.Per concludere,su Anzola mi è capitato di leccare una tetta che magari non era "così fresca",come poteva sembrare.Ovvio poi,ancora peggio per chi fa daty con OTR.Cosa ne pensate??
Per me una OTR che non fa loft diventa meno appetibile...
vado un po' OT, ma ho subito pensato a questo :puoi abbassare teoricamente il rischio, ma non è come essere con la fidanzata
Se anche le donne comuni ci mettessero il ❤ o la fica come Alina il mondo sarebbe un posto più tranquillo e felice.A me ieri notte la Alina mi ha detto “ mi metto molto gel perché stasera mi hanno distrutto la figa “ ?????? Ettecredo, prendono cazzi nonstop. Un momento di riposo a quelle passerine bisognerà pur concederlo.
Avevo detto che la Matrioska puo avere doti " nascoste "....Comunque in questi due ultimi giorni ho visto caricare più volte anche le matrioska compagna della Simona
Su dai !!!! Non siate timidi. Condividete la vostra esperienza.
Mi sono fermato giorni fa incuriosito...non ho neanche fatto lo sforzo di abbassare il finestrino per l'intervista ?Avevo detto che la Matrioska puo avere doti " nascoste "....