Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
c'è il thread ma deve essersi perso nel torneo di pugnette
poi era vecchio più del cucco

fai così tu riaprilo col titolo Masha Mashettina manitou che poi si sistema
lei lì oltre che brava è anche abbastanza russa davvero dice di Krasnodar mi pare
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.188
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
2
Una domanda...chi mi dice chi è la ragazza che stà a Lavino a dx andando verso BO,allo svicoletto di fronte alle Grafiche Z alta snella gamba lunga e se c'è qualche recensione in giro:pleasantry: grazie
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Salve colleghi... chiedo una info su una ragazza che sta dopo la rotonda dell'orologio direzione centro... castana piccolina era sempre sotto intervista poi caricata e non ho avuto modo di fermarmi... la conoscete?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.714
...di un'ora fa: Zona rotondina dopo COTABO: una moraccia zingaresca fisico un po' abbondante sculettava senza mutande a gnocca esposta ( rasata con ricrescita).....caricata a nastro......non volevo crederci!.........
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
52
Località
INFERNO
...di un'ora fa: Zona rotondina dopo COTABO: una moraccia zingaresca fisico un po' abbondante sculettava senza mutande a gnocca esposta ( rasata con ricrescita).....caricata a nastro......non volevo crederci!.........

se trovo una che mi sculetta davanti senza mutande la carico anche se è mia nonna
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Poppo56 mi sa che l'ho vista pure io.. abbronzata scarpa con zeppa alta nera? Dicci come è andata che ci vorrei passare pure io... grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.188
Località
al Tempio Jedi
Dicci come è andata che ci vorrei passare pure io... grazie!

Senti, te la butto li un pò così alla buona : e se invece di chiedere agli altri come è andata ci si muovesse un pò in prima persona...giusto per contribuire alla baracca eh???

Poi pensa che salto: dal SETTORE PUGNETTE al SETTORE TROMBATORI!!!

Dai su...
:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
...di un'ora fa: Zona rotondina dopo COTABO: una moraccia zingaresca fisico un po' abbondante sculettava senza mutande a gnocca esposta ( rasata con ricrescita).....caricata a nastro......non volevo crederci!.........

si li a volte capita..la mostra...:prankster2:
un qualche mese fa mi pare la facessa pure quella piccolina missile tamara.. se non erro..
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.714
se trovo una che mi sculetta davanti senza mutande la carico anche se è mia nonna

io ero dalla parte "sbagliata" della strada.....il tempo di fare inversione alla successiva rotonda ed era già sparita.....poi sono ripassato a ore varie un paio di volte ma non c'era.....d'altra parte non ho voglia/tempo di correre troppo dietro alle troie.....se viene viene.....sarà per la prossima.....(nb oggi ci farò un giretto.....non si sa mai).....Ho notato la sparizione del "Camper dell'ammmooorrreee"....
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Sapete qualcosa della bionda che sta a ponte samoggia nella pensilina subito dopo il ponte dir modena? dall'altra parte c'è una mora ma a me fa morire la bionda..
 
Commenta
Alto