Buongiorno ragazzi vorrei condividere con voi un paio di esperienze ma non ricordo bene i nomi delle fanciulle e non so se ci sono discussioni già aperte per evitare di aprirne altre.
Una dovrebbe chiamarsi Anna, ha detto greca ma credo che sia albanese ed esercita di solito di fronte al Centro Borgo. Capelli castani sul mosso ricciolino, fisico non magrissimo ma bello tonico, alta circa 1.65, di solito indossa un vestitino verde o rosso oppure gonna di jeans e maglietta. Di viso un pò strana ma non bruttissima.
Esercita anche (probabilmente si sposta a seconda dell'orario) accanto al parcheggio dell' Hotel Alan. Prima sostava di fronte in un posto un pò scomodo e pericoloso per fermarsi.
L’altra, albanese, ma non ricordo proprio nulla del nome ed esercita a Lavino sulla via Emilia nell' angolo della Carpigiani con via Magli Adolfo e Ettore. Alta circa 1.65/1.68 fisicata più o meno come l'altra (sembrano uscite dallo stesso stampo!) e di solito porta i capelli (castano chiaro con meche bionde) legati a coda (sono corti e non lunghi). Di viso a mio parere molto carina.
Ho provato ad inserire la posizione da google maps ma non ci sono riuscito.
Grazie e appena qualcuno mi saprà dare qualche indicazione recensirò.
Una dovrebbe chiamarsi Anna, ha detto greca ma credo che sia albanese ed esercita di solito di fronte al Centro Borgo.
Ma la figozza che sta sotto la pensilina dall'altra parte della PIOPPA (senso opposto) poco prima dello slargo verso Bologna, chi è?
E'la ex socia dell'Alessia di Anzola,
.... Io intanto vado a russe...
ah ho capito, ti butti sulle top di gamma .Si ma non mi riferivo all'OTR .
Per ciò che concerne la strada però te ne sei dimenticate diverse. Non faccio nomi ma ne trovi diverse in zona Borgo dove sono presenti anche alcune ukraine.
Spiace non leggere nulla di Maria alla Chiesaccia, come avevo segnalato già più volte. Teen deliziosamente carina... Lato direzione BO. All'intervista, 30 BJ e 50 BBJ ma no lift, solo hotel.
Anna-Angela puoi accodarti qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=98261&highlight=hotel+alan
Tra l'altro manca anche la mia esperienza con lei che mi sono dimenticato di scrivere e che risale a 2 anni fa. Esercita o in zona Centro Borgo o in serale di fronte all'Hotel Alan.
L'altra l'ho solo intervistata ma non l'ho mai fatta per cui puoi sverginare il thread.