Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

c'è il thread ma deve essersi perso nel torneo di pugnette
poi era vecchio più del cucco

fai così tu riaprilo col titolo Masha Mashettina manitou che poi si sistema
lei lì oltre che brava è anche abbastanza russa davvero dice di Krasnodar mi pare

Una domanda...chi mi dice chi è la ragazza che stà a Lavino a dx andando verso BO,allo svicoletto di fronte alle Grafiche Z alta snella gamba lunga e se c'è qualche recensione in giro:pleasantry: grazie

Salve colleghi... chiedo una info su una ragazza che sta dopo la rotonda dell'orologio direzione centro... castana piccolina era sempre sotto intervista poi caricata e non ho avuto modo di fermarmi... la conoscete?

...di un'ora fa: Zona rotondina dopo COTABO: una moraccia zingaresca fisico un po' abbondante sculettava senza mutande a gnocca esposta ( rasata con ricrescita).....caricata a nastro......non volevo crederci!.........

...di un'ora fa: Zona rotondina dopo COTABO: una moraccia zingaresca fisico un po' abbondante sculettava senza mutande a gnocca esposta ( rasata con ricrescita).....caricata a nastro......non volevo crederci!.........

se trovo una che mi sculetta davanti senza mutande la carico anche se è mia nonna

Poppo56 mi sa che l'ho vista pure io.. abbronzata scarpa con zeppa alta nera? Dicci come è andata che ci vorrei passare pure io... grazie!

Dicci come è andata che ci vorrei passare pure io... grazie!

Senti, te la butto li un pò così alla buona : e se invece di chiedere agli altri come è andata ci si muovesse un pò in prima persona...giusto per contribuire alla baracca eh???

Poi pensa che salto: dal SETTORE PUGNETTE al SETTORE TROMBATORI!!!

Dai su...
:wink:

si li a volte capita..la mostra...:prankster2:
un qualche mese fa mi pare la facessa pure quella piccolina missile tamara.. se non erro..

se trovo una che mi sculetta davanti senza mutande la carico anche se è mia nonna

io ero dalla parte "sbagliata" della strada.....il tempo di fare inversione alla successiva rotonda ed era già sparita.....poi sono ripassato a ore varie un paio di volte ma non c'era.....d'altra parte non ho voglia/tempo di correre troppo dietro alle troie.....se viene viene.....sarà per la prossima.....(nb oggi ci farò un giretto.....non si sa mai).....Ho notato la sparizione del "Camper dell'ammmooorrreee"....

Sapete qualcosa della bionda che sta a ponte samoggia nella pensilina subito dopo il ponte dir modena? dall'altra parte c'è una mora ma a me fa morire la bionda..

Indietro
Alto
Aiuto