Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
4
Io sono di Modena e ieri sera verso le 21:20 fino le 23:30 ho fatto un giro fino a lavino..era una vita che non lo facevo... Situazione: da panico!
Otr black??!!! In posti dove prima c'erano dei figoni da ufo!!!
Per tutta la strada mi sono meravigliato di quanto si siano fatte audaci, se penso che a Modena sono sempre state costrette nei "ghetti" della zona fiera e industriale, vederle così sulla via Emilia mi ha sconvolto...
Madonna mia, solo due estati fa, ricordo certe ragazze a luglio agosto con i pantaloncini cortissimi.. ?
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
85
Località
Emilia
Buongiorno ragazzi vorrei condividere con voi un paio di esperienze ma non ricordo bene i nomi delle fanciulle e non so se ci sono discussioni già aperte per evitare di aprirne altre.

Una dovrebbe chiamarsi Anna, ha detto greca ma credo che sia albanese ed esercita di solito di fronte al Centro Borgo. Capelli castani sul mosso ricciolino, fisico non magrissimo ma bello tonico, alta circa 1.65, di solito indossa un vestitino verde o rosso oppure gonna di jeans e maglietta. Di viso un pò strana ma non bruttissima.

Esercita anche (probabilmente si sposta a seconda dell'orario) accanto al parcheggio dell' Hotel Alan. Prima sostava di fronte in un posto un pò scomodo e pericoloso per fermarsi.

L’altra, albanese, ma non ricordo proprio nulla del nome ed esercita a Lavino sulla via Emilia nell' angolo della Carpigiani con via Magli Adolfo e Ettore. Alta circa 1.65/1.68 fisicata più o meno come l'altra (sembrano uscite dallo stesso stampo!) e di solito porta i capelli (castano chiaro con meche bionde) legati a coda (sono corti e non lunghi). Di viso a mio parere molto carina.

Ho provato ad inserire la posizione da google maps ma non ci sono riuscito.

Grazie e appena qualcuno mi saprà dare qualche indicazione recensirò. :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
85
Località
Emilia
Buongiorno ragazzi vorrei condividere con voi un paio di esperienze ma non ricordo bene i nomi delle fanciulle e non so se ci sono discussioni già aperte per evitare di aprirne altre.

Una dovrebbe chiamarsi Anna, ha detto greca ma credo che sia albanese ed esercita di solito di fronte al Centro Borgo. Capelli castani sul mosso ricciolino, fisico non magrissimo ma bello tonico, alta circa 1.65, di solito indossa un vestitino verde o rosso oppure gonna di jeans e maglietta. Di viso un pò strana ma non bruttissima.

Esercita anche (probabilmente si sposta a seconda dell'orario) accanto al parcheggio dell' Hotel Alan. Prima sostava di fronte in un posto un pò scomodo e pericoloso per fermarsi.

L’altra, albanese, ma non ricordo proprio nulla del nome ed esercita a Lavino sulla via Emilia nell' angolo della Carpigiani con via Magli Adolfo e Ettore. Alta circa 1.65/1.68 fisicata più o meno come l'altra (sembrano uscite dallo stesso stampo!) e di solito porta i capelli (castano chiaro con meche bionde) legati a coda (sono corti e non lunghi). Di viso a mio parere molto carina.

Ho provato ad inserire la posizione da google maps ma non ci sono riuscito.

Grazie e appena qualcuno mi saprà dare qualche indicazione recensirò. :ok:

Coordinate :

Viale Alcide de Gasperi

https://goo.gl/maps/zAGaNWNmJiJ2

Strada Statale 9 Emilia(Carpigiani, angolo via Maglia) :

https://goo.gl/maps/bveyZoV2fKT2

Strada Statale 9 Emilia (Hotel Alan):

https://goo.gl/maps/jaZ1pPobsws

Comunque anticipo già che non sono state esperienze esaltanti, soprattutto quella con l'albanese che esercita lì dalla Carpigiani.
Fatemi sapere oppure aprirò due discussioni nuove.
A presto
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.188
Località
al Tempio Jedi
Una dovrebbe chiamarsi Anna, ha detto greca ma credo che sia albanese ed esercita di solito di fronte al Centro Borgo.

Anna-Angela puoi accodarti qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=98261&highlight=hotel+alan
Tra l'altro manca anche la mia esperienza con lei che mi sono dimenticato di scrivere e che risale a 2 anni fa. Esercita o in zona Centro Borgo o in serale di fronte all'Hotel Alan.

L'altra l'ho solo intervistata ma non l'ho mai fatta per cui puoi sverginare il thread.

 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.213
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Ma la figozza che sta sotto la pensilina dall'altra parte della PIOPPA (senso opposto) poco prima dello slargo verso Bologna, chi è?

Notturna.....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.188
Località
al Tempio Jedi
E'la ex socia dell'Alessia di Anzola,non quella del distributore ma quella prima di Rebecca che e'stata anche in via Magli. C'e'il thread aperto da Carontemo e credo anche mia rece. Con me molto male. E'arcinota per la fiatella pesa.

Della canappiotta che sta alla panchina di viale Silvani che sembra Morticia Addams invece?? L'abbiamo fatta? Boh?? Io intanto vado a russe...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
Ma la figozza che sta sotto la pensilina dall'altra parte della PIOPPA (senso opposto) poco prima dello slargo verso Bologna, chi è?

per trovare un thread ci va mezz'ora zioporcone ce ne sono 45 di angele e angeline, pensa se uno deve cercare un'alina o un'alexandra . . . quando si fan le rece bisogna mettere il nick con cui la si distingue, anche se forse qua non piace moltissimo, se no 2 coglions
esempi
la pallavolista, la punkettara, la lasagnona, la farmacista si trovano subito
oppure
Rebecca il Manga, Alina CC, topogigio, nargY non son nel titolo del thread ma almeno si capisce immediatamente e poi si trova

comunque alla fine trovata:

e dire che questa con 3alexino che la fece la prima sera mi pare si chiamasse pure in altro modo (rece su altro forum non GF oppure nello spazio-tempo=antitorneo)

comunque è 'sta qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=184528&p=1657745&viewfull=1#post1657745 con link a rece di bird che più la apprezzò

cioè
E'la ex socia dell'Alessia di Anzola,

esatto:
anche nota come sorella albanese dell'alessiafc di fine anzola zona coop che è rumena o viceversa :lol:

pe-re-pe-ppeèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.359
Reaction score
3.280
Località
Firenze
Ti credo Obi, però attenzione che il 90% che dichiara di essere russa è in realtà rumena o albanese. Personalmente, anche se non ho visto il documento, secondo me le uniche russe in giro sono Elena in zona Carpigiani e le 2 ragazze che sostano alla pensilina della Manitou (una se non sbaglio si chiama Masha).
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.188
Località
al Tempio Jedi
:wink:Si ma non mi riferivo all'OTR .

Per ciò che concerne la strada però te ne sei dimenticate diverse. Non faccio nomi ma ne trovi diverse in zona Borgo dove sono presenti anche alcune ukraine.


 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
La masha mashettina (cfr. Pyscincul) è russa abbastanza la socia Angela Angelina mi pare moldava
L Elena pallavolista boh ci Son tanti russi in Moldavia soprattutto in transnistria e poi in Ucraina
Se ti dicono che Son russe ma hanno il passaporto moldavo o ucraino è un disastro per allocarle correttamente nell albo d oro

In Crimea poi Son tutti russi ha fatto bene Putin, fece i confini il pirla di kruscev una sera (che era ubriaco)che era un massacratore anche se molto meno di Stalin ( si apre un dibattito politico visto che dibattiti di segaioli ce ne sono già a bizzeffe nel forum :rofl:)

L alina ex otr storica in marco polo poi loft di successo strepitoso ,per esempio, è della transnistria
È giustamente la ho allocata li

Poi ci Son le pseudo russe per esempio la cinnazza dalla Rai in viale Europa (che poi sembra siano due) è una di quelle
Quante seghe :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.359
Reaction score
3.280
Località
Firenze
:wink:Si ma non mi riferivo all'OTR .

Per ciò che concerne la strada però te ne sei dimenticate diverse. Non faccio nomi ma ne trovi diverse in zona Borgo dove sono presenti anche alcune ukraine.


ah ho capito, ti butti sulle top di gamma :wink:.
Comunque non credo che fare nomi sia vietato perchè stiamo discutendo (per non dire cazzeggiando) semplicemente di provenienza o mi sbaglio?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Chiedo scusa, se mi intrometto.
Al Baraccano nessuno ha scorto nessuna? Ovviamente mi riferisco ad Alessia, che era tornata un mesto fa... Aveva detto che restava ma...
Grazie ancora a tutti.
Renderò partecipe tutta la Community di New Entry e news.
Spiace non leggere nulla di Maria alla Chiesaccia, come avevo segnalato già più volte. Teen deliziosamente carina... Lato direzione BO. All'intervista, 30 BJ e 50 BBJ ma no lift, solo hotel.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.188
Località
al Tempio Jedi
Spiace non leggere nulla di Maria alla Chiesaccia, come avevo segnalato già più volte. Teen deliziosamente carina... Lato direzione BO. All'intervista, 30 BJ e 50 BBJ ma no lift, solo hotel.

Spiace anche a me lollini. La volevo fare un paio di sere fa ma poi ho dirottato sulla coppia Cristina/Michela poco più in la alla rotondona delle Budrie. Sarà per la prossima :wink:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
85
Località
Emilia
Anna-Angela puoi accodarti qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=98261&highlight=hotel+alan
Tra l'altro manca anche la mia esperienza con lei che mi sono dimenticato di scrivere e che risale a 2 anni fa. Esercita o in zona Centro Borgo o in serale di fronte all'Hotel Alan.

L'altra l'ho solo intervistata ma non l'ho mai fatta per cui puoi sverginare il thread.


Ciao Obi, dalla descrizione fatta nel thread, Anna/Angela dovrebbe essere quella, anche perchè è l'unica che esercita anche, di tanto in tanto, di fronte o accanto all'Hotel Alan a Lavino. Posto la rece nel thread apposito. Per l'altra aprirò nuova discussione :ok:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Eseguito giro volante con Masha alla Manitou. Simpatica, sedicente russa. Cercati thread ma non trovati, qui nel Forum....
 
Commenta
Alto