Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.904
Stanotte c’era con il suo Mercedes con strisce rosa,però era scazzatissima mandava via tutti
È parecchio svalvolata
Io l’ho vista poco dopo la fabbrica del gelato illuminata con la bandiera dell’Italia di notte venendo da anzola
Confermo le tue impressioni...l'altra sera l'ho vista nel parcheggio della ditta Toys credo con le luci accese del suo mercedes parlare per 20 minuti con un tipo con una Peugeot...secondo me era uno che conosce ...sono passato in macchina e non mi ha nemmeno cagato di striscio...secondo me lavora un po' a singhiozzo e si fa molto i suoi...avra' il vizietto della "farina"...

Commenta
Reaction score
1.007
Stanotte c’era con il suo Mercedes con strisce rosa,però era scazzatissima mandava via tutti
È parecchio svalvolata
Io l’ho vista poco dopo la fabbrica del gelato illuminata con la bandiera dell’Italia di notte venendo da anzola
Quella è Stella/Larissa, non Alexa serba che aveva l'audi verde pastello

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Confermo le tue impressioni...l'altra sera l'ho vista nel parcheggio della ditta Toys credo con le luci accese del suo mercedes parlare per 20 minuti con un tipo con una Peugeot...secondo me era uno che conosce ...sono passato in macchina e non mi ha nemmeno cagato di striscio...secondo me lavora un po' a singhiozzo e si fa molto i suoi...avra' il vizietto della "farina"...
Io l’ho intervistata e mi ha mandato a quel paese
Per fortuna che sono un signore ma prima o poi si piglia qualche schiaffo da qualcuno
A livello estetico per i miei gusti è davvero top,si vede che si ammazza di palestra

Commenta
Reaction score
634
Allora stasera mi farò un giro in Quel di Bologna, con i puffi come è la situazione? mai visto cosi tante volanti per "debellare" la prostituzione che ricordo non è reato. Impiegassero la stessa forza in altro... sarebbe meglio.
3 sere fa- collega beccato all'intervista zona rotonda lavino
2 sere fa-auto ferma dalle 9 alle 10 distributore zona Federico chiesa
Ieri sera auto ferma rotonda anzola appena dopo cadoro
Non il massimo della vita,nel periodo ferragostano e dintorni più far west

Commenta
Reaction score
3.101
Io l’ho intervistata e mi ha mandato a quel paese
Per fortuna che sono un signore ma prima o poi si piglia qualche schiaffo da qualcuno
A livello estetico per i miei gusti è davvero top,si vede che si ammazza di palestra
See Più che palestra sec me è rifatta, cmq ha dei motivi se è così scazzata in questo periodo. Senza che entro nei dettagli e senza volerla difendere.
Ho un debole per lei ma non per come fa sesso... e mi ha trattato anche bene e con pazienza nonostante il periodo e nonostante non sia ne cliente fisso ne conoscente.

Commenta
Reaction score
35
Il bello è che a parte le rumene che sono nella comunità europea le altre sono quasi tutte irregolari qui in Italia e rompono le balle ai punter
Appunto, sono tutte extracomunit. irregolari ma le forze dell'ordine o meglio il vecchio sindaco (da come leggevo) si è inventato questa ordinanza anti-sosta sulla via emilia invece che tentare altre vie.

Metti caso hai un problema alla macchina, non puoi accostare sulla SS9... perché magari arrivano i puffi e ti fanno la multa :ROFLMAO:.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
20 shots?
Ore 22:30 zona melissa
87 Via Marco Polo
Google Maps presente solo la bottglietta acqua con coca cola. Ore 22:45/23:00 zona lavino
218 Via Marco Emilio Lepido
Google Maps presenti una bionda e una mora non conosco i nomi, fisico da veline me le sarei fatte entrambe. Rotonda camionista nella pompa di benzina agip
SS9
Google Maps presente solo una bottiglia d acqua (forse Larissa?) Più avanti c 'era la mercedes.
Zona elettroveneta
60 Via Emilia
Google Maps presente una biondina con jeans lungo che ballava sul posto non so il nome, forse vale la pena di testare. Zona rebecca e alina entrambe presenti
Via Emilia
Google Maps mi sono avvicinato ad Alina per caricarla ma mi ha dato le spalle, gli ho detto ma ti faccio schifo io e i miei soldi?? Non si è degnata di rivolgermi la parola. Zona tecnoform
SS9
Google Maps presente la chiattona e Simona non ne ho vista mezza. Qui
SS9
Google Maps c era un albanese con un regolare outfit casual pantalone e maglietta non mi attirava per niente colore capelli un castano scuro insipida. Zona garden
281 SS9
Google Maps presente bottiglietta di Pamela che non toccava terra. Zona ponte samoggia
SS9
Google Maps presenti le due Anissa e Angela e qui mi sono lasciato fregare da Angela che mi ha chiesto i documenti poi 40 fiale perché loro sono diverse dalle altre, più stronze e siccome avevo le palle piene gli ho dato un po' di succo. Fa casa sua per 70 alla cavazzona per chi volesse farsi inculare.

Questo è il giro di stase, non ho citato le altre girls, perché non meritano fisicamente tipo Laura Quattrocchi di fronte al garden.

P.s. se qualcuno volesse completare con i nomi delle girls che non sò, mi fa un gran piacere
La Vacca e il Verro ripopolate?!?

Commenta
Alto